Pimkyyyyy ..... minkia power ancora .... 17 secondi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grazie a tutti..
Collapse
X
-
boh non lo so a me sembra che sia il contrario.. ma se lo dite voi che NON vi drogate...Originally posted by LadyVi pregoooooo fermatelooooo ... sono qui capottata e la mia collega mi guarda malissimo... sto trattenendo a stento una risata ....

Kawacicca se mi licenziano ritieniti responsabileeee !!!
Il verme mangia la pesca ...cosa c'? di strano !??!
Comment
-
Originally posted by andreafittaok... va bene... il verme mangia la pesca.... ME LA SPIEGHI QUESTA??? da quando in qua i vermi mangiano il pesce????
Ma il pesce l'hai tirato fuori tu ..... !!!!
Oddio cosa ho scritto !!!

Comment
-
soffocoooooooooooooo!!!!!!!!Originally posted by andreafittaok... va bene... il verme mangia la pesca.... ME LA SPIEGHI QUESTA??? da quando in qua i vermi mangiano il pesce????

ma chi l'ha nominato sto pesce??? lascialo dov'? poraccio!!!
Comment
-
se lo lanci dalla finestra ? meglioOriginally posted by zoomcomunque manco io l'ho capita
anzi avrei detto la stessa cosa di andrea
quasi quasi me lo arruolo e lo lancio nel mondo dei Vips
Comment
-
Originally posted by andreafittala pesca e il pesce.. non cambia un cazz... seriamente se pimky voleva dire che mi drogo, forse averebbe dovuto dire "..come il pesce sta al verme".. sbaglio???
ora ho capito.. ma solo grazie a el_figus... intendono pesca come frutto
anchio pensavo al verbo pescare
e quindi non capivo
Comment
-
Originally posted by andreafittala pesca e il pesce.. non cambia un cazz... seriamente se pimky voleva dire che mi drogo, forse averebbe dovuto dire "..come il pesce sta al verme".. sbaglio???
andrea... seriamente...
il pesce sta al verme ? la stessa cosa di il verme sta alla pesca... nel senso che il primo mangia il secondo...
ma svegliaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
grazie lucio, almeno non sempro totalmenre rinco..Originally posted by zoomora ho capito.. ma solo grazie a el_figus... intendono pesca come frutto
anchio pensavo al verbo pescare
e quindi non capivo 
Comment
X

Comment