Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con I-Run.it e ordine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io online se non ho Paypalle non compro manco una vite.

I corrieri sono sempre in degrado ... come tutto in euroipa
    Io compro solo AMAZON (unici con vero servizio assistenza) e come dici tu lele con paypal, che alle brutte apri contestazione là (anche se poi va per le lunghe) e una tutela in più la hai.

Bello il nuovo avatar lele! R7 vera!

Comment

• Font Size
      Ma dopo una serie fallita di consegne, vere o presunte che siano, non dovrebbero lasciare il pacco in una delle sedi con possibilità di andarlo a ritirare di persona? Magari è una rottura, ma almeno non perdi tutto...
      Con BRT mi è capitata una fallita consegna e sono andato a ritirare il pacco qui nella sede in città.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sgarione View Post
        Ma dopo una serie fallita di consegne, vere o presunte che siano, non dovrebbero lasciare il pacco in una delle sedi con possibilità di andarlo a ritirare di persona? Magari è una rottura, ma almeno non perdi tutto...
        Con BRT mi è capitata una fallita consegna e sono andato a ritirare il pacco qui nella sede in città.
        Non va in giacenza.. strano anche quello difatti di solito dopo 2 volte non esce più... difatto però questo non si sa dove sia mai andato e con chi.... magari non esiste.. . Mah... che vuoi che ti dica.. vedi cosa mi scrivono questi.
        Last edited by mito22; 28-11-25, 19:26.

Comment

• Font Size
          Fai reclamo a PayPal, quando ho avuto problemi appena si è mossa PayPal hanno subito risolto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bulun View Post
            Fai reclamo a PayPal, quando ho avuto problemi appena si è mossa PayPal hanno subito risolto.
            Si si fatto.. però adesso questi di I-Run hanno tempo fino al 4 dicembre per rispondere..... boh.. più evidente di così... non so paypal... vedremo. Intanto gli faccio da banca... a questi di i-run.it e anche no.
            Last edited by mito22; 28-11-25, 19:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by samvise View Post

Io compro solo AMAZON (unici con vero servizio assistenza) e come dici tu lele con paypal, che alle brutte apri contestazione là (anche se poi va per le lunghe) e una tutela in più la hai.

Bello il nuovo avatar lele! R7 vera!
              Infatti.. ma io qua avevo comprato con PAYPAL eh.

Comment

• Font Size
                Da venerdì spariti.....

Appena fatto un recappino.... Proprio bravi questi di I-run.it mettono il cliente al primo posto, poi un cliente che paga in anticipo e in settimane non riceve nulla.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omarMT01 View Post

mito22 scrivigli che sei l'amministratore di un forum di sportivi letto a livello mondiale da xxxxxx utenti...te lo porta il CEO di persona
                  In effetti, io gli linkerei la discussione dicendo, ok, attendo i vostri comodi, nel frattempo vi state facendo OTTIMA pubblicità. Tanto quel sito non lo legge nessuno.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Da venerdì spariti.....

Appena fatto un recappino.... Proprio bravi questi di I-run.it mettono il cliente al primo posto, poi un cliente che paga in anticipo e in settimane non riceve nulla.

Davide, o fai muovere PAYPAL o i tuoi 109 euro vanno in cavalleria, vedo che I-Run.fr ha recensioni PESSIME, quelle italiane tutte uno schifo.

Sei d'accordo con il TrustScore di i-Run? Dai voce alle tue opinioni oggi stesso e scopri cosa hanno già detto 419 clienti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PaoloZX6R View Post

Davide, o fai muovere PAYPAL o i tuoi 109 euro vanno in cavalleria, vedo che I-Run.fr ha recensioni PESSIME, quelle italiane tutte uno schifo.

https://it.trustpilot.com/review/irun.fr
                      Ottimo proprio..... e stanno ancora in piedi?

Cmq. paypal entro il 4 attende risposta da questi.

Comment

• Font Size
                        Ridicolo.... PAYPAL anche.... pensavo garantisse i clienti, ma evidentemente se ne sbattono....

Oggi I-Run ha girato i dati di tracciamento e loro li devono verificare? Dai che andiamo avanti 5 anni...

Io a PAYPAL ho appena scritto questo.

3 dicembre 2025 02:08:01 GMT-8
                        Hai fornito informazioni aggiuntive.
                        Scusate signori, dopo aver condiviso schermate, dialoghi, il venditore che conferma le bugie del loro corriere nel dire che passava e non ha mai consegnato, mi trovo dopo settimane con 109 euro bloccati a fare da banca ad una azienda che di serio non ha nulla, che risponde solo di avere pazienza?E che ora aspetta indietro da LORO corriere il pacco per poi forse farmi rimborso? Sono allibito. Paypal è ancora un'azienda seria che tutela i clienti o che? Mi stupisce che ancora io non abbia i soldi indietro da parte vostra (PAYPAL) tra l'altro, fatevi un giro su google e cercate recensioni di I-Run e leggete i commenti degli acquirenti. Paypal non garantisce le transazioni? Stupito negativamente. Mi auguro che sia stata una risposta automatica, e nessuno abbia letto le emails e gli allegati che ho mandato perdendo un sacco di tempo. Davide Polo

Da un certo punto di vista bene.. che forse tutti torniamo nella realtà di comprare le cose da negozi fisici dando in mano soldi a persone. Prima volta che anche paypal dà questi problemi. ASSURDO. Cioè fai assistenza? FALLA, se non leggi allegati e spiegazioni, fa come su subito.it che se qualcosa va male te la prendi in quel posto e risponde un robot che non capisce nulla.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PaoloZX6R View Post

https://it.trustpilot.com/review/irun.fr
                          Di certo da questi io non acquisterò manco uno stuzzicadenti 🤣🤣🤣🤣

Comment

• Font Size
                            Davide guarda che Paypal non tutela più come una volta. Diciamo che sta iniziando a diventare come gli altri, se ne frega.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ACE65 View Post
                              Davide guarda che Paypal non tutela più come una volta. Diciamo che sta iniziando a diventare come gli altri, se ne frega.

Ah me ne sto accorgendo... un tempo avrebbe risolto in giornata... adesso aspetta giorni per la risposta del venditore... e ora chissà quanto andrà via...

Vabbè... acquisterò SOLO su AMAZON allora.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by federicoronzani View Post

Di certo da questi io non acquisterò manco uno stuzzicadenti 🤣🤣🤣🤣
                                Ah sicuramente non consiglierei MAI a nessuno di acquistare su I-RUN.it o I-RUN.fr

Comment

X
                                Working...
                                X