Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARAI RX-7V EVO 2026, quale prendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ARAI RX-7V EVO 2026, quale prendo?

Che consigliate? Come grafica tra questi?

Arai RX-7V EVO Okamoto Compass
    BER Racing Europe S.r.l. – Produttore e Distributore NOS Helmets. Distributore per Italia: Forcefield, Pinlock. Distributore Esclusivo Arai. Rivenditore Alpinestars, Alpinestars Tech-Air Center.

Arai RX-7V Pedrosa Showgun
    BER Racing Europe S.r.l. – Produttore e Distributore NOS Helmets. Distributore per Italia: Forcefield, Pinlock. Distributore Esclusivo Arai. Rivenditore Alpinestars, Alpinestars Tech-Air Center.

Arai RX-7V Spectre Cyan

ARAI RX-7V EVO Nagashima

ARAI RX-7V EVO Nakasuga 4

17
    Okamoto Compass
    17.65%
    3
    Pedrosa Showgun
    0%
    0
    Spectre Cyan
    11.76%
    2
    Nagashima
    23.53%
    4
    Nakasuga 4
    47.06%
    8

• Font Size
    Mito, come mai non il TSUBASA? E' molto nelle tue corde no?

Tra quelli postati direi Nagashima e Nakasuga. Poi dipende se ti piace effetto OCCHI come Nakano.Il drago è figo però. forse più nippo quello del nagashima con i graffiti.
    Last edited by Actarus1; 10-05-26, 21:09.

Comment

• Font Size
      Il Nakasuga, bello anche dietro, originale

Comment

• Font Size
        Originally posted by Actarus1 View Post
        Mito, come mai non il TSUBASA? E' molto nelle tue corde no?

Tra quelli postati direi Nagashima e Nakasuga. Poi dipende se ti piace effetto OCCHI come Nakano.Il drago è figo però. forse più nippo quello del nagashima con i graffiti.
        L'arai tsubasa mi PIACE MOLTISSIMO, tanti elementi nippo, la gru, i fiori ecc ecc.

Nagashima visto dal vivo, lo ha il mio amico pietro vizzini però boh... sembra un graffito in effetti.

Il Nakasuga non penso abbia un DRAGO EH pare altro che sputa FULMINI no?

Comment

• Font Size
          A me piace il primo.

Comment

• Font Size
            Nagashima tutta la vita! Hai la tua età però non sei così vecchio, puoi ancora permetterti un po’ di freestyle

Comment

• Font Size
              Nagashima! A me piace quello...

Comment

• Font Size
                votato Nagashima

Comment

• Font Size
                  Okamoto. C‘è l‘azzurro e c‘è l‘arancione, a me basta quello.

Comment

• Font Size
                    Devo dire che sono tutti belli x te tranne Spectre Cyan quindi prima di votare ci ho pensato un po'....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HurricaneTheFast View Post
                      Nagashima tutta la vita! Hai la tua età però non sei così vecchio, puoi ancora permetterti un po’ di freestyle
                      Questi sono tipo dei complimenti? Chiedo per un amico..

E' che il nagashima, visto dal vivo.... è bello tranne la scritta secondo me.. che non la leggi.. mah... Dal vivo meno bello di quel che si pensi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Semiramide View Post
                        Devo dire che sono tutti belli x te tranne Spectre Cyan quindi prima di votare ci ho pensato un po'....
                        Si quello come colori poi è molto strano.. ma ovviamente dal vivo non l'ho visto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ACE65 View Post
                          Okamoto. C‘è l‘azzurro e c‘è l‘arancione, a me basta quello.

Non è male.. anche se molto simile al Maverick Star che ho... no?

Comment

• Font Size
                            Votate il sondaggio dai anche..

Comment

• Font Size
                              Io ho votato l'ultimo visto che ha colori un pò diversi dal solito!

Comment

X
                              Working...
                              X