Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrestato il ladro della Pinarello di Jorge Martin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Qui a Padova il comune ti dà la possibilità di punzonarla.
    anni fa comprai una bicicletta economica per mia figlia, €99 alla COOP, ha un numero di telaio(codice univo con il nome del costruttore e il numero di serie), è scritto dietro al catadiottro posteriore, l'ho usato per iscriverla ad un registro per parcheggiare in sicurezza vicino alla metropolitana.

Si può trovare sul canotto della sella, sul mozzo dei pedali o sul canotto del manubrio...le vecchie non l'hanno ma le recenti si

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post

anni fa comprai una bicicletta economica per mia figlia, €99 alla COOP, ha un numero di telaio(codice univo con il nome del costruttore e il numero di serie), è scritto dietro al catadiottro posteriore, l'ho usato per iscriverla ad un registro per parcheggiare in sicurezza vicino alla metropolitana.

Si può trovare sul canotto della sella, sul mozzo dei pedali o sul canotto del manubrio...le vecchie non l'hanno ma le recenti si
      mi avete portato malla mente un fatto di circa 25 anni fa.
      Il vicino aveva lasciato aperto il cancello della sua casa singola (ancora non aveva messo l'automatismo e scendere e risalire ogni volta dall'auto è una pippa oltre che blocchi il traffico.
      bene io e mio padre eravamo in terrazza quando un muso nero (o meglio cioccolatino) di mezza età , entra nella proprietà del vicino (a mezzogiorno d'estate eh,non è che era buio) e come se nulla fosse salta in sella alla bici del vicino parcheggiata di lato e parte. Come SE FOSSE NULLA!
      Con la gente in giro alla luce del sole.
      Io e mio padre gli abbiamo urlato contro dalla terrazza e intimato di rimettere a posto la bicicletta,pena denuncia (e percosse)
      Il neretto ha fatto inversione ,ha rimesso la bici a posto ed è scappato

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

mi avete portato malla mente un fatto di circa 25 anni fa.
        Il vicino aveva lasciato aperto il cancello della sua casa singola (ancora non aveva messo l'automatismo e scendere e risalire ogni volta dall'auto è una pippa oltre che blocchi il traffico.
        bene io e mio padre eravamo in terrazza quando un muso nero (o meglio cioccolatino) di mezza età , entra nella proprietà del vicino (a mezzogiorno d'estate eh,non è che era buio) e come se nulla fosse salta in sella alla bici del vicino parcheggiata di lato e parte. Come SE FOSSE NULLA!
        Con la gente in giro alla luce del sole.
        Io e mio padre gli abbiamo urlato contro dalla terrazza e intimato di rimettere a posto la bicicletta,pena denuncia (e percosse)
        Il neretto ha fatto inversione ,ha rimesso la bici a posto ed è scappato
        Molto più di recente a Milano.

Il carraio dell'azienda si apre spesso per il passaggio di furgoni.

Dalla strada si vedono due bici, entrano padre e figlio e in 1 minuto inforcano le bici e vanno

Da quel giorno sempre legate a qualcosa....che io glie lo dicevo già prima ma come il tuo vicino che non voleva perdere tempo a chiudere il cancello....

Comment

• Font Size

Molto più di recente a Milano.

Il carraio dell'azienda si apre spesso per il passaggio di furgoni.

Dalla strada si vedono due bici, entrano padre e figlio e in 1 minuto inforcano le bici e vanno

Da quel giorno sempre legate a qualcosa....che io glie lo dicevo già prima ma come il tuo vicino che non voleva perdere tempo a chiudere il cancello....
          Si bè... specialmente quando si gira con bici che costano più di un figlio scemo..... 1 minuto mica le lasci.... io anche quando mi fermo al bici grill.. e la mia non è una bici da un milione di dollari... col cavolo che non la guardo e mi allontano a più di 20 metri.... anche se la mia è una 59 a sella alta... mezzi nani fottuti manco ci salgono ah,ah..

Comment

• Font Size

Ma dai.. bici da 99 euro con numero di telaio univoco?

Figo...

Il problema è che.. chi ci guarda??? Mai visto fermare bici in ciclabile per verificare numero di telaio.. e poi... mica hai dietro un libretto e un passaggio di proprietà...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ACE65 View Post
              Ad un mio amico, hanno fregato una DeRosa, tempo fa. E dopo mesi l’hanno chiamato i Carabinieri, che l’avevano trovata, ed era li in un magazzino con altre mille, dove ritrovare i proprietari era praticamente impossibile.
              Forse è meglio che faccia una foto al numero di telaio della mia..

Comment

• Font Size
                Originally posted by ACE65 View Post

No. Ne ritrovano tantissime, ma non sanno come restituirle. Sono pochissime quelle riconoscibili, come fai a dimostrare che era tua prima del furto? Non esiste un certificato di proprietà, e solo alcune bici, le più costose ti danno una specie di libretto con il numero di telaio. Adesso quelle elettriche, che hanno garanzia devi registrarle sul sito del produttore con il numero di telaio, a allora in quel caso riesci a dimostrare che quella bici era tua perché sei registrato nel sito.
                Infatti... però se hai una foto sul tuo cell della bici e soprattutto del numero di telaio.... e hai fatto denuncia.. sapendo il numero di telaio.

no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Infatti... però se hai una foto sul tuo cell della bici e soprattutto del numero di telaio.... e hai fatto denuncia.. sapendo il numero di telaio.

no?
                  NI. Un conto è un paese, un conto è una città, perché non so quante denunce ci siamo al giorno in una città come Milano, ma credo improbabile che una volta ritrovate delle bici, riescano a chiamare tutti quelli che hanno fatto denuncia.

Comment

• Font Size

Figo...

Il problema è che.. chi ci guarda??? Mai visto fermare bici in ciclabile per verificare numero di telaio.. e poi... mica hai dietro un libretto e un passaggio di proprietà...
                    fermarti no ma se fai una denuncia di furto indicando il numero e ritrovano delle bici rubate possono identificarla e riconsegnartela

Comment

• Font Size

Rubata a Valencia... si era messo la felpa del team KTM... che poi era un galeotto in permesso premio
                      Il problema è che è una bici da nani!

Comment

• Font Size

no?
                        Fa la foto anche con tua faccia e giornale, tipo sequestrati.

Nemmeno sapevo che le bici hanno un numero di telaio.

Comment

• Font Size

Si bè... specialmente quando si gira con bici che costano più di un figlio scemo..... 1 minuto mica le lasci.... io anche quando mi fermo al bici grill.. e la mia non è una bici da un milione di dollari... col cavolo che non la guardo e mi allontano a più di 20 metri.... anche se la mia è una 59 a sella alta... mezzi nani fottuti manco ci salgono ah,ah..

Comment

• Font Size

Figo...

si ma se la ritrovano fra la merce rubata magari ti contattano

Comment

X
                            Working...
                            X