Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli zx6r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli zx6r

Ciao a tutti! Per chi non mi conosce mi chiamo Larissa e fino a poco tempo fa guidavo una z650. Ho venduto la z e Ieri ho portato a casa una zx6r. Consigli dai piu esperti o anche solo da chi guida sportive? Devo sicuramente imparare a conoscerla però ho notato una bella differenza tra la naked e questa, sopratutto nelle curve. Faccio un po fatica a curvare consigli??
    Attached Files

• Font Size
    Ciao Larissa, la posizione di guida fa' la differenza, sulla naked probabilmente riuscivi a tenere le braccia piegate e stavi più morbida sul manubrio, con i semi manubri ti devi sforzare di stare più avanti con il busto ( obbiettivo tenere le braccia e le mani morbide) altro consiglio banale ma efficace alza il gomito interno alla curva... Il braccio non sarà più rigido e la moto curverà ( quasi) da sola.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lari96c View Post
      Ciao a tutti! Per chi non mi conosce mi chiamo Larissa e fino a poco tempo fa guidavo una z650. Ho venduto la z e Ieri ho portato a casa una zx6r. Consigli dai piu esperti o anche solo da chi guida sportive? Devo sicuramente imparare a conoscerla però ho notato una bella differenza tra la naked e questa, sopratutto nelle curve. Faccio un po fatica a curvare consigli??
      Cerca di spostare il peso verso l'interno e spingere bene sul semimanubrio interno. Rispetto a una naked c'è meno braccio di leva, quindi devi "forzare" un pochino di più. Ma in cambio hai un comportamento molto più preciso e rigoroso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabe75 View Post
        Ciao Larissa, la posizione di guida fa' la differenza, sulla naked probabilmente riuscivi a tenere le braccia piegate e stavi più morbida sul manubrio, con i semi manubri ti devi sforzare di stare più avanti con il busto ( obbiettivo tenere le braccia e le mani morbide) altro consiglio banale ma efficace alza il gomito interno alla curva... Il braccio non sarà più rigido e la moto curverà ( quasi) da sola.
        questo riusciva bene anche a me

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

questo riusciva bene anche a me
          Ahahahah te lo alzavi così!

Comment

• Font Size
            Ciao Lari, mi unisco ai ragazzi e concordo con loro! Posizione più caricata in avanti, spingi bene sul semimanubrio, polsi e braccia morbide, busto più inclinato, pedane arretrate.

Comment

• Font Size
              Complimenti per l'acquisto, anche se forse te la godrai più in pista che in strada ormai.

Stai più carica in avanti e lavora di manubrio e di cosce, ma vedrai che tutto vien da sè.

Se devi fare lo stelvio e cose simili, però era mille volte meglio la Z650.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabe75 View Post

Ahahahah te lo alzavi così!
                l'importante era non mettere i ginocchi a terra

scusate le cojonate
                Faccio i complimenti Lari96c per l'acquisto!

Comment

• Font Size
                  Difficile consigliare.. va con calma.. prendi mano... TUo moroso ha moto sportiva? Guarda lui come si muove e imitalo...

Fa le cose con calma.... pazienta... guida diversa....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Difficile consigliare.. va con calma.. prendi mano... TUo moroso ha moto sportiva? Guarda lui come si muove e imitalo...

Fa le cose con calma.... pazienta... guida diversa....
                    No il mio ragazzo ha MT09-SP....

Comment

• Font Size
                      Grazie a tutti per i consigli.
                      domani primo vero giro. Cercherò con calma di mettere in pratica tutto ( o per lo meno ci provo)
                      Non vedo l'ora di prenderci la mano e divertirmi da matti cone avevo iniziato a godermi la z650!!!

Comment

• Font Size
                        Grazie a tutti per i consigli.
                        domani primo vero giro. Cercherò con calma di mettere in pratica tutto ( o per lo meno ci provo)
                        Non vedo l'ora di prenderci la mano e divertirmi da matti cone avevo iniziato a godermi la z650!!!
                        Aspettiamo un pò di foto.. vedrai che tutto vien da sè e ti piacerà....

Poi.. SI.. PISTA con questa..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Aspettiamo un pò di foto.. vedrai che tutto vien da sè e ti piacerà....

Poi.. SI.. PISTA con questa..
                          Siii non vedo l'ora anche di portarla in pista. Sicuramente é il suo mondo

Comment

• Font Size
                            Gran bella moto! Complimenti!
                            Passare da un bicilindrico 650 semplice a un 4 cil 600 sportivo non è così semplice e ci vorrà un pò di tempo per trovare il feeling.
                            Consiglio? Fai tanta strada, magari qualche giretto in pista e poi, tra 2.000 km, inizierai a capirla.

P.S.: Io di 600 ne ho avuti 3, 2 cbr e un r6, ma non li ho mai amati.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by olivier View Post
                              Gran bella moto! Complimenti!
                              Passare da un bicilindrico 650 semplice a un 4 cil 600 sportivo non è così semplice e ci vorrà un pò di tempo per trovare il feeling.
                              Consiglio? Fai tanta strada, magari qualche giretto in pista e poi, tra 2.000 km, inizierai a capirla.

P.S.: Io di 600 ne ho avuti 3, 2 cbr e un r6, ma non li ho mai amati.
                              Grazie!
                              nooooo non mi dire cosi. Perche non ti sei trovato?

Comment

X
                              Working...
                              X