Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
molto interessante questa disquisizione sul mondo ortofrutticolo, dei parassati di tale mondo e dell'acquacoltura
Grande capo Lucio, grazie per avermi assegnato uno splendido alloggio da cui posso tenere d'occhio la nostra MISS giorno e notte onde evitargli intrusioni non desiderate e