Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se non ti scopi Alfonso Signorini non lavori in TV
Ha scoperto l'acqua calda. Che poi io non condanno ne' l'uno ne' l'altro. Uno ci prova promettendo un tornaconto, l'altro accetta. Contenti loro, contenti tutti.
Ma infatti, dare e avere, il problema è quando poi, dopo che hai venduto il bar a milano ai cinesi, ti lamenti che è tutto in mano agli stranieri.
O come fece una certa 'attrice' italiana ad avere una parte in un film di Hollywood con Vin Diesel recitando da schifo e non essendo manco figa, ma manco da lontano. EPPURE, poi, ME TOO. Se fossi una donna mi incazzarei con queste.
Ma infatti, dare e avere, il problema è quando poi, dopo che hai venduto il bar a milano ai cinesi, ti lamenti che è tutto in mano agli stranieri.
O come fece una certa 'attrice' italiana ad avere una parte in un film di Hollywood con Vin Diesel recitando da schifo e non essendo manco figa, ma manco da lontano. EPPURE, poi, ME TOO. Se fossi una donna mi incazzarei con queste.
Il problema rimane certamente sotto l'aspetto etico, oltre al fatto che non va avanti chi magari merita veramente...
Il problema rimane certamente sotto l'aspetto etico, oltre al fatto che non va avanti chi magari merita veramente...
Ben vengano i social, almeno se uno ha talento viene seguito spontaneamente senza passare certi colloqui.
E chissà quanti bravi artisti abbiamo perso perché a suo tempo non si sono venduti.
Eh già... prima succhiano il latte dalla tetta.. e poi dicono che non era così buono.. ah,ah,.. ridicole....
Ma appunto.. mestiere più antico del mondo..
Mettiamoci anche che uno oggi pur di non lavorare.. studiare... pur di avere le cose facili e comode... asfalterebbe la madre.. figuriamoci fare qualche boccaciccio in giro...
Instagram lo avete no? Fatevi un giro.... più introiamento di là.... non so.. e gente 'normale'
Ben vengano i social, almeno se uno ha talento viene seguito spontaneamente senza passare certi colloqui.
E chissà quanti bravi artisti abbiamo perso perché a suo tempo non si sono venduti.
Mah.. dubito che chi ha talento.. si sbatta a fare la zoccola sui social.... o lo zoccolo!
Il mio è quello di un appasionato di moto.. forse troppo.. perchè non metto cose personali.... ma le motocicliste... tette e culi fuori.. moto ferme o in piedi.... di che parliamo.. chi le segue mica le segue perchè vanno in moto.. se il 99% di queste da oggi togliesse le moto e che so mettesse il surf.. avrebbero gli stessi morti di figa che le seguono... non le seguono per le moto.. ma vedi sopra tette culi... 'questa mi sembra troia magari ci sta'...
Comunque penso che come TUTTI.... quelli che hanno potere e soldi cercano di avere vantaggi e fare scambi....
Come si diceva sopra... se tu hai 19 anni e vai con uno coi soldi di 80 perchè ti regala le borsette o ti compra la macchina.... fai bene.. sei una puttana ma fai bene... però.... non venire a fare la santa...DOPO!
Senti senti mo tutti sommelier della figa qua dentro...
Diocaro non mi fate incazzare che già sono a letto con l'australiana (almeno credo)
Iniziamo bene queste feste
Senti senti mo tutti sommelier della figa qua dentro...
Diocaro non mi fate incazzare che già sono a letto con l'australiana (almeno credo)
Iniziamo bene queste feste
Ogni inverno sei a letto con una extraeuropa diversa...ma tua moglie non ti legna?
Comment