Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HANTAVIRUS is the new

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    Ah ok, avevo capito che non ti eri vaccinato.
    Immagino che in una ditta così grossa, sia molto complicato.
    Si l'alternativa era tamponarsi ogni 2-3gg, e cmqe venivi considerato male senza neanche voler realizzare che un tampone negativo è più sicuro di un vaccinato a livello di possibile trasmissione.

Una ditta più è grossa e più deve adeguarsi alle dinamiche generali, come è giusto che sia.

Il problema erano le linee guida generali ovviamente

Comment

• Font Size
      Questa mattina al briefing a Milano sono magicamente riapparse due scatole di FP2

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarMT01 View Post

Se per andare al lavoro dovrò vaccinarmi lo farò...sono un dipendente e non posso permettermi il lusso di stare a casa
        Si chiama rat race
        É la triste realtà

Comment

• Font Size
          Heather Parisi: «Hantavirus? Non mi vaccino», la dura replica di Matteo Bassetti

Acceso scambio di battute tra Heather Parisi e Matteo Bassetti.

L'ex ballerina ha ammesso che non sarebbe disposta a vaccinarsi per l'Hantavirus, il pericolosissimo virus diffusosi di recente a bordo di una nave da crociera.
          «Non andrò in lockdown per Hantavirus. Non mi ingannate con la propaganda «stai uccidendo persone se viaggi o esci di casa"», ha affermato Parisi sulle sue pagine social.
          «Non chiedetemi di vaccinarmi per proteggere i più deboli. Questo trucco subdolo e carogna ve lo siete giocato con il Covid e non attacca più. Finitela di prenderci per i fondelli».

Il vaccino non esiste

La risposta di Bassetti, direttore della Clinica di Malattie Infettive del Policlinico San Martino di Genova, non si è fatta attendere: «Stia tranquilla. Potrà continuare a giocare a fare la virologa».

«Nessuno la vaccinerà perché non esiste un vaccino e neanche una terapia specifica». Bassetti ha poi ricordato la pericolosità del virus: «Sarà per questo che il 50% di chi si contagia con Hantavirus muore. Lo sapeva? Non lo avevano insegnato al corso di virologia fatto su Facebook?».

I due avevano già litigato a colpi di post su X a seguito di una dichiarazione di Bassetti sulle posizioni no vax di Robert Kennedy jr, segretario alla Salute nel governo Trump.

Heather aveva «segnalato» il virologo al presidente degli Stati Uniti in un post: «Presidente, metta sul radar questo professore italiano con la lingua troppo lunga e il curriculum troppo breve. Valuti le opzioni, anche le più dure. Lo metta al confino su Substack come ha fatto con il suo collega di merende», riferendosi probabilmente a Roberto Burioni.

Bassetti ha replicato per le rime annunciando conseguenze legali.

notizia da: bluewin.ch

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Io scommetto che il 99,99% di tutti si comporteranno esattamente come nel 2020e 2021, non appena e se partirà la narrativa mediatica stessi comportamenti....
            tu pensda che mi pare il primo o il 2 febbraio 2020 andammo al museo ducati e li mi misurarono la febbre per la prima volta e fecero compilar eun foglio (dove eravamo stati negli ultimi mesi ecc ecc).
            Li per li mi sembrava esagerato e quasi ridicolo\sproporzionato.
            era nulla rispetto a quello che sarebbe avvenuto un mese dopo.
            Minchia io abito in un paesino di 3000 abitanti mica sono abituato a tutta 'sta roba

Comment

• Font Size
              Ma quel "bip" di bassetti ancora apre bocca? Non lo hanno ancora linciato?

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

tu pensda che mi pare il primo o il 2 febbraio 2020 andammo al museo ducati e li mi misurarono la febbre per la prima volta e fecero compilar eun foglio (dove eravamo stati negli ultimi mesi ecc ecc).
                Li per li mi sembrava esagerato e quasi ridicolo\sproporzionato.
                era nulla rispetto a quello che sarebbe avvenuto un mese dopo.
                Minchia io abito in un paesino di 3000 abitanti mica sono abituato a tutta 'sta roba
                sei sicuro del 2020 e non 2021, a inizio febbraio 2020 il coviddì praticamente era solo una news lontana in asia.... mentre si nel 2021 eravamo nel pieno delle restrizioni come dici tu

Comment

• Font Size

sei sicuro del 2020 e non 2021, a inizio febbraio 2020 il coviddì praticamente era solo una news lontana in asia.... mentre si nel 2021 eravamo nel pieno delle restrizioni come dici tu
                  sicuro 2020 al 1000%....
                  Un mese dopo (più o meno) c'è stato il lockdown, non ricordi? mi pare il 9 marzo 2020

Sto hantavirus che è ?ma gli autoctoni non lo hanno mai preso?
                  Sempra quel giochino da ragazzini..
                  antani?
                  eh??
                  cazzzzooooo!

