Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con I-Run.it e ordine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabe75 View Post

Succede spessissimo! Io una volta ho risolto minacciando il corriere... Se lo rifaceva gli ho detto che lo bruciavo sul furgone.... Ero molto alterato e ha capito subito... Dopo mai più una consegna saltata
    Grande Ste... appoggiata leggera ah,ah...

Comment

• Font Size
      Ieri sera questi di I-run mi scrivono:

Buongiorno,

Le chiediamo gentilmente se può indicarci un altro indirizzo di spedizione oppure, in alternativa, un punto di ritiro BRT vicino a lei, così da garantire la ricezione del pacco senza ulteriori disguidi. La invitiamo a fornirci anche un numero di telefono valido.

Comprendiamo il disagio e ci scusiamo per l’inconveniente causato dal corriere. Non appena riceveremo le sue indicazioni, provvederemo a reindirizzare il pacco immediatamente.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti,

Risposta:

Signori, ma vorrete scherzare, il mio numero è stato lasciato, avete tutti i miei dati, ricevo pacchi con regolarità senza problemi.Adesso devo fare il COMODO del corriere che mi prende per il culo da giorni?Pazzesco.

Vi lascio mio indirizzo di lavoro, ma se per domani 26-11 io non avrò il pacco, mi tutelerò.

XXX
      XXXX
      XX
      XXXXX

Capite, certo che capite il disagio, però quello che ci ha messo i soldi e viene preso in giro da una settimana o più sono io. Veramente vergognosa la cosa.

Salve Davide Polo

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarMT01 View Post

Sul sito Chronopost c'è scritto che è in giacenza:

io contatterei questi, ovvero Bartolini
        Servizio Clienti
        da lunedì a venerdì 8,30 - 18,30
        Tel: : 0464481511​
        Si ho chiamato... ma dopo due volte che stavo al telefono mezzora.. e poi cadeva la linea... un pò mi sono rotto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by samvise View Post

Forte il corriere, adesso anche volendo non verrà mai a consegnarti perchè penserà che sei troppo incazzato.

Bravi anche questi di I-Run, pensa se ordinavi qualcos di necessario, tipo le pringles. Scherzi a parte, ormai serietà lavorativa 0.
          Bè ma mica son là che lo aspetto.. ho altro da fare nella vita eh.

TIPO LE PRINGLES ah,ah.. numero uno!

Comment

• Font Size
            ormai vi aggiorno... adesso.. con anche indirizzo a TRENTO dell'azienda.... il corriere dice di essere passato e non aver trovato nessuno.

Bella vita i corrieri...

Mia email di risposta agli INCOMPETENTI, non penso sia offesa a gente che lavora in maniera non competente di I-Run.it , mai più acquisterò da loro, che sola , e ho aggiunto tutte le info anche su paypal aperto contestazione.

Comment

• Font Size
              Cercando su google recensioni di i-run.it o i-run.fr

Ok mi sa che la roba non arriverà mai a 'sto punto..

109 euro bruciati.

Vive le france

Comment

• Font Size
                Originally posted by Semiramide View Post
                La cosa vergognosa è che, quando si finisce dentro questo girone dantesco dei rimpalli, non se ne esce facilmente perché innanzitutto si rimbalzano le responsabilità l’uno con l’altro. Spesso l’assistenza clienti è inesistente: bisogna compilare un form, promettono “le faremo sapere” e cose simili, ma poi nulla.

A mia sorella è successo proprio oggi: ha ordinato un armadio online da una ditta di arredamenti. La spedizione consisteva in tre colli, affidata a Bartolini, che ha fissato la consegna per oggi dalle 9:30 alle 11:30. Lei ha preso un permesso dal lavoro e ha atteso fino alle 11:30, ma non è arrivato nulla.

Ha chiamato il servizio clienti Bartolini e da lì è iniziato il circo. Le hanno risposto che la colpa non è loro se il corriere non è arrivato con i tre colli, perché a loro risultava che il mittente ne aveva spediti solo due, scaricando così la colpa sul mittente. Mia sorella ha contattato il mobilificio, che si è infuriato con Bartolini, ha aperto subito un ticket e ci ha inviato via mail la prova che la bolla di spedizione indicava tre colli.

Richiamando Bartolini che ha risposto dall'Italia, hanno scaricato la colpa sul loro servizio clienti in Albania che non capiva nulla e, con un’abilità tutta italiana nel girarci intorno, le ha detto di compilare un form sul sito di Bartolini. Lei ha verificato che il form permetteva di scegliere solo la consegna per il giorno dopo o il successivo, ma in quei due giorni non poteva assentarsi dal lavoro, aveva bisogno di fissare una consegna per settimana prossima. Ma richiamando Bartolini di nuovo, il numero era probabilmente segnalato e loro non rispondevano più.

Ha provato allora con un altro telefono e magicamente ha ottenuto risposta dall’Albania. Le hanno consigliato di usare quel form con le due date ogni giorno per fissare e poi modificare la data di consegna tutti i giorni finché non compariva quella a lei comoda. Una follia.

