Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arisa la TRASFORMAZIONE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by EHonda81 View Post
    Io la proferivo quasi mignottone da fosso








    Budellona.
    si ma mica c'ha la faccia uguale a quella della mia foto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      per me quando era così era un discreto anticoncezionale


      poi tutti i gusti son gusti
      c'è chi ha disegnato e chi ha comprato questa per dire

      chi sono io per giudicare
      Hanno risposto sopra a quale Arisa mi riferivo io....
      Se si toglie a la solita capigliatura da zia ritardata, e mette in mostra il senato burroso diventava da familiare come da te condivisa a una quasi volvo 850 T5R

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by samvise View Post
        Non sei brutto, sei solo povero


        ma io un'inzuppata gliel'avrei data anche prima

        Comment


        • Font Size
          #19
          troppo magra adesso, la preferivo prima in carne, anche elettra lamborghini la trovavo bella figa e curvy, ora troppo magra

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ma io un'inzuppata gliel'avrei data anche prima
            Finalmente

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ahahah che messaggi tossici i maschietti.. si chiama dieta botox e filler e uno che la segue per l’immagine .
              potete migliorare anche voi magari .. ha fatto bene migliorata tanto quasi ora pecca di magrezza … beata lei ..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by toscanaccio34 View Post

                Hanno risposto sopra a quale Arisa mi riferivo io....
                Se si toglie a la solita capigliatura da zia ritardata, e mette in mostra il senato burroso diventava da familiare come da te condivisa a una quasi volvo 850 T5R
                ma anche no

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by FranciMorgante View Post
                  Ahahah che messaggi tossici i maschietti.. si chiama dieta botox e filler e uno che la segue per l’immagine .
                  potete migliorare anche voi magari .. ha fatto bene migliorata tanto quasi ora pecca di magrezza … beata lei ..
                  ma che tossici!!! ma se momenti "puntiamo" pure l'aria!
                  Dopo i gusti son gusti ma si trova sempre qualcuno che apprezza

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    si ma mica c'ha la faccia uguale a quella della mia foto
                    Coi soldi compri anche una nuova faccia..... e se una dà come priorità essere accettata o corteggiata o altro... fa bene a farlo....


                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by FranciMorgante View Post
                      Ahahah che messaggi tossici i maschietti.. si chiama dieta botox e filler e uno che la segue per l’immagine .
                      potete migliorare anche voi magari .. ha fatto bene migliorata tanto quasi ora pecca di magrezza … beata lei ..
                      Oddio.. qua c'è ben altro che dieta e qualche punturina francesca.. Ma poi son cazzi suoi.. se sta bene così... fa bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Molto probabilmente, come molte altre celebrità, sta cavalcando l'ultima moda del momento per perdere peso. Parlo di un farmaco per il diabete, l'Ozempic (principio attivo: semaglutide). Lei smentisce categoricamente e nega tutto, ma non sarebbe certo la prima: lo star system ci ha abituati da tempo alle smentite su ritocchini e scorciatoie farmaceutiche.​

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Semiramide View Post
                          Molto probabilmente, come molte altre celebrità, sta cavalcando l'ultima moda del momento per perdere peso. Parlo di un farmaco per il diabete, l'Ozempic (principio attivo: semaglutide). Lei smentisce categoricamente e nega tutto, ma non sarebbe certo la prima: lo star system ci ha abituati da tempo alle smentite su ritocchini e scorciatoie farmaceutiche.​
                          Vabbè ma o è quello o campa di cocaina o di Mounjaro.... ma qualcuno crede ai social e quel che dice la gente?


                          No.. ma va... mangio tutto e resto magra... certo certo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Zolla1 View Post
                            Sempre con un tocco di inzoccolamento. COme ha fatto ha dimagrire così? Ok soldi e chirurgia,ma TANTA!


                            mamma mia quanto è cambiata, non sembra più lei!
                            vabè però le foto delle tipe famose son sempre tutte taroccate, magari dal vivo non è così
                            Qui sembra una modellaaaahhhh 😀

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X