Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Argento opinioni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto Argento opinioni?

Qualcuno conosce Moto Argento o ci ha avuto a che fare? Apparentemente sembrano una sorta di concessionario super premium

Hanno Yamaha R7, MotoGP, Ducati edizioni speciali.

Ma sono loro? O è solo una grande vetrina di moto di altri in vetrina su cui prendono una percentuale?

Tempo fa un amico che vendeva una moto particolare è stato contattato da loro, pareva fatta, bene, ci interessa, prezzo ok, poi invece viene fuori che vogliono venire a prendersi la moto e metterla in contovendita. Ovviamente il mio amico li ha mandati amichevolmente a quel posto.

Esperienze?

• Font Size
    Un amico di cordoli ha preso una r1 2016 da pista,pagata molto cara rispetto al mercato, esteticamente bella,ben accessoriata e lui è contento nonostante gli abbiamo fatto notare che con quei soldi prendeva una moto ex civ revisionata.

Nel pacchetto era incluso una sorta di garanzia (mi sembra 200km) un tagliando completo pre-consegna ed una regolazione sospensioni/leve/pedane pilota.

Molta fuffa ma è andato a prendersi una fetta di clientela che il mercato non offriva, ossia quel cliente che vuole credere di essere coccolato su tutto disponibile a pagare di più.

Sul lato acquisto usato spesso propone al venditore la moto in conto vendita,a meno che non si è disponibili a darla in permuta per un loro gioiello ma non sono sicuro sia la regola.

Io ero andato a vedere col mio amico un gixxer che era in vendita sul loro sito, stranamente mi dissero che non era più disponibile e mi proposero altre moto uguali più o meno,chissà perché poi la stessa moto l' ho trovata su subito ad un prezzo molto più basso.... vabbè gli è andata bene col mio amico,quelli della r1.

Insomma se sei col portafogli gonfio è molto bravo a stenderti il famoso tappeto rosso quando cammini.
    Bravo imprenditore e credo appassionato.

Comment

• Font Size
      Sicuri che ne capisca? A parte avere soldi e amicizie. E chi sei, CADALORA? Sempre che abbia fatto più di due giri. Ma poi che tuta hai?

A me questa cosa dà un'idea, io la moto là non la metterei, metti che un giorno trovi la serranda chiusa e locali vuoti? ALL IN Amici come prima?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zolla1 View Post
        Sicuri che ne capisca? A parte avere soldi e amicizie. E chi sei, CADALORA? Sempre che abbia fatto più di due giri. Ma poi che tuta hai?

A me questa cosa dà un'idea, io la moto là non la metterei, metti che un giorno trovi la serranda chiusa e locali vuoti? ALL IN Amici come prima?

Sta facendo una battaglia senza senso nel web sui prodotti cinesi,in particolare su un telaio visto ad Eicma.
        Che poi lo dice solo lui che i cinesi sono i migliori,al momento è ancora tutto da dimostrare ma basta che se ne parli e lui ci sguazza.

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanettone75 View Post

Sta facendo una battaglia senza senso nel web sui prodotti cinesi,in particolare su un telaio visto ad Eicma.
          Che poi lo dice solo lui che i cinesi sono i migliori,al momento è ancora tutto da dimostrare ma basta che se ne parli e lui ci sguazza.
          A me pare un pò un chiaccherone e forse con questo mood un pò di gente lo segue, ma a me non darebbe l'idea di SI TI LASCIO LA MIA MOTO IN CONTO VENDITA CON LE CHIAVI, a sensazione.

Comment

• Font Size

A me pare un pò un chiaccherone e forse con questo mood un pò di gente lo segue, ma a me non darebbe l'idea di SI TI LASCIO LA MIA MOTO IN CONTO VENDITA CON LE CHIAVI, a sensazione.
            Io credo che ci sia anche passione in quello che fa', semplicemente non sono io il suo tipo ideale di cliente,comunque in linea di massima la vedo un po' come te ma c'è chi la pensa diversamente sennò avrebbe chiuso già da un po'.

Comment

• Font Size
              Non voglio parlare di Fabio Argento, che è anche un ex utente di Daidegas di tanti anni fa.

Ma, ragazzi, ocio sempre, tutelatevi, SOLDI IN MANO, che l'inculata è sempre dietro l'angolo a fidarsi. Ocio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Non voglio parlare di Fabio Argento, che è anche un ex utente di Daidegas di tanti anni fa.

Ma, ragazzi, ocio sempre, tutelatevi, SOLDI IN MANO, che l'inculata è sempre dietro l'angolo a fidarsi. Ocio.
                ....anche perché questi mezzi sono imposssibili da assicurare, i gadget e le preparazioni valgono più della moto stessa e non te li rimborsa nessuno

Comment

• Font Size

scusate ma io leggendo così mi pare che sia sarcastico verso i prodotti cinesi e verso chi li sostiene (e pure verso bautista)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omarMT01 View Post

....anche perché questi mezzi sono imposssibili da assicurare, i gadget e le preparazioni valgono più della moto stessa e non te li rimborsa nessuno
                    Si si.. io dicevo in generale... SOLDI IN MANO.... no chiacchere.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

scusate ma io leggendo così mi pare che sia sarcastico verso i prodotti cinesi e verso chi li sostiene (e pure verso bautista)
                      Se lo scrivi una volta ti posso anche credere ma vedo che non si è fermato ad un solo post (si dice così?) ne sta facendo quasi una guerra personale oppure ha visto che così aumenta le visualizzazioni e ci marcia sopra.

A me frega zero ma se vendo un certo prodotto premium è stupido andare a denigrare un prodotto di fascia più bassa, oramai il cliente è consapevole di ciò che compera.

su Bautista nn sapevo, è poco che mi compare su facciadalibro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PaoloZX6R View Post
                        Qualcuno conosce Moto Argento o ci ha avuto a che fare? Apparentemente sembrano una sorta di concessionario super premium

Hanno Yamaha R7, MotoGP, Ducati edizioni speciali.

Ma sono loro? O è solo una grande vetrina di moto di altri in vetrina su cui prendono una percentuale?

Tempo fa un amico che vendeva una moto particolare è stato contattato da loro, pareva fatta, bene, ci interessa, prezzo ok, poi invece viene fuori che vogliono venire a prendersi la moto e metterla in contovendita. Ovviamente il mio amico li ha mandati amichevolmente a quel posto.

Esperienze?
                        Successo anche ad un conoscente con una Ducati prestigiosa, ah domani veniamo a prenderla,si ok e il bonifico? AH MA, MI , MO, te la mettiamo in conto vendita. CERTO CERTO

Mi sa che delle moto che vedete, NESSUNA è loro.

Comment

• Font Size

'Milanese' perchè non penso che sia originario lombardo, che gioca a denigrare gli altri per fare visualizzazioni. Ma poi uno che ha tutto questo giro di moto spettacolari e soldi, si presenta con una tuta di 18 anni fa in pista? Senza airbag? Per provare una moto del genere? Tutta fuffa.

Comment

• Font Size
                            c
                            Originally posted by mito22 View Post

Ecco, questo commento la dice tutta penso. ATTENZIONE.

Comment

• Font Size

Se lo scrivi una volta ti posso anche credere ma vedo che non si è fermato ad un solo post (si dice così?) ne sta facendo quasi una guerra personale oppure ha visto che così aumenta le visualizzazioni e ci marcia sopra.

A me frega zero ma se vendo un certo prodotto premium è stupido andare a denigrare un prodotto di fascia più bassa, oramai il cliente è consapevole di ciò che compera.

su Bautista nn sapevo, è poco che mi compare su facciadalibro.
                              si ma il "problema" è che qualcuno pure qua dentro ha capito che lui sostiene i cinesi quando d aquesto post (e da quello che di ci tu) li sta "smerdando".

ecco.,..detta così su due piedi...a me sta già più simpatico di prima e non so manco chi cazzo è.
                              Come se tu mi dici che non sei comunista,guadagni già il 6 politico senza a aprire bocca ahahahah

ps per bautisty ami riferivo al messaggio sopr ache ha scritto (e fra parentesi ha messo "ironico") rileggi

poi ripeto i cinesi oggi "fanno ridere"...
                              i cinesi domani ci inculano a sangue.
                              Visto il prototipo portato ad eicma...
                              Da li a fare una moto che pettina pure la v4r può darsi che il passo è breve...
                              quindi ha agito da musulmano "predicando" che i cinesi sono la peggiomerda (così come i musulmani insegnano ai piccoli che noi cristiani bianchi siamo il male)

Comment

X
                              Working...
                              X