Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A 19 anni stava con Boncompagni che ne aveva 58, di che parliamo, è comunque il mestiere più antico del mondo e ormai pare il più diffuso, lei fa quel che puoi.
Un pò ridicola ma se a qualcuno piace la mortedella.
A 19 anni stava con Boncompagni che ne aveva 58, di che parliamo, è comunque il mestiere più antico del mondo e ormai pare il più diffuso, lei fa quel che puoi.
Un pò ridicola ma se a qualcuno piace la mortedella.
Ah questa non la sapevo di quando aveva 19 anni....
DARE AVERE... poi si invecchiano e certe (LEI NO) diventano 'signore'...
peerò siete un po' cattivi...è vero avrebbe dovuto coprirsi di più...però vedendo la media delle donne in circolazione...per avere 53 anni anni mica è brutta
Infatti le donne è giusto che si possano mostrare e imputtanire e ridicolozzare come meglio credono.
PS: MA ANCHE NO.
come no...è giustissimo...com'è altrettanto giusto che io possa guardare,giudicare,commentare e anche farmici una sega su una foto se voglio (ho estremizzato)
Se non ti sta bene non ti vesti così o non pubblichi foto vestita così.
Non vuoi che la gente ti giudichi per come sei? Ok...allor anon fare la "donna di spettacolo" o quel che è...
ti preparo una scrivania e vieni a fare la segretaria da me. (e ti vesti decente )
Le donne oggi vorrebbero andare in giro conciate come la merda e che la gente dicesse loro "sei bellissima come sei" così a prescindere. anche se pesi 150 kg
Per carità,a qualcuno piacciono anche così,ma io non mi sento obbligato da nessuno a dire cazzate. Se una è brutta per me è brutta.
la Gerini chi si è portata a letto? Boncompagni, poi Verdone e poi quello dei tiromancino. ECCO.
Vabbè... non penso che la GERINI come poi quasi tutte quelle in TV che sono scopabili.. sia andata in TV perchè talentuosa.... talenti ne ha ma sappiamo tutti la vita come va.. eddai..
Comment