Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minare BITCOIN nel 2026

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Minare BITCOIN nel 2026

Conviene ancora? Qualcuno lo fa?

Mio figlio ha comprato 10 di queste macchinette su amazon, si chiamano NERDMINER, alla fine le metti in rete wifi, si caricano con USB C, consumano tipo 1 watt all'anno, e hai 144 combinazioni al giorno. Hai possibilità di vincere i 3 bitcoin della lotteria meno che vincere alla lotteria e uscire e venire colpito da un fulmine, ma come dice lo spot, è come avere un biglietto di una mega lotteria sempre attivo.

Che ne pensate?

• Font Size
    Originally posted by martin28 View Post
    Conviene ancora? Qualcuno lo fa?

Mio figlio ha comprato 10 di queste macchinette su amazon, si chiamano NERDMINER, alla fine le metti in rete wifi, si caricano con USB C, consumano tipo 1 watt all'anno, e hai 144 combinazioni al giorno. Hai possibilità di vincere i 3 bitcoin della lotteria meno che vincere alla lotteria e uscire e venire colpito da un fulmine, ma come dice lo spot, è come avere un biglietto di una mega lotteria sempre attivo.

Che ne pensate?

Allora il discorso è ampio, diciamo che quando lo fanno tutti ormai è andata. Calcola che c'è gente che ha potenza di calcolo di BILIONI di combinazioni quotidiane, tu 144, fai anche per 10, ma sono 1440. L'esempio che hai fatto tu della lotteria, aggiungerei anche TROVARE per terra il biglietto vincente.

Comunque, il miner forge pro lo ho anche io ma mi fa più da orologio sulla scivania (in backgorund mina comunque).

Va presa come 'ma si ho una possibilità su mille miliardi, SAI MAI.

Il mining ormai rende poco e se la batte con la spesa per elettricità, giusto chi ha fotovoltaico (ma tipo 10kw) sul tetto e sistema di accumulo, e ha già le macchine, può minare e guadagnare, a si parla di poco, non stai a casa dal lavoro con questo.
    Last edited by PaoloZX6R; Today, 09:24.

Comment

X
    Working...
    X