Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si si , anche fosse vero, ormai, tutti faranno quel che vogliono.
A 'sto giro potremmo anche tirar fuori le palle tipo i francesi.
Io personalmente non mi vaccinerò a nulla... BASTA.... che mi arrestino un giorno si e uno no... sto in montagna.. vado a vivere nei boschi... che si inculino con una locomotiva a vapore.
A 'sto giro potremmo anche tirar fuori le palle tipo i francesi.
Io personalmente non mi vaccinerò a nulla... BASTA.... che mi arrestino un giorno si e uno no... sto in montagna.. vado a vivere nei boschi... che si inculino con una locomotiva a vapore.
I recapiti sono stati acquisiti dal ministero della Salute che li ha trasmesso alle Regioni di competenza: Calabria, Campania, Toscana e Veneto. Nessun passeggero dell'aereo finora è risultato positivo
Io scommetto che il 99,99% di tutti si comporteranno esattamente come nel 2020e 2021, non appena e se partirà la narrativa mediatica stessi comportamenti....
Io scommetto che il 99,99% di tutti si comporteranno esattamente come nel 2020e 2021, non appena e se partirà la narrativa mediatica stessi comportamenti....
Se per andare al lavoro dovrò vaccinarmi lo farò...sono un dipendente e non posso permettermi il lusso di stare a casa
Alla fine mi sono dovuto vaccinare, viste le limitazioni e ghettizzazione sempre più pressa ti, vaccinarmi ad un certo punto era il male minore....
Lavoro, svago, vacanze ecc.....
Però sono riuscito a non fare la terza dose.
Non sono un no vax, ma sono contrario alla vaccinazione di massa anche dei soggetti sani o non a rischio, soprattutto se con un vaccino non adeguatamente sviluppato e testato.
Non ho problemi a volare, ma non salirei mai su un aereo fatto in fretta senza rispettare le solite norme e checklist
Comment