Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Violenza sessuale e “consenso libero e attuale”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

O uscirci a cena, ti passano a prendere e pagano loro giusto? GIUSTO?
    Eh ma noi abbiamo troppo inculcato dalla società ed educazione che l'uomo protegge la donna, l'uomo mantiene la donna. E a quanto pare ANCHE LE FEMMINISTE o tante di quelle che così si dichiarano, tacitamente approvano molto questa cosa.

Bellavita

Comment

• Font Size
      Originally posted by Savino78 View Post
      Ma questa legge vale anche per gli uomini? Mi spiego: se vado a letto con una donna, all'inizio tutto bene, ma poi mi propone qualcosa che io non voglio, lo dico chiaramente ma me lo impone con la forza. Posso denunciarla? E se valesse solo per le donne, nelle coppie omosessuali, chi stabilisce chi è la donna?
      Qualsiasi cosa di nuovo che ti propone se siete tu e lei e tu non accetti automaticamente ricadi nella categoria degli omosessuali

Penso non puoi manco denunciarla se non ti permette di fare il "salto della quaglia"

ps nelle coppie lesbiche la donna è quella con atteggiamenti più mascolini...spesso capelli corti e vestita a cazzo con scarponcini

ps . la rsv4 bianca è la tua?

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Qualsiasi cosa di nuovo che ti propone se siete tu e lei e tu non accetti automaticamente ricadi nella categoria degli omosessuali

Penso non puoi manco denunciarla se non ti permette di fare il "salto della quaglia"

ps nelle coppie lesbiche la donna è quella con atteggiamenti più mascolini...spesso capelli corti e vestita a cazzo con scarponcini

ps . la rsv4 bianca è la tua?
        Grande Lucio! Ma tu, metterti in politica?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zolla1 View Post

Grande Lucio! Ma tu, metterti in politica?
          No ...e lo faccio per voi...
          perchè poi non avrete più nessuno a cui dare la colpa per i vostri problemi (in quanto io agirei in modo perfetto e cristallino.... )

Per come sono io il giorno dopo mi ritrovano in fondo alle scale con una pallottola in testa

Comment

• Font Size
            Va a finire che anche per trombare devi fare l'autenticazione OTP, non sono un robot, clicca i riquadri dove ci sono automobili, poi un giro dal notaio... e poi forse si tromba

Comment

• Font Size

ma dipende com'è...ti arriva una fagiana di alto livello e ricca voglio vedere
              Poi mi sveglio tutto sudato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sgarione View Post
                Va a finire che anche per trombare devi fare l'autenticazione OTP, non sono un robot, clicca i riquadri dove ci sono automobili, poi un giro dal notaio... e poi forse si tromba
                oppure "sbatti la ciolla dove vedi gli idranti/semafori "per continuare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

Poi mi sveglio tutto sudato
                  e "bagnato" davanti (scusate la grezzata)

Comment

• Font Size

e "bagnato" davanti (scusate la grezzata)
                    Ma va.. tu.. quando mai LORD LUCIO!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Ma va.. tu.. quando mai LORD LUCIO!
                      Sono poliedrico...mi adatto alle situazioni. Posso essere il ragazzo che piace alle mamme...o quello che le mamme se lo vogliono chiavare,dipende appunto dal contesto
                      Qua dentro posso dare sfogo al mio lato contadino\scaricatore di porto senza venir giudicato (a parte te che sei bacchettone), anche perchè il livello è questo
                      si scherza eh

ps mo vi faccio baltare.
                      Settimana scorsa una signora sull'ottantina che saluto sempre,sono gentile con lei, ogni tanto si parla mentre vado al lavoro ecc
                      lei: "certo che avessi 40 anni di meno avrei fatto ingelosire parecchio tua moglie"

Io: rimasto di merda

Arcatto le vecchie!

Comment

X
                      Working...
                      X