Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25° anniversario di Daidegas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

25° anniversario di Daidegas

Messo anche il titolo ad hoc... piace?

25 anni di daidegas anniversario

Da quanti anni conoscete o siete iscritti a Daidegas?Avete qualche esperienza o storia curiosa da raccontare? Amici, morose, morosi... vite...

• Font Size
    Una vita, sono partito con stop mito fino ad arrivare su ddg...

Aneddoti tanti dalle pistate a Misano, a come ci siamo conosciuti io e Davide con uno scambio sottocodone in carbonio per R1 con casco Arai a quando Davide è venuto a trovarmi a L'Aquila, all'immenso aiuto che mi ha fondato dagli amici di ddg con il terremoto del 2009... Potrei scriverci un libro

Più che un forum direi un ritrovo di amicianche se il tempo e gli impegni non permettono la presenza assidua con una volta

Grazie a Davide che ha creato tutto questo

Comment

• Font Size
      Iscritta dal 2004 grazie a Davide... Mamma mia quanto tempo è passato

in un mondo in cui tutto è effimero DDR rimane una certezza

Auguri DDG e complimenti Davide per aver creato e tenuto in piedi una comunità di appassionati

Comment

• Font Size
        Io sono un bimbo.... Iscritto dal 2019 e ho avuto la fortuna di conoscere quasi subito mito22 e poi DDG mi ha cambiato la vita... Un sacco di nuovi amici e tanti ricordi belli!

Comment

• Font Size
          Mi sono iscritto nel 2015,mi piacevano moltissimo le vignette del "Joe bar Team" e qui riuscivo a trovarle tutte e pure tradotte in italiano!!!
          Pensavo fosse un qualcosa di Élite ed invece oltre a quel lamentoso del webmaster Davide ho conosciuto e condiviso qualche piccolo momento insieme ad altri utenti,molti li sento (raramente purtroppo per me) pure adesso, qualcuno perso per strada...
          È la vita, è DAIDEGAS

Grazie Davide

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Messo anche il titolo ad hoc... piace?

25 anni di daidegas anniversario

Da quanti anni conoscete o siete iscritti a Daidegas?Avete qualche esperienza o storia curiosa da raccontare? Amici, morose, morosi... vite...
            Iscritta nel 2021 ma attiva a tutti gli effetti dal 2023, anno in cui ho avuto l'incredibile fortuna di partecipare ad eventi spettacolari in pista e conoscere alcuni del forum che mi hanno regalato giornate indimenticabili! Altri invece li ho conosciuti prima qui e poi di persona durante le mie gite fuori porta! Grazie mito22 per avermi introdotta 🥰

Comment

• Font Size
              Beh! Ne potrei raccontare davvero molte di storie legate a DDG! Iscritta nel 2013, ma conosco Davide da una vita! Ci siamo incrociati nei circuiti, sia per lavoro, amicizia o pura casualità. Mi sono allontanata dal forum, per diversi anni, ma non per esibizionismo o manie di protagonismo, ma perché, come ho già scritto in passato, dopo il coma e molte complicazioni, le moto 🏍️ mi erano proibite da tutti i miei medici. Ma poi, come leggo spesso qui, è un mondo che ameremo sempre e per sempre, e restarne fuori, è impossibile. Venticinque anni sono tantissimi e Dave, è riuscito a far crescere la sua creatura, a dispetto di YouTuber o Instagrammer che pareva potessero spaccare ovunque. Sono felice di far parte di questa magnifica
              Community! Qualcuno/a lo conosco già di persona, qualcun altro/a ho avuto modo di incrociarlo/a in pista, o ne ho sentito parlare, altri sono oramai vecchi amici e qualcuno/a lo evito come la peste 😂
              Grazie Davide per aver creato un luogo virtuale, dove chi vive questa passione, si sentirà sempre a casa!!!!

Aggiungi immagine al messaggio

Comment

• Font Size
                La vecchiaia fa brutti scherzi... Credo sia stato il 2002 grazie al Flaz che mi ha detto, passa su DDG che la ne capiscono di moto. Da allora, grazie anche a Davide, sono passati, pranzi, cene, pistate, eravamo riusciti anche ad organizzarne una noi stessi a Misano, eventi, recuperi di pezzi delle moto, del tipo mi si è rotta la pedana e domenica vado a girare mi puoi aiutare? Certo, detto, fatto. Ho conosciuto moltissime persone meravigliose, qualcuno purtroppo non c'è più, ma come qualcuno ha già detto, è la vita, e DDG fa parte della mia vita tanto da citarlo nel mio primo romanzo. Orgoglioso e fiero di averne fatto parte. Morose? almeno tre le ho conosciute qui
                Grazie di tutto Davide, anche per essere un amico e di questi tempi è cosa rara oramai.
                P.s.: Bello il logo del venticinquesimo, mi piace

Comment

• Font Size
                  Auguri per i 25 aNi Davide

Io ho scoperto daidegas sinceramente perché altro forum dov'ero iscritto ha chiuso.

Atterrato qua ho trovato subito un covo di antiducatari incalliti che mano a mano, legge contrappasso docet, purtroppo sono spariti uno ad uno negli anni,ritiratosi in modo indegno

Comment

• Font Size
                    Auguri DDG!!
                    Iscritto 2013.. viste di tutti i colori ma in un modo o nell'altro gente in gamba ce n'è e qui si riesce sempre a parlare di moto.
                    Nel periodo in un cui ho avuto modo di moderare attivamente in motomondiale ho assistito a situazioni paradossali come a momenti di discussione davvero interessanti.
                    Purtroppo da un po' seguo più passivamente che attivamente, ma resta sempre un luogo dove tornare.
                    E poi bisogna sempre vedere luciocabrio che dice
                    Last edited by il_muska; 09-03-26, 15:12.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il_muska View Post
                      Auguri DDG!!
                      Iscritto 2013.. viste di tutti i colori ma in un modo o nell'altro gente in gamba ce n'è e qui si riesce sempre a parlare di moto.
                      Nel periodo in un cui ho avuto modo di moderare attivamente in motomondiale ho assistito a situazioni paradossali come a momenti di discussione davvero interessanti.
                      Purtroppo da un po' seguo più passivamente che attivamente, ma resta sempre un luogo dove tornare.
                      E poi bisogna sempre vedere luciocabrio che dice
                      Ma tu mica sei antiducataro...o quantomeno non sei fra quelli citati sopra. Non ricordo "scagnarate" con te.

Unico appunto ,mai essere "più passivi"
                      Quindi vedi di essere più presente

Comment

• Font Size
                        non ricordo da quanto lo frequento(l'iscrizione l'ho fatta dopo, leggevo molto), ma ricordo che c'era ancora il forum di auto wrcmania che mi piaceva molto, e c'era anche davide con la sua lancer(anche se preferivo le suby)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mika89 View Post
                          non ricordo da quanto lo frequento(l'iscrizione l'ho fatta dopo, leggevo molto), ma ricordo che c'era ancora il forum di auto wrcmania che mi piaceva molto, e c'era anche davide con la sua lancer(anche se preferivo le suby)
                          Poi è diventato gay e l'ha venduta

Comment

• Font Size
                            Cazzo 25? Il tempo è troppo veloce

Ps. Bello il logo

Comment

• Font Size
                              Io dal 2012, e dico : GRAZIE Davide di esistere !

Comment

X
                              Working...
                              X