Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arisa la TRASFORMAZIONE
Collapse
X
-
Bè ha fatto speso uscite molto troieggianti come dichiarazioni e anche come foto.Originally posted by EHonda81 View Post
Poi c'è differenza tra essere bella e zoccola, poi la zoccola piace ai maschi, ma auguri.
Questa aspettava di avere soldi, una base di zoccolame c'è sempre stata, è solo stata FURBA a fingersi altro.
SOLDI BEN SPESI se è contenta lei.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4568
- 48
- Maschio
- 2,000
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
c'è dell'Arisa in tutti quei filtri usati per quelle foto.... Dimagrita? SI Rifatto qualcosa? SIOriginally posted by luciocabrio View PostCome si dice? appena vista ,mille anni fa, non l'avrei toccata manco col cazzo di un altro...
Ora invece....
Ma nella realtà resta ben diversa da quelle foto... basta guardare qualche video e foto NON caricate da lei.
Per il resto invece ti dirò che l'avrei toccata col mio anni fa, la preferisco burrosa, tettona e con la faccia meno scavata simil tossica....
- Likes 1
Comment
-
per me quando era così era un discreto anticoncezionaleOriginally posted by toscanaccio34 View Post
c'è dell'Arisa in tutti quei filtri usati per quelle foto.... Dimagrita? SI Rifatto qualcosa? SI
Ma nella realtà resta ben diversa da quelle foto... basta guardare qualche video e foto NON caricate da lei.
Per il resto invece ti dirò che l'avrei toccata col mio anni fa, la preferisco burrosa, tettona e con la faccia meno scavata simil tossica....

poi tutti i gusti son gusti
c'è chi ha disegnato e chi ha comprato questa per dire
chi sono io per giudicare
Comment
X

Comment