..ma com'? stata la prima volta??

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Ecco, vedo che alla fine della fiera non sono poi l'unico a fare le strampalte....
    ad ogni modo ? la passione che conta!!!!!!!

Comment

yamaha fest, lo scorso anno. mi sono fatto di cacca. calcola che arrivavo da un brutto incidente. sono uscito con le saponette belle masticate ed un sorriso molto ma molto ebete : ) la pista ? davvero un ambiente stupendo e lo yamaha fest una bellissima manifestazione.

Comment

la mia prima volta me la ricordo bene, ero come posseduto, non riuscivo a pensare a quello che stavo facendo,non mi sembrava vero non avere guard rail, lampioni o macchine contromano ad insidiare il mio divertimento ,risultato:3 drittoni e una caduta in soli 13 giri , e il tutto con la moto del mio miglioe amico,perch? la mia era gi? fuori combattimento. Ora capisco perch? mi chiamano Raskio
        ciao a tutti

Comment

io sto per provare la mia prima volta ma temo per la mia fiammante R1 perch? so che poi mi far? prendere la mano.
          Non vorrei per? spendere subito per carene in vtr.
          Dovrei mettere i paratelai o non servono a nulla?

Comment

le carene antonello vedile come un'assicurazione. puoi speculare ma se cadi ti mangi mani, piedi e fegato dai retta

Comment

La prima volta ? stato a Rijeka nel '97 mi pare...avevo un fzr/r originale, delle gomme che mi vengono i brividi se ci penso...e mi comportai davvero bene...Fu un orgasmo...uno dei giorni pi? belli di tutta la mia vita...

Comment

b?!!! la prima volta con una ragazza pi? giovane di un paio d'anni, ma era capa.....

ma state a parla de pista!!!!! scusate...

comunque, mi hanno rubato la moto la settimana prima, quindi niente....
                per? co quella ragazza AAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!

Comment

Grazie di esistere Pillowsky, mi hai fatto venire la pelle capona...
                  Il mio sogno ? sempre stato quello di correre con le moto, fin da bambino, ma il mi povero babbo ? sempre stato contrario, anche perch? se tornavo a casa sempre tutto rotto e sbuccio con la bicicletta figurati come sarei tornato con la motocicletta! Quindi niente, un p? perch? tutti erano contrari, un p? per il lavoro, la casa, la famiglia ho rimosso la mia voglia di motocicletta dalla testa. Cosi ? stato fino al 2002, quando in edicola vidi motosprint e lo comprai, da li decisi con non pochi sacrifici di acquistare una R6, pochi km per strada e via a Misano per il mio primo turno con moto rigorosamente originale, una figata, questa ? la mia vita pensavo, questo ? quello che dovevo ma non ho potuto fare prima. Da li qualche garetta con tecnoteam, nel 2002 un p? di alpe adria e trofeo tordi e nel 2003 tre gare del trofeo R6, che bello, se anzich? a 32 avessi iniziato a 18 anni sarebbe stata tutta un altra cosa, ma comunque va bene lo stesso, mi sto divertendo come un bambino.

Comment

Grande Arcano....spero' un giorno anch'io di poter correre a ruote alte..per ora e' una sofferenza...e tu puoi capirmi.

Comment

Fondamentalmente quella di correre ? una forma che abbiamo dentro in un qualche gene nascosto del nostro DNA. Un gene particolare che quando esce allo scoperto ? peggio di una qualsiasi droga. Si ? drogati all'osso e basta. Io personalmente sono fuori dal giro da 5 anni e giuro sulla mia testa che prima o poi ci rientro a spada tratta!
                      Salut

Comment

...era settembre 2001....Mugello.....la moto aveva solo un mese di vita....che fifa....primo turno con pista bagnata!!!!!!....non ho toccato il ginocchio.....ma sono andato "a rota" con la pista.....aiuto!!!!!!!

Comment

Working...