Originally posted by dueruoteforewer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se non ti scopi Alfonso Signorini non lavori in TV
Collapse
X
-
-
-
A letto pure con l’australiana, buongustaioOriginally posted by luciocabrio View Post
Senti senti mo tutti sommelier della figa qua dentro...
Diocaro non mi fate incazzare che già sono a letto con l'australiana (almeno credo)
Iniziamo bene queste feste
ma lo sai che a una certa età si deve fare la vaccinazione? 

Ps. Poi dal vaccino ai Tena Men è un attimo

Comment
-
-
vabbe era cosi anche prima di berlusconi ahaha che cazzoOriginally posted by smanettone75 View PostDall'era Berlusconi è sempre stato così,hai qualche cosa x ricattare un potente?(Signorini è direttore di un giornale di gossip)Ok ti lasciamo fare quello che vuoi ed intanto tu fai le peggior cose che la tua mente perversa ti dice.
Vuoi diventare famoso? Ok sappi che è un dare per avere e spesso il sacrificio non giustifica il risultato nella tua coscienza più profonda.
Pochissimi personaggi pubblici e mi riferisco soprattutto a soubrette,starlette concorrenti di reality sono emersi per le loro reali capacità in quell'ambiente.
come se avesse inventato lui ste cose
per il resto daccordo con te
Comment
-
Ma infatti.. con berlusconi si è capito che c'erano più puttane che santi in giro.... si è visto..Originally posted by Claudio98 View Post
vabbe era cosi anche prima di berlusconi ahaha che cazzo
come se avesse inventato lui ste cose
per il resto daccordo con te
Tante di quelle che ha pagato berlusconi sono ancora in giro.. ricchissime e anche ricercate.
Comment
-
Lucio.. una come Rose Villain o Elodie sono FIGHE.... questa è solo (per te) scopabile... diverso...Originally posted by luciocabrio View Post
Senti senti mo tutti sommelier della figa qua dentro...
Diocaro non mi fate incazzare che già sono a letto con l'australiana (almeno credo)
Iniziamo bene queste feste
Ma una FIGA sta da altre parti
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10062
- 50
- Maschio
- 1,919
- Una casetta piccolina in Canadà