A questo punto il mobilificio, ormai molto imbufalito, ha richiamato Bartolini e l’ha sollevato di peso.

Morale della storia: Bartolini ha ricontattato mia sorella, ha fissato la consegna nel giorno da lei scelto per la prossima settimana e sarà la prima consegna della giornata a detta loro....

Tutto è bene quel che finisce bene? Non ancora, finchè non riceverà i tre colli sperando che siano sani, non potrà stare tranquilla. Direi che l'accettazione firmando con riserva mi sembra d'obbligo.

Risultato ottenuto, ma a quale prezzo? Permessi persi al lavoro per oggi e per la prossima settimana, tempo sprecato cercando una soluzione nei meandri dei call center di Bartolini e una bella dose di frustrazione.
                Che vergogna!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  ormai vi aggiorno... adesso.. con anche indirizzo a TRENTO dell'azienda.... il corriere dice di essere passato e non aver trovato nessuno.

Bella vita i corrieri...

Mia email di risposta agli INCOMPETENTI, non penso sia offesa a gente che lavora in maniera non competente di I-Run.it , mai più acquisterò da loro, che sola , e ho aggiunto tutte le info anche su paypal aperto contestazione.

Olè!

Comment

• Font Size
                    Brt, anche a me capita che scriva destinatario assente (mando tutto a casa dei miei genitori che sono in pratica sempre a casa, uno dei due) o indirizzo errato (quando tutti gli altri ci vanno senza problemi).
                    Poi il pacco va in giacenza, lo vai a ritirare (nel mio caso dopo lavoro alle 17:30 con traffico allucinante) e se dici all'impiegato allo sportello le tue ragioni, è come parlare con un muro di gomma.

Comment

• Font Size
                      Ora mi risponde Tania da I-Run.it

Buongiorno,

Gentile cliente innanzitutto desideriamo porgerle le nostre più sincere scuse per il disagio causato dal corriere. Contatteremo nuovamente la società di trasporti Chronopost per richiedere la consegna o, in caso contrario, per restituirci il pacco in modo da poter procedere al rimborso.

La terremo informata sull'evoluzione della situazione.

Cordiali saluti,

Risposta:

Salve Tania, no scusi, ma non funziona così. Voi mi fate rimborso immediato e poi che chiediate il pacco indietro, lo perdiate, il corriere se lo freghi sono fatti vostri.

A me non è arrivato nulla, non vi sto resituendo qualcosa, c'è molta differenza. Il rimborso lo voglio ora. Sono giorni che vado avanti di prese in giro. Ho pagato un prodotto, il prodotto non è mai arrivato, sono giorni che vi chiedo il rimborso.

Rimborsatemi ora.

Davide Polo

Che figura da cioccapiatti.... capisco che quelli che rispondono non possono o sanno nulla, ma **********. Ma che modo è?Ma ti pare che ti faccio da banca?

Comment

• Font Size
                        Davide, tu fai bene, hai avuto anche troppa pazienza, si basano sul fatto che per 109 euro uno sicuramente non manda un avvocato e non hanno nemmeno pec essendo in Francia.

Anche se penso che la pubblicità negativa che sta uscendo qua coi loro comportamenti sia 100 volte il danno che hai avuto tu. Bei problemi con questo i-run grazie della segnalazione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PaoloZX6R View Post
                          Davide, tu fai bene, hai avuto anche troppa pazienza, si basano sul fatto che per 109 euro uno sicuramente non manda un avvocato e non hanno nemmeno pec essendo in Francia.

Anche se penso che la pubblicità negativa che sta uscendo qua coi loro comportamenti sia 100 volte il danno che hai avuto tu. Bei problemi con questo i-run grazie della segnalazione.
                          mito22 scrivigli che sei l'amministratore di un forum di sportivi letto a livello mondiale da xxxxxx utenti...te lo porta il CEO di persona
                          Last edited by omarMT01; 27-11-25, 20:01.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omarMT01 View Post

mito22 scrivigli che sei l'amministratore di un forum di sportivi letto a livello mondiale da xxxxxx utenti...te lo porta il CEO di persona
                            LO faccio senza dirglielo.... pensa quando l'indicizzazione di google passerà a breve e uno scriverà recensioni i-run.it , mi fido ad acquistare su i-run.it, esperienze i-run.it , i-run.it è affidabile.

E senza offendere o sputtanare nessuno.. uno passerà qua e leggerà la mia esperienza.... con tanto di schermate e testi risportati.. semplice verità.

Comment

• Font Size
                              Io online se non ho Paypalle non compro manco una vite.

I corrieri sono sempre in degrado ... come tutto in euroipa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

LO faccio senza dirglielo.... pensa quando l'indicizzazione di google passerà a breve e uno scriverà recensioni i-run.it , mi fido ad acquistare su i-run.it, esperienze i-run.it , i-run.it è affidabile.

E senza offendere o sputtanare nessuno.. uno passerà qua e leggerà la mia esperienza.... con tanto di schermate e testi risportati.. semplice verità.
                                Imfatti fai bene, ma hai acquistato con carta? Ormai pagaemento andato?

Comment

X
                                Working...
                                X