È una bella donna ma conciata così non stà molto bene... mah 😬
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Claudia Gerini ha finito i soldi?
Collapse
X
-
Purtroppo tra le donne di tutte le età si sta consolidando una deriva secondo cui, se non metti in mostra pubblicamente la carne, non ti senti appagata e completa; da lì nascono tutte le degenerazioni della volgarità e del cattivo gusto, perché, siccome sono tutte ad esibirsi e l'occhio di chi guarda si è un po' assuefatto, allora l'unica soluzione, secondo loro, è di alzare l'asticella dello sgualdrinaggio.
Comment
-
Ormai.... viviamo di morte di approvazione e allora ti imputtanisci... e troverai sempre uno sui social che dirà.. CHE PHEEGA....Originally posted by Semiramide View PostPurtroppo tra le donne di tutte le età si sta consolidando una deriva secondo cui, se non metti in mostra pubblicamente la carne, non ti senti appagata e completa; da lì nascono tutte le degenerazioni della volgarità e del cattivo gusto, perché, siccome sono tutte ad esibirsi e l'occhio di chi guarda si è un po' assuefatto, allora l'unica soluzione, secondo loro, è di alzare l'asticella dello sgualdrinaggio.
Basta guardare il troiamento che c'è sui social di ragazze col culo di fuori.. in costume..... che poi.... se qualcuno mi spiegasse che utilità possa avere, a meno che tu non sia una modella di victoria's secret mettere foto in bikini e in vetrina sui social, oltre a ricevere complimenti e cazzi via messaggio per il proprio ego (che poi.. se passa il gobbo di notre dame femmina e mi dice 'sei un figo pazzesco'.. non è che mi ci gaserei.
Ormai... andata.
Comment
-
A parte che a 54 anni.... ci sono di molto meglio anche senza essere 'famose'..Originally posted by Simona199 View PostÈ una bella donna ma conciata così non stà molto bene... mah 😬
Però... boh... ti rendi ridicola dai.. sarà anche gente con figli.. e poi ci stupiamo del puttanierismo maschile e femminile che c'è...
Comment
-
Ah no, sicuramente no, però il fisico e la bellezze passano, i tempi se ne vanno e si diventa ridicoli, vedi la parietti, rifatta, piena di filtri che se la tira sui social. Magari qualche 80 enne coi soldi lo trova, ma forse no.Originally posted by mito22 View Post
Vabbè... non penso che la GERINI come poi quasi tutte quelle in TV che sono scopabili.. sia andata in TV perchè talentuosa.... talenti ne ha ma sappiamo tutti la vita come va.. eddai..
Comment
X

Comment