Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per me quando era così era un discreto anticoncezionale
poi tutti i gusti son gusti
c'è chi ha disegnato e chi ha comprato questa per dire
chi sono io per giudicare
Hanno risposto sopra a quale Arisa mi riferivo io....
Se si toglie a la solita capigliatura da zia ritardata, e mette in mostra il senato burroso diventava da familiare come da te condivisa a una quasi volvo 850 T5R
Ahahah che messaggi tossici i maschietti.. si chiama dieta botox e filler e uno che la segue per l’immagine .
potete migliorare anche voi magari .. ha fatto bene migliorata tanto quasi ora pecca di magrezza … beata lei ..
Hanno risposto sopra a quale Arisa mi riferivo io....
Se si toglie a la solita capigliatura da zia ritardata, e mette in mostra il senato burroso diventava da familiare come da te condivisa a una quasi volvo 850 T5R
Ahahah che messaggi tossici i maschietti.. si chiama dieta botox e filler e uno che la segue per l’immagine .
potete migliorare anche voi magari .. ha fatto bene migliorata tanto quasi ora pecca di magrezza … beata lei ..
ma che tossici!!! ma se momenti "puntiamo" pure l'aria!
Dopo i gusti son gusti ma si trova sempre qualcuno che apprezza
Ahahah che messaggi tossici i maschietti.. si chiama dieta botox e filler e uno che la segue per l’immagine .
potete migliorare anche voi magari .. ha fatto bene migliorata tanto quasi ora pecca di magrezza … beata lei ..
Oddio.. qua c'è ben altro che dieta e qualche punturina francesca.. Ma poi son cazzi suoi.. se sta bene così... fa bene.
Molto probabilmente, come molte altre celebrità, sta cavalcando l'ultima moda del momento per perdere peso. Parlo di un farmaco per il diabete, l'Ozempic (principio attivo: semaglutide). Lei smentisce categoricamente e nega tutto, ma non sarebbe certo la prima: lo star system ci ha abituati da tempo alle smentite su ritocchini e scorciatoie farmaceutiche.
Molto probabilmente, come molte altre celebrità, sta cavalcando l'ultima moda del momento per perdere peso. Parlo di un farmaco per il diabete, l'Ozempic (principio attivo: semaglutide). Lei smentisce categoricamente e nega tutto, ma non sarebbe certo la prima: lo star system ci ha abituati da tempo alle smentite su ritocchini e scorciatoie farmaceutiche.
Vabbè ma o è quello o campa di cocaina o di Mounjaro.... ma qualcuno crede ai social e quel che dice la gente?
No.. ma va... mangio tutto e resto magra... certo certo..
Sempre con un tocco di inzoccolamento. COme ha fatto ha dimagrire così? Ok soldi e chirurgia,ma TANTA!
mamma mia quanto è cambiata, non sembra più lei!
vabè però le foto delle tipe famose son sempre tutte taroccate, magari dal vivo non è così
Qui sembra una modellaaaahhhh 😀
Comment