Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La TRIPLETTE del Corriere dello Sport
Collapse
X
-
-
Ma al corriere dello sport e alla gazzetta non sanno che c'è un mondiale SBK e che un italiano su moto italiana sta vincendo da inizio stagione.Originally posted by luciocabrio View Postmagari sarebbe stato bulega il triplete
PS: quanto conta la WSBK, ecco. IN ITALIA POI, figuriamoci negli altri paesi.
Comment
-
D'altro canto, questa discussione l'hai aperta tu... Mondiale WSBK morto. Perchè?Originally posted by PaoloZX6R View PostE la superbike non pervenuta
Niccolò Bulega chi? 
CVD
Comment
-
Eh appunto.. ma difatti a LIVELLO MONDIALE ... penso che la SBK non sia mai contata veramente qualcosa eh... noi vediamo nel nostro orticello....Originally posted by PaoloZX6R View Post
Ma al corriere dello sport e alla gazzetta non sanno che c'è un mondiale SBK e che un italiano su moto italiana sta vincendo da inizio stagione.
FIGURIAMOCI ADESSO quanto la cagano che ormai dimenticata pure in italia.
Comment
-
Penso NESSUNO effettivamente.Originally posted by mito22 View Post
Eh eh.. i giornalettai ah,ah..
Vabbè ma scusa.. qualcuno compra la GAZZETTA DELLO SPORT per sapere di sport che non siano il calcio???? DAVVERO???
Anche se non mi piace la "splendida cornice", nessuno sport fa da "cornice" ad un altro. Anche perchè il calcio italiano e in italia fa schifo ormai, la nazionale è vergognosa da ANNI, scandali arbitri, campionati comprati e pieno di STRANIERI.
Comment
-
Perchè parlare di quello quando tanto tutti i lettori comprano quel giornale per il calcio?Originally posted by PaoloZX6R View Post
Ma al corriere dello sport e alla gazzetta non sanno che c'è un mondiale SBK e che un italiano su moto italiana sta vincendo da inizio stagione.
Comment
-
-
Ma come si diceva sopra.. già tanto che considerino sport che non siano il calcio...Originally posted by samvise View Post
Penso NESSUNO effettivamente.
Anche se non mi piace la "splendida cornice", nessuno sport fa da "cornice" ad un altro. Anche perchè il calcio italiano e in italia fa schifo ormai, la nazionale è vergognosa da ANNI, scandali arbitri, campionati comprati e pieno di STRANIERI.
Difatti... la pagina e quanto scritto, confermano il tutto.
Comment
X

Comment