Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrestato il ladro della Pinarello di Jorge Martin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arrestato il ladro della Pinarello di Jorge Martin

Rubata a Valencia... si era messo la felpa del team KTM... che poi era un galeotto in permesso premio
    Last edited by mito22; 08-12-25, 14:10.

• Font Size
    Scommetto che se la rubavano a te col ........ che te la trovavano

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post
      Scommetto che se la rubavano a te col ........ che te la trovavano
      s ela prenono a te ,trovi lo zingaro che te la ciulata mentre ti fa il dito medio e tu stai li che non puoi fargli nulla

Comment

• Font Size
        Ad un mio amico, hanno fregato una DeRosa, tempo fa. E dopo mesi l’hanno chiamato i Carabinieri, che l’avevano trovata, ed era li in un magazzino con altre mille, dove ritrovare i proprietari era praticamente impossibile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ACE65 View Post
          Ad un mio amico, hanno fregato una DeRosa, tempo fa. E dopo mesi l’hanno chiamato i Carabinieri, che l’avevano trovata, ed era li in un magazzino con altre mille, dove ritrovare i proprietari era praticamente impossibile.
          il tuo amico aveva più probabilità di vincere la lotteria

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

il tuo amico aveva più probabilità di vincere la lotteria
            No. Ne ritrovano tantissime, ma non sanno come restituirle. Sono pochissime quelle riconoscibili, come fai a dimostrare che era tua prima del furto? Non esiste un certificato di proprietà, e solo alcune bici, le più costose ti danno una specie di libretto con il numero di telaio. Adesso quelle elettriche, che hanno garanzia devi registrarle sul sito del produttore con il numero di telaio, a allora in quel caso riesci a dimostrare che quella bici era tua perché sei registrato nel sito.

Comment

• Font Size

No. Ne ritrovano tantissime, ma non sanno come restituirle. Sono pochissime quelle riconoscibili, come fai a dimostrare che era tua prima del furto? Non esiste un certificato di proprietà, e solo alcune bici, le più costose ti danno una specie di libretto con il numero di telaio. Adesso quelle elettriche, che hanno garanzia devi registrarle sul sito del produttore con il numero di telaio, a allora in quel caso riesci a dimostrare che quella bici era tua perché sei registrato nel sito.
              l'altra roba con targa però sparisce e non si ritrova nella maggioranza dei casi.
              quelle li perchè li han beccati prima di poterle rivendere

Comment

• Font Size

Qui a Padova il comune ti dà la possibilità di punzonarla.

Comment

• Font Size

l'altra roba con targa però sparisce e non si ritrova nella maggioranza dei casi.
                  Poi vedi su tic toc i neretti a casa loro con moto e scooter con ancora la targa italiana su...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post

Qui a Padova il comune ti dà la possibilità di punzonarla.
                    Questo è figo. E potrebbero farlo tutti i comuni.

Comment

• Font Size

Io ho amici a cui hanno rubato le macchine, e le hanno ritrovate entrambi…ma forse era meglio non ritrovarle, visto cos’hanno ritrovato.

Comment

• Font Size

Poi vedi su tic toc i neretti a casa loro con moto e scooter con ancora la targa italiana su...
                        Io non li vedo perchè non ho tic toc...e se avessi tic toc andrei a guardare qualche passerina bianca non scimmie che rubano\usano nostri oggetti

Comment

• Font Size

Io ho amici a cui hanno rubato le macchine, e le hanno ritrovate entrambi…ma forse era meglio non ritrovarle, visto cos’hanno ritrovato.

anche ai miei fregarono la macchina...un anno di vita...appiccicata a un palo dopo un inseguimento

Comment

• Font Size

Io non li vedo perchè non ho tic toc...e se avessi tic toc andrei a guardare qualche passerina bianca non scimmie che rubano\usano nostri oggetti
                            Li ho visti su un gruppo FB dedicato alle auto e moto rubate. Manco io ho TIC TOC.
                            A luglio mi sono preso un'Abarthina e poi ho visto che se le rubano ad oltranza. Ho sempre un po' di magone a lasciarla parcheggiata in giro.🫣

Comment

• Font Size

Li ho visti su un gruppo FB dedicato alle auto e moto rubate. Manco io ho TIC TOC.
                              A luglio mi sono preso un'Abarthina e poi ho visto che se le rubano ad oltranza. Ho sempre un po' di magone a lasciarla parcheggiata in giro.🫣
                              oggigiorno toccherebbe andare in giro con una vecchia punto scassata e tanto non saremmo sicuri del tutto...ma almeno il danno sarebbe minimo

Comment

X
                              Working...
                              X