Comment

• Font Size
                    ....pare che sta arrivando

Hantavirus: quattro passeggeri del volo Klm sono sbarcati in Italia, attivata la sorveglianza

https://www.today.it/attualita/hanta...lm-italia.html
                    ma sono infetti?no spero

Alla fine mi sono dovuto vaccinare, viste le limitazioni e ghettizzazione sempre più pressa ti, vaccinarmi ad un certo punto era il male minore....
                    Lavoro, svago, vacanze ecc.....

Però sono riuscito a non fare la terza dose.

Non sono un no vax, ma sono contrario alla vaccinazione di massa anche dei soggetti sani o non a rischio, soprattutto se con un vaccino non adeguatamente sviluppato e testato.

Non ho problemi a volare, ma non salirei mai su un aereo fatto in fretta senza rispettare le solite norme e checklist
                    pure io sono riuscito a fare solo 2 dosi...
                    E poco dopo preso il covid ad agosto e ferie saltate dioken

Moglie? 3 dosi...ha preso il covid 2 volte (ma forse li era anche più debole a livello di sistema immunitario per dei problemai che ha avuto in quegli anni).
                    E poi io ci stavo anche molto attento, (macherine,disinfettavo mani ecc)non capisco da chi l'ho preso sinceramente.

A mio avviso il vaccino non è servito a una sega nel mio caso (anzi mio e di mia moglie)
                    Come dite?non sono morto quindi ha funzionato?
                    Ok...
                    Ma posso dire qanche che mi è venuto per colpèa del vaccino

intanto a mia moglie si è ingrossato un nodulo tiroide,poi operazione e altre complicanze...
                    A livello endocrinologo e sulle donne pare ci siano stati effetti collaterali.
                    chbe ne so io che non è colpa del vaccino? prima non aveva avuto mai problemi

Comment

• Font Size
                      ma sono infetti?no spero

Moglie? 3 dosi...ha preso il covid 2 volte (ma forse li era anche più debole a livello di sistema immunitario per dei problemai che ha avuto in quegli anni).
                      E poi io ci stavo anche molto attento, (macherine,disinfettavo mani ecc)non capisco da chi l'ho preso sinceramente.

A mio avviso il vaccino non è servito a una sega nel mio caso (anzi mio e di mia moglie)
                      Ok...

intanto a mia moglie si è ingrossato un nodulo tiroide,poi operazione e altre complicanze...
                      4 italiani che erano sul volo KLM da Johannesburg ai Paesi Bassi con scalo a Roma sono tornati a casa...Calabria, Campania, Toscana e Veneto
                      Last edited by omarMT01; 11-05-26, 09:12.

Comment

• Font Size

4 italiani che erano sul volo KLM da Johannesburg ai Paesi Bassi con scalo a Roma sono tornati a casa...Calabria, Campania, Toscana e Veneto
                        ok quindi non erano infetti...che poi sto virus mi pare di capire che ha contagio per contatto...tipo se vai a leccare il culo di un topo, non ha diffusione "aerea" tipo il covid...
                        in teoria la trasmissione è più difficile rispetto ad esempio al covid.

Ma la mia domanda è...'sto virus ,gli abitanti di quel posto,non lo hanno mai preso?
                        perchè è uscito fuori ora?

Comment

• Font Size
                          ma sono infetti?no spero

Ok...

A voi durante le varie visite per la cicogna, non hanno chiesto se e quante dosi avete fatto?
                          Perchè nel ns caso ce lo chiesero subito... evidentemente anche quelle hanno avuto un certo impatto, o almeno nel ns caso sembrava dargli un discreto peso...

Comment

• Font Size
                            Personalmente ho notato che da dopo il COVID, non essendomi vaccinato, trombo almeno un 30% in più. Sarebbe interessante condurre uno studio scientifico a riguardo.

Comment

• Font Size

A voi durante le varie visite per la cicogna, non hanno chiesto se e quante dosi avete fatto?
                              Perchè nel ns caso ce lo chiesero subito... evidentemente anche quelle hanno avuto un certo impatto, o almeno nel ns caso sembrava dargli un discreto peso...
                              girati 3 centri e non ricordo un peso specifico. ci hanno chiesto se lo abbiamo avuto (il covid) e basta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                Personalmente ho notato che da dopo il COVID, non essendomi vaccinato, trombo almeno un 30% in più. Sarebbe interessante condurre uno studio scientifico a riguardo.
                                io ho voglia più di prima ma trombo molto meno(per i motivi di cui sopra) e sono stressato.
                                Credo che i fattori siano ampiamente correlati

Comment

X
                                Working...
                                X