Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Violenza sessuale e “consenso libero e attuale”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    ma scusate ... vedo che stanno discutendo riguardo a una fantomatica "inversione dell'onere della prova"... questo che vuol dire? Cioè spiegatemi ... se qualcuno ha capito ... trombo con una poi il giorno dopo questa mi denuncia e IO devo dimostrare che era consenziente
    - con la legge attuale?
    - con la legge in approvazione di cui stanno discutendo se modificare?
    - con la legge in approvazione ma modificata?

Oppure non ho capito niente ed è sempre e comunque la donna che deve dimostrare, sia ora che dopo la legge in discussione?
    l'unica è farsi un video di nascosto e tenerlo...poi però li si compie un altro reato

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

l'unica è farsi un video di nascosto e tenerlo...poi però li si compie un altro reato
      Metti in casa i cartelli della videosorveglianza e telecamere in vista...le dici che le spegni...la tua parola contro la sua

Comment

• Font Size
        Originally posted by samvise View Post

Come no, nessuna scusa, a meno che casa tua non sia questa.

Allora forse, qualche domanda me la farei, ma una potrebbe sempre dire che pareva un bar rispettabile con le luminarie di paese.

Scherzi a parte Ace, se una viene a casa tua mica allora in automatico ci sta e te la molla.
        Va bè spiego meglio, ci sono stati più di un caso che dopo una serata “sopra le righe in qualche locale” si siano ritrovati alla mattina seguente nello stesso letto, ed è scatta la denuncia, a quel punto qualcuno ha pensato bene, al posto di finire nel solito Motel, di portarla a casa, e in quel caso, è stato molto più difficile, far scattare la denuncia, visto le leggi che proteggono la proprietà privata in America. Ricordo che in America se uno entra nel tuo giardino senza il tuo permesso, gli puoi sparare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by samvise View Post

Come no, nessuna scusa, a meno che casa tua non sia questa.

Allora forse, qualche domanda me la farei, ma una potrebbe sempre dire che pareva un bar rispettabile con le luminarie di paese.

Scherzi a parte Ace, se una viene a casa tua mica allora in automatico ci sta e te la molla.
          Guarda che per quel che c'è in giro.. forse ti diverti di più e rischi di meno al TITTY TWISTER.. ah,ah.. bella questa.. bravo!.

Eh si.. ha non era la festa del patrono?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ACE65 View Post

Va bè spiego meglio, ci sono stati più di un caso che dopo una serata “sopra le righe in qualche locale” si siano ritrovati alla mattina seguente nello stesso letto, ed è scatta la denuncia, a quel punto qualcuno ha pensato bene, al posto di finire nel solito Motel, di portarla a casa, e in quel caso, è stato molto più difficile, far scattare la denuncia, visto le leggi che proteggono la proprietà privata in America. Ricordo che in America se uno entra nel tuo giardino senza il tuo permesso, gli puoi sparare.

Quindi se rompe le spari? Intendi questo? ah,ah.. già daidegas è forum patriarcale.. ma..

Cmq. bei cazzi.... anche una scrivesse via wapp stasera ho voglia di prenderlo... poi fa presto a dire.. EH MA AVEVO CAMBIATO IDEA

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

Di bene in meglio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Quindi se rompe le spari? Intendi questo? ah,ah.. già daidegas è forum patriarcale.. ma..

Cmq. bei cazzi.... anche una scrivesse via wapp stasera ho voglia di prenderlo... poi fa presto a dire.. EH MA AVEVO CAMBIATO IDEA

...ma anche durante il rapporto può cambiare idea

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omarMT01 View Post

Già successo.... e quando è successo 'ah ma ti fermi?'

Mamminkia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ACE65 View Post

beh se dopo una serata sopra le righe vai a casa di Lucio...non è per farti vedere al collezione di moto in scala 1\12 in effetti ahahaha (anche se sono bellissime)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

ahahah che mi hai ricordato!!! c'era una ,era la sua prima volta.Saliti in casa e tutto,arrivati a un certo punto mi accorgo di non avere le protezioni,sono rimaste sul borsetto in macchina.Vado a prenderli,torno su e....le era presa paura della prima volta bla bla bla insomma rivestita e tutto
                      Cioè ora ,con la testa di adesso ,mi fa tenerezza il ricordo (non era pronta però si era arrapata )...dicevo ora mi fa tenerezza...li per li però dentro di me ero incazzato eh
                      Avevo preparato tutto,cena,casa in campagna ecc ecc e si mi giravano abbastanza i coglioni eh.Cioè arrivi al punto di...e poi nulla.
                      Ma sono stato gentiluomo ,ho fatto finta che non era un problema ecc ecc. Il problema è che si bloccò su tutto, quindi nessun happy ending per il povero arrapato Lucio
                      Così non si fa.

la volta dopo si bloccò ancora.
                      La volta dopo...ero con un'altra.
                      Ciaone Jennifer
                      Non mi puoi dire tu tutte le volte "facciamolo" e poi non si fa un cazzo e torno a casa col carico pieno e il bigolo ritto
                      M'è dispiaciuto perchè era bellina e aveva del potenziale (molto alto). Telefonate erotiche power°...poi però si concludeva come un fuoco d'artificio bagnato

*per sta zoccola mi arrivò una bolletta a casa salata, accidenti a me (col fisso la chiamavo al cell e lei ne raccontava di cotte e di crude ahaha)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omarMT01 View Post

leggi il messsaggio sopra...dopo un bel po' di "petting", poi rinfoderala tu la spada se ci riesci ziomminkia
                        Ho dovuto usare la "forza" che manco un maestro jedi ce l'avrebbe fatta

Comment

• Font Size
                          Andiamo verso tempi bui. E le tipe poi si domandano perché i ragazzi non ci provano più. Speriamo che si livellino domanda e offerta 🤣

Comment

• Font Size
                            Tutti con la maschera da mangiatori di wurstel professionisti ah ah.,..

Last edited by mito22; 27-11-25, 10:24.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Andiamo verso tempi bui. E le tipe poi si domandano perché i ragazzi non ci provano più. Speriamo che si livellino domanda e offerta 🤣
                              Eh ma classico della donna volere botte piena, moglie ubriaca e anche altro.

Più che altro non si sa più cosa si vuole... si pretende senza dare.... tutte speciali, tutte principesse che cercano uno che le faccia divertire, porti fuori in posti fighi, sia sempre disponibile PER LORO.... eh vabbè....

Comment

• Font Size
                                Stiamo andando di male in peggio . Talune LEI , le farei vivere 6 mesi insieme ai TALEBANI , poi vedi come ragionerebbero in maniera differente

Comment

X
                                Working...
                                X