Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arisa la TRASFORMAZIONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EHonda81 View Post
    Io la proferivo quasi mignottone da fosso

Budellona.
    si ma mica c'ha la faccia uguale a quella della mia foto

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

per me quando era così era un discreto anticoncezionale

poi tutti i gusti son gusti
      c'è chi ha disegnato e chi ha comprato questa per dire

chi sono io per giudicare
      Hanno risposto sopra a quale Arisa mi riferivo io....
      Se si toglie a la solita capigliatura da zia ritardata, e mette in mostra il senato burroso diventava da familiare come da te condivisa a una quasi volvo 850 T5R

Comment

• Font Size
        Originally posted by samvise View Post
        Non sei brutto, sei solo povero

ma io un'inzuppata gliel'avrei data anche prima

Comment

• Font Size
          troppo magra adesso, la preferivo prima in carne, anche elettra lamborghini la trovavo bella figa e curvy, ora troppo magra

Comment

• Font Size

ma io un'inzuppata gliel'avrei data anche prima
            Finalmente

Comment

• Font Size
              Ahahah che messaggi tossici i maschietti.. si chiama dieta botox e filler e uno che la segue per l’immagine .
              potete migliorare anche voi magari .. ha fatto bene migliorata tanto quasi ora pecca di magrezza … beata lei ..

Comment

• Font Size
                Originally posted by toscanaccio34 View Post

Hanno risposto sopra a quale Arisa mi riferivo io....
                Se si toglie a la solita capigliatura da zia ritardata, e mette in mostra il senato burroso diventava da familiare come da te condivisa a una quasi volvo 850 T5R
                ma anche no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FranciMorgante View Post
                  Ahahah che messaggi tossici i maschietti.. si chiama dieta botox e filler e uno che la segue per l’immagine .
                  potete migliorare anche voi magari .. ha fatto bene migliorata tanto quasi ora pecca di magrezza … beata lei ..
                  ma che tossici!!! ma se momenti "puntiamo" pure l'aria!
                  Dopo i gusti son gusti ma si trova sempre qualcuno che apprezza

Comment

• Font Size

si ma mica c'ha la faccia uguale a quella della mia foto
                    Coi soldi compri anche una nuova faccia..... e se una dà come priorità essere accettata o corteggiata o altro... fa bene a farlo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FranciMorgante View Post
                      Oddio.. qua c'è ben altro che dieta e qualche punturina francesca.. Ma poi son cazzi suoi.. se sta bene così... fa bene.

Comment

• Font Size
                        Molto probabilmente, come molte altre celebrità, sta cavalcando l'ultima moda del momento per perdere peso. Parlo di un farmaco per il diabete, l'Ozempic (principio attivo: semaglutide). Lei smentisce categoricamente e nega tutto, ma non sarebbe certo la prima: lo star system ci ha abituati da tempo alle smentite su ritocchini e scorciatoie farmaceutiche.​

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Semiramide View Post
                          Molto probabilmente, come molte altre celebrità, sta cavalcando l'ultima moda del momento per perdere peso. Parlo di un farmaco per il diabete, l'Ozempic (principio attivo: semaglutide). Lei smentisce categoricamente e nega tutto, ma non sarebbe certo la prima: lo star system ci ha abituati da tempo alle smentite su ritocchini e scorciatoie farmaceutiche.​
                          Vabbè ma o è quello o campa di cocaina o di Mounjaro.... ma qualcuno crede ai social e quel che dice la gente?

No.. ma va... mangio tutto e resto magra... certo certo..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zolla1 View Post
                            Sempre con un tocco di inzoccolamento. COme ha fatto ha dimagrire così? Ok soldi e chirurgia,ma TANTA!

mamma mia quanto è cambiata, non sembra più lei!
                            vabè però le foto delle tipe famose son sempre tutte taroccate, magari dal vivo non è così
                            Qui sembra una modellaaaahhhh 😀

Comment

X
                            Working...
                            X