Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un amico di cordoli ha preso una r1 2016 da pista,pagata molto cara rispetto al mercato, esteticamente bella,ben accessoriata e lui è contento nonostante gli abbiamo fatto notare che con quei soldi prendeva una moto ex civ revisionata.
Nel pacchetto era incluso una sorta di garanzia (mi sembra 200km) un tagliando completo pre-consegna ed una regolazione sospensioni/leve/pedane pilota.
Molta fuffa ma è andato a prendersi una fetta di clientela che il mercato non offriva, ossia quel cliente che vuole credere di essere coccolato su tutto disponibile a pagare di più.
Sul lato acquisto usato spesso propone al venditore la moto in conto vendita,a meno che non si è disponibili a darla in permuta per un loro gioiello ma non sono sicuro sia la regola.
Io ero andato a vedere col mio amico un gixxer che era in vendita sul loro sito, stranamente mi dissero che non era più disponibile e mi proposero altre moto uguali più o meno,chissà perché poi la stessa moto l' ho trovata su subito ad un prezzo molto più basso.... vabbè gli è andata bene col mio amico,quelli della r1.
Insomma se sei col portafogli gonfio è molto bravo a stenderti il famoso tappeto rosso quando cammini.
Bravo imprenditore e credo appassionato.
Non so chi sia, ho solo visto qualche annuncio e di sfuggita il loro sito.
Da ciò che ho capito, sottoscrivo quello che dici ... la sua clientela è quella che ha qualche soldo in più, è appassionata ma non ci capisce molto, vuole comodità, vuole vivere una "esperienza" come si dice oggi, e far parte di una "elite". Hanno anche un club per possessori di moto esclusive.
E' tutto questo che stanno vendendo... i concetti di esperienza premium ed elite ... e a quanto pare ci riescono. Bravi loro.
Sul fatto che prima dicano "compro e pago" e poi "daccela in conto vendita" non faccio alcuna fatica a crederlo... io nemmeno morto gliela darei.
Se mi dicessero che la maggior parte delle loro moto è in conto vendita, ci crederei.
Qualcuno conosce Moto Argento o ci ha avuto a che fare? Apparentemente sembrano una sorta di concessionario super premium
Hanno Yamaha R7, MotoGP, Ducati edizioni speciali.
Ma sono loro? O è solo una grande vetrina di moto di altri in vetrina su cui prendono una percentuale?
Tempo fa un amico che vendeva una moto particolare è stato contattato da loro, pareva fatta, bene, ci interessa, prezzo ok, poi invece viene fuori che vogliono venire a prendersi la moto e metterla in contovendita. Ovviamente il mio amico li ha mandati amichevolmente a quel posto.
Esperienze?
Ho vari amici che conoscono, come hanno detto, STARE ATTENTI, non perchè uno ha un bel negozio o una bella vetrina, merita fiducia a lasciare moto in conto vendita, SOLDI IN MANO.
Mi avevano detto che si stava spostando o voleva spostarsi in svizzera, ed è tutto dire. OCIO.
Sul fatto che prima dicano "compro e pago" e poi "daccela in conto vendita" non faccio alcuna fatica a crederlo... io nemmeno morto gliela darei.
Se mi dicessero che la maggior parte delle loro moto è in conto vendita, ci crederei.
Ecco infatti, sentito anche io di cose così, sicuramente la mia 1098R non la porterei nemmeno per un tagliando.
Ecco infatti, sentito anche io di cose così, sicuramente la mia 1098R non la porterei nemmeno per un tagliando.
Vabbè... ognuno poi valuta meglio per se stesso... spero invece che argento moto e fabio argento siano onesti e lavorino bene, per loro e per gli appassionati di moto.
Comment