Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
BER Racing Europe S.r.l. – Produttore e Distributore NOS Helmets. Distributore per Italia: Forcefield, Pinlock. Distributore Esclusivo Arai. Rivenditore Alpinestars, Alpinestars Tech-Air Center.
BER Racing Europe S.r.l. – Produttore e Distributore NOS Helmets. Distributore per Italia: Forcefield, Pinlock. Distributore Esclusivo Arai. Rivenditore Alpinestars, Alpinestars Tech-Air Center.
Mito, uno come te DEVE prendere quello più STRANO, quindi ARAI RX-7V EVO Nakasuga 4, senza nemmeno pensarci
Più che altro, le migliori sono ancora quelle di 30-40 anni fa:
SCHWANTZ, CADALORA, NAKANO,HAGA di che parliamo
Assolutamente d'accordo!!
Quelle storiche sono intramontabili (infatti le ripropongono!), decisamente più riuscite di molte moderne...
Ma io mi riferivo soprattutto alle grafiche NON replica piloti!
Assolutamente d'accordo!!
Quelle storiche sono intramontabili (infatti le ripropongono!), decisamente più riuscite di molte moderne...
Ma io mi riferivo soprattutto alle grafiche NON replica piloti!
Si certo, ma appunto era per ribadire che ancora vanno le grafiche di 30 anni fa, a parte che di tanti piloti, vedi rea, senza sponsors non riconosci il casco nemmeno da vicino.
Mito, come mai non il TSUBASA? E' molto nelle tue corde no?
Tra quelli postati direi Nagashima e Nakasuga. Poi dipende se ti piace effetto OCCHI come Nakano.Il drago è figo però. forse più nippo quello del nagashima con i graffiti.
Comment