Originally posted by Zappa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
evitare di farlo se non si ? capaci
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
ahahahahahahahahahahahahahahhahaOriginally posted by Zappadingo125 lo s? che sono OT ma voglio farti ugualmente questa domanda (? seria e non ? ironica): il cbr125 l'hai voluto tu o ti ? stato imposto dai tuoi?
Comment
-
perch? vedo che TUTTI ti insultano regolarmente per questa scelta di moto...e volevo capire se l'avessi scelta tu o meno...Originally posted by dingo125imposto da mio padre....why?
Comment
-
no non ? rivolto a me....? da due anni k ho sta moto...? rivolto a quelli con qualsiasi moto (dato k pure con uno sputer ci si pu? impiantare) k pensano k sia una cazzata andare in motoOriginally posted by stecca975a dire il vero ricordo un po di tempo fa che ti vanntavi per aver fatto il figo in giro contro uno che aveva una brutale...
sicuro che l'esorto di andare piano se non si ? capaci fosse rivolto piu a te stesso che agli altri???
Comment
-
no se fosse x me avrei preso l'rs...ma mio padre odia le moto ita e i 2t...peggio di cos?...Originally posted by Zappaperch? vedo che TUTTI ti insultano regolarmente per questa scelta di moto...e volevo capire se l'avessi scelta tu o meno...
Comment
-
ti ricordo che ti gasavi per aver pagliato una MV BRUTALE, mica caxxi...Originally posted by dingo125no non ? rivolto a me....? da due anni k ho sta moto...? rivolto a quelli con qualsiasi moto (dato k pure con uno sputer ci si pu? impiantare) k pensano k sia una cazzata andare in moto
e adesso mi-ci vieni a fare la paternale?
credo che di esperienze ce ne siano in abbondanza comunque
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
allora il tuo babbo ne capisce di moto!!Originally posted by dingo125no se fosse x me avrei preso l'rs...ma mio padre odia le moto ita e i 2t...peggio di cos?...
perch? la honda... Ti mette le aliiiii!!
scherzo caro!!
Comment
-
? e tu k ne sai k la gente ha esperienza? un 1000 non ? un 125...non bastano 2 mesi x saperlo guidare...e di gente k ? volata alla prima curva ne ho sentito parlareOriginally posted by stecca975ti ricordo che ti gasavi per aver pagliato una MV BRUTALE, mica caxxi...
e adesso mi-ci vieni a fare la paternale?
credo che di esperienze ce ne siano in abbondanza comunque
Comment
-
di certo non critico la honda....ma ***** il 125..la prima moto potevi prendermi quella k volevo...v? b? ormai ? andata...Originally posted by DesmoduePRallora il tuo babbo ne capisce di moto!!
perch? la honda... Ti mette le aliiiii!!
scherzo caro!!
Comment
-
allora grazie per la perla di saggezza MAESTROOriginally posted by dingo125? e tu k ne sai k la gente ha esperienza? un 1000 non ? un 125...non bastano 2 mesi x saperlo guidare...e di gente k ? volata alla prima curva ne ho sentito parlare
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
potevi farti prendere questa..

la Lego nn penso sia un italiana!!
Last edited by DesmoduePR; 10-09-06, 21:05.
Comment
X

Comment