Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrestato il ladro della Pinarello di Jorge Martin
Ad un mio amico, hanno fregato una DeRosa, tempo fa. E dopo mesi l’hanno chiamato i Carabinieri, che l’avevano trovata, ed era li in un magazzino con altre mille, dove ritrovare i proprietari era praticamente impossibile.
Ad un mio amico, hanno fregato una DeRosa, tempo fa. E dopo mesi l’hanno chiamato i Carabinieri, che l’avevano trovata, ed era li in un magazzino con altre mille, dove ritrovare i proprietari era praticamente impossibile.
il tuo amico aveva più probabilità di vincere la lotteria
il tuo amico aveva più probabilità di vincere la lotteria
No. Ne ritrovano tantissime, ma non sanno come restituirle. Sono pochissime quelle riconoscibili, come fai a dimostrare che era tua prima del furto? Non esiste un certificato di proprietà, e solo alcune bici, le più costose ti danno una specie di libretto con il numero di telaio. Adesso quelle elettriche, che hanno garanzia devi registrarle sul sito del produttore con il numero di telaio, a allora in quel caso riesci a dimostrare che quella bici era tua perché sei registrato nel sito.
No. Ne ritrovano tantissime, ma non sanno come restituirle. Sono pochissime quelle riconoscibili, come fai a dimostrare che era tua prima del furto? Non esiste un certificato di proprietà, e solo alcune bici, le più costose ti danno una specie di libretto con il numero di telaio. Adesso quelle elettriche, che hanno garanzia devi registrarle sul sito del produttore con il numero di telaio, a allora in quel caso riesci a dimostrare che quella bici era tua perché sei registrato nel sito.
l'altra roba con targa però sparisce e non si ritrova nella maggioranza dei casi.
quelle li perchè li han beccati prima di poterle rivendere
Qui a Padova il comune ti dà la possibilità di punzonarla.
Io non li vedo perchè non ho tic toc...e se avessi tic toc andrei a guardare qualche passerina bianca non scimmie che rubano\usano nostri oggetti
Li ho visti su un gruppo FB dedicato alle auto e moto rubate. Manco io ho TIC TOC.
A luglio mi sono preso un'Abarthina e poi ho visto che se le rubano ad oltranza. Ho sempre un po' di magone a lasciarla parcheggiata in giro.🫣
Li ho visti su un gruppo FB dedicato alle auto e moto rubate. Manco io ho TIC TOC.
A luglio mi sono preso un'Abarthina e poi ho visto che se le rubano ad oltranza. Ho sempre un po' di magone a lasciarla parcheggiata in giro.🫣
oggigiorno toccherebbe andare in giro con una vecchia punto scassata e tanto non saremmo sicuri del tutto...ma almeno il danno sarebbe minimo
Comment