Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Settimana BLACK FRIDAY AMAZON che comprate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post
    Sono forse l’unico che del Black Friday non frega un caxxo

Siamo almeno in due

Comment

• Font Size
      Originally posted by F.126ck View Post

Siamo almeno in due
      e con me siamo in tre 😁

Comment

• Font Size
        Ormai non compro quasi più da Amazon da quando i prezzi sono aumentati a dismisura....per quanto riguarda il Black Friday non comprerò nulla, ma ammetto che può essere una buona occasione per iniziare a pensare ai regali di Natale.

Comment

• Font Size
          anche a me del Black friday non frega nulla ... non c'entra Amazon, però domenica eravamo in giro e da Foot locker ho trovato delle Nike TN già scontate da 190 a 100 euro, più 20 per il BF, totale 80 euro prese subito ... il colore era "particolare" ma fa niente, non ho resistito infatti quelle col colore normale stavano fisse a 190 euro

Comment

• Font Size
            Originally posted by filotto View Post
            anche a me del Black friday non frega nulla ... non c'entra Amazon, però domenica eravamo in giro e da Foot locker ho trovato delle Nike TN già scontate da 190 a 100 euro, più 20 per il BF, totale 80 euro prese subito ... il colore era "particolare" ma fa niente, non ho resistito infatti quelle col colore normale stavano fisse a 190 euro
            Si in effetti questo ha senso..... e sarebbe il vero Black Friday....

Diciamo che amazon ovviamente marcia molto tra wish list e prezzo medio 30 giorni.... dai qualcosa vedi...

Io preso questo oggi:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Semiramide View Post
              Ormai non compro quasi più da Amazon da quando i prezzi sono aumentati a dismisura....per quanto riguarda il Black Friday non comprerò nulla, ma ammetto che può essere una buona occasione per iniziare a pensare ai regali di Natale.
              Si ormai è solo comodo perchè trovi tutto là... ma spesso se guardi lo stesso prodotto, trovi prezzi migliori.

Poi sempre più spesso amazn ti ciula con la spedizione... 'ordina entro 1 ora per averlo domani' , ordini e paghi.. ma.... arriva il giorno dopo. E magari lo avevi ordinato solo per averlo il giorno dopo.. ma ormai non annulli l'ordine..

Capitalismo d'altro canto... seghi tutta la concorrenza e poi quando hai il mercato.. fai quel che vuoi.
              Last edited by mito22; 21-11-25, 20:01.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Diciamo che amazon ovviamente marcia molto tra wish list e prezzo medio 30 giorni.... dai qualcosa vedi...

Io preso questo oggi:

Figo, fino a che velocità tiene?

Comment

• Font Size
                  Non seguo molto...ho ricevuto una mail da Timberland

Ho preso un giaccone e un paio di maglioni

Comment

• Font Size

Io preso questo oggi:

Neewer Kit Supporto per Auto a Tripla Ventosa, Supporto Fotocamera in Fibra di Carbonio con Adattatore Action Cam, Guida NATO e Asta di Prolunga da 60cm Compatibile con GoPro Insta360, Max 1kg, CA136 : Amazon.it: Elettronica

Bellissimo cazzarola, così in carbonio non l'avevo mai visto Non ho capito bene dove si attacca il dildo però bello è bello davvero, eh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post

Bellissimo cazzarola, così in carbonio non l'avevo mai visto Non ho capito bene dove si attacca il dildo però bello è bello davvero, eh
                      E non ha manco kla vibrazioen eh.. ah,ah.. che mona...

Ah tornato avatar classico!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BZx10r View Post

Figo, fino a che velocità tiene?
                        Dicono 80 all'ora.... più che altro forza g laterale... vediamo.. ormai in primavera mi sa..

Comment

• Font Size
                          a me gira il cazzo che una volta c'era i lblack friday...poi il weekend del black...mo è la settimana del black e tanti inziiano ancora prima

Comment

• Font Size

Io preso questo oggi:

ma che ci fai?le riprese stuntman?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

ma che ci fai?le riprese stuntman?
                              Si le metto sull'F22 che ho nell'hangar..

Comment

• Font Size
                                Io penso questa...

...che con il 10% di sconto vien via 2300€
                                Last edited by zox; 25-11-25, 10:08.

Comment

X
                                Working...
                                X