Originally posted by ACE65
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Settimana BLACK FRIDAY AMAZON che comprate?
Collapse
X
-
Ormai non compro quasi più da Amazon da quando i prezzi sono aumentati a dismisura....per quanto riguarda il Black Friday non comprerò nulla, ma ammetto che può essere una buona occasione per iniziare a pensare ai regali di Natale.
Comment
-
anche a me del Black friday non frega nulla ... non c'entra Amazon, però domenica eravamo in giro e da Foot locker ho trovato delle Nike TN già scontate da 190 a 100 euro, più 20 per il BF, totale 80 euro
prese subito ... il colore era "particolare" ma fa niente, non ho resistito
infatti quelle col colore normale stavano fisse a 190 euro
Comment
-
Si in effetti questo ha senso..... e sarebbe il vero Black Friday....Originally posted by filotto View Postanche a me del Black friday non frega nulla ... non c'entra Amazon, però domenica eravamo in giro e da Foot locker ho trovato delle Nike TN già scontate da 190 a 100 euro, più 20 per il BF, totale 80 euro
prese subito ... il colore era "particolare" ma fa niente, non ho resistito
infatti quelle col colore normale stavano fisse a 190 euro 
Diciamo che amazon ovviamente marcia molto tra wish list e prezzo medio 30 giorni.... dai qualcosa vedi...
Io preso questo oggi:
- Likes 1
Comment
-
Si ormai è solo comodo perchè trovi tutto là... ma spesso se guardi lo stesso prodotto, trovi prezzi migliori.Originally posted by Semiramide View PostOrmai non compro quasi più da Amazon da quando i prezzi sono aumentati a dismisura....per quanto riguarda il Black Friday non comprerò nulla, ma ammetto che può essere una buona occasione per iniziare a pensare ai regali di Natale.
Poi sempre più spesso amazn ti ciula con la spedizione... 'ordina entro 1 ora per averlo domani' , ordini e paghi.. ma.... arriva il giorno dopo. E magari lo avevi ordinato solo per averlo il giorno dopo.. ma ormai non annulli l'ordine..
Capitalismo d'altro canto... seghi tutta la concorrenza e poi quando hai il mercato.. fai quel che vuoi.Last edited by mito22; 21-11-25, 20:01.
Comment
-
Comment
-
Bellissimo cazzarola, così in carbonio non l'avevo mai vistoOriginally posted by mito22 View Post
Si in effetti questo ha senso..... e sarebbe il vero Black Friday....
Diciamo che amazon ovviamente marcia molto tra wish list e prezzo medio 30 giorni.... dai qualcosa vedi...
Io preso questo oggi:
Neewer Kit Supporto per Auto a Tripla Ventosa, Supporto Fotocamera in Fibra di Carbonio con Adattatore Action Cam, Guida NATO e Asta di Prolunga da 60cm Compatibile con GoPro Insta360, Max 1kg, CA136 : Amazon.it: Elettronica

Non ho capito bene dove si attacca il dildo però bello è bello davvero, eh 
Comment
-
X

Comment