Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando vi dissi che il palo non fece appieno il suo dovere(Amicodi Ramy+palo+scooter)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando vi dissi che il palo non fece appieno il suo dovere(Amicodi Ramy+palo+scooter)

Un vero palo se li sarebbe portati via entrambi...e invece no...ne ha lasciato uno libero di delinquere per un anno (l'ho sparata li non ricordo)

E' stato arrestato dalla polizia a Milano per furto aggravato Fares Bouzidi, il 23enne che guidava lo scooter su cui si trovava lo scorso 24 novembre Ramy Elgaml, morto nell'incidente che ebbero durante un inseguimento con i carabinieri. Una volante lo ha bloccato insieme a un complice di 24 anni mentre ieri alle 23:12 in via Pirandello, nella zona di Citylife, stavano rubando una moto da 15 mila euro.​

Il ragazzo - a cui per l'incidente è stato contestato l'omicidio stradale, stessa accusa del carabiniere alla guida della Giulietta che li inseguiva - è in attesa della direttissima. Altri due ragazzi del 2001 e 2002 sono stati indagati a piede libero perché sospettati di aver fatto da palo.

Fra l'altro rubava una moto...
    Mi immagino io che sto tribolando per mettere via i soldi pe rla moto...a 50 la compro...e 'sta faccia di merda me la ciula! Dopo averla desiderata 20 anni!!!
    Ma io l'ammazzo con le mie mani
    Per chi tocca Moglie\familiari
    Macchina
    Moto
    Abitazione
    scatta la licenza di uccidere.

Non sto scherzando

• Font Size
    Mi assumo le mie responsabilità su ciò che sto per scrivere (Davide bannami pure)

Premesso che a prescindere dal colore della pelle,etnia e religione....

Ma cosa cacchio aspettate a fargli un bel tso a suon di manganellate/legnate???

Eh se sei recidivo te le meriti tutte.

Comment

• Font Size
      Ma poverino, ha l’obbligo di firma, quindi deve stare per forza a Milano e quindi si annoiava, ha cercato di svagarsi. Ma poi compri una moto da 15K€ e la lasci parcheggiata in strada, la notte, dai.
      E niente dobbiamo estinguerci presto

Comment

• Font Size
        Originally posted by ACE65 View Post
        Ma poverino, ha l’obbligo di firma, quindi deve stare per forza a Milano e quindi si annoiava, ha cercato di svagarsi. Ma poi compri una moto da 15K€ e la lasci parcheggiata in strada, la notte, dai.
        E niente dobbiamo estinguerci presto

rigurdo il quotato..sai che ho pensato lo stesso, al mattino alle 7 attraverso il centro da p.ta Venezia a Cadorna e mi capita spesso di trovare parcheggiate Ferrari e Jaguar F-Type...roba da parcheggiare la mia e andare via con quella...finché c'è benzina
        Last edited by omarMT01; 11-02-26, 10:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarMT01 View Post

rigurdo il quotato..sai che ho pensato lo stesso, al mattino alle 7 attraverso il centro da p.ta Venezia a Cadorna e mi capita spesso di trovare parcheggiate Ferrari e Jaguar F-Type...roba da parcheggiare la mia e andare via con quella...finché c'è benzina
          E ma quelli, non credo che gli crei problemi, non trovarla e comunque mi sa che se guardi bene, li vicino c’è una guardia armata che fa la notte a curarla

Ps. In zona Susa, di notte trovavo spesso parcheggiata una Continental GT, ma da com’era verniciata, mi sa che a toccarla, si rischiava di finire a fare il pilone sul ponte dello stretto
          Pps. Da me c’è invece un Ticinese che puntualmente arriva nel weekend, evidentemente ha qualcosa da fare e lascia dietro casa mia di ogni

Comment

• Font Size
            Prima lo hanno fermato e non si è fermato
            Poi dopo qualche mese lo ribeccano per strada a rubare
            è chiaro che la polizia ce l'abbia con lui ... non è coincidenza

questo è quello che sono stati capaci di commentare alcuni a sinistra...
            poi si chiedono perchè l'europa si sposta a destra...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post

Hai raGgione, è un Gombloddo!

Tutti contro di egli
              Last edited by omarMT01; 11-02-26, 19:45.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ACE65 View Post

E ma quelli, non credo che gli crei problemi, non trovarla e comunque mi sa che se guardi bene, li vicino c’è una guardia armata che fa la notte a curarla
                In via Pontaccio? Nessuna guardia

Comment

• Font Size

Ah, bene. A che ora ci vediamo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post

Razzismo reiterato + accanimento personale...non c'è altra spiegazione
                    A quelli che lo difendono, e mi assumo le mie responsabilità, auguro che vengano investiti (loro e familiari)da un marocchino che ha rubato un motorino e si facciano davvero tanto male: am male forte. Anzi possono pure crepare dato che è colpa di individui che la pensano così se certa feccia può fare tutto ciò che gli pare.
                    Sono parole forti le mie?
                    Si.
                    Ma almeno sono coerente con le mie idee...
                    COme ho detto qua l'unico colpevole è il palo che non ha ammazzato quest'altro quando doveva

Comment

• Font Size

evidentemente è di qualcuno a cui non si possono toccare i mezzi....sanno a chi rubano eh...

ps se guardate il film Captured
                      • La trappola: Dopo aver subito vari tentativi di furto, il proprietario fa installare un sistema di sicurezza hi-tech telecomandato che trasforma l'auto in una prigione blindata e insonorizzata.

dove praticamente "intrappola il ladro e lo tortura...
                      Io tifavo per i l proprietario dell'auto

Comment

X
                      Working...
                      X