Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jonathan Rivolta, che ha ucciso il rapinatore entrato in casa sua

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vicino al mio paese ,anni fa' , è successo un caso quasi analogo . Il proprietario ( ERMES) ha trovato dei ladri in casa sua .Gli ha scaricato tutto il caricatore contro .Ne ha ferito uno , e per il giudice NON È STATA LEGITTIMA DIFESA .
    MORALE : processo , viene condannato Ermes a risarcire (con la sua casa) il ROM , e lui è morto di crepa cuore .
    Il ROM è ancora in giro .
    Vorrei scrivere il mio pensiero , ma e' meglio non lo faccia !!!!!
    Io sto con Jonathan !!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

che poi come l'ha ammazzato? con le mani?
      Una volta, non so se leggenda o verità, un pugile professionista non poteva difendersi a pugni perché veniva, essendo lui professionista, considerata arma.

Comment

• Font Size

che poi come l'ha ammazzato? con le mani?
        arma bianca

in un cassetto, ma a immediata portata, il coltello di quelli da kit di sopravvivenza.
        Last edited by omarMT01; 16-01-26, 12:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by federicoronzani View Post
          Vicino al mio paese ,anni fa' , è successo un caso quasi analogo . Il proprietario ( ERMES) ha trovato dei ladri in casa sua .Gli ha scaricato tutto il caricatore contro .Ne ha ferito uno , e per il giudice NON È STATA LEGITTIMA DIFESA .
          MORALE : processo , viene condannato Ermes a risarcire (con la sua casa) il ROM , e lui è morto di crepa cuore .
          Il ROM è ancora in giro .
          Vorrei scrivere il mio pensiero , ma e' meglio non lo faccia !!!!!
          Io sto con Jonathan !!!!!
          Ermes ha sbagliato....

Cazzo svuoti il caricatore contro uno e manco ne ammazzi uno???

ovviamente scherzo e spiace per quanto successo e per la casa ai rom

Comment

• Font Size
            Originally posted by omarMT01 View Post

arma bianca
            eh ma allora c'entra poco se sei lottatore di judo,pugile ecc oppure non cambia?

Comment

• Font Size

eh ma allora c'entra poco se sei lottatore di judo,pugile ecc oppure non cambia?
              ...invece che "da sopravvivenza" poteva essere da cucina e avrebbe fatto il suo sporco lavoro comunque, sarebbe diventato anch'esso da sopravvivenza

Comment

• Font Size
                Una cosa che potrebbe giocare a favore del povero cittadino è che i complici del merd@, anziché prestargli soccorso, lo hanno scaricato di fronte al pronto soccorso….. da lì tutta la trafila di perizie per stabilire l’esatta causa della morte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omarMT01 View Post

...invece che "da sopravvivenza" poteva essere da cucina e avrebbe fatto il suo sporco lavoro comunque, sarebbe diventato anch'esso da sopravvivenza
                  chiamiamolo "coltellaccio da rom" e non ne parliamo più.

Comment

• Font Size

chiamiamolo "coltellaccio per rom" e non ne parliamo più.
                    Fixed

Comment

• Font Size
                      Raga ....sono una SPECIE PROTETTA 💁🏻‍♂️🤣🤣🤣
                      Non ce li caveremo mai dai cojoni 🤷🏻

"Dal 2022 è attiva la Strategia Nazionale di uguaglianza, inclusione e partecipazione di Rom e Sinti 2021-2030, adottata in attuazione del Piano UE. Prevede superamento dei campi, contrasto all'antiziganismo e progetti per minori (es. bandi 2024-2026 del Ministero del Lavoro). "

Popolazione stimata: 120.000-170.000 persone (0,25% della popolazione italiana), di cui circa 70.000 con cittadinanza; solo il 6-10% vive nei campi (circa 11-18.000 persone, spesso in condizioni precarie).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Funik View Post
                        Raga ....sono una SPECIE PROTETTA 💁🏻‍♂️🤣🤣🤣
                        Non ce li caveremo mai dai cojoni 🤷🏻

"Dal 2022 è attiva la Strategia Nazionale di uguaglianza, inclusione e partecipazione di Rom e Sinti 2021-2030, adottata in attuazione del Piano UE. Prevede superamento dei campi, contrasto all'antiziganismo e progetti per minori (es. bandi 2024-2026 del Ministero del Lavoro). "

Popolazione stimata: 120.000-170.000 persone (0,25% della popolazione italiana), di cui circa 70.000 con cittadinanza; solo il 6-10% vive nei campi (circa 11-18.000 persone, spesso in condizioni precarie).
                        aspettiamo uno squilibrato che dia fuoco ai campi rom...ci sarà prima o poi no? La benzina gliela pago io...tanto ora costa meno del diesel

Come fai a rubare se non hai dove imboscare la roba?

Comment

X
                        Working...
                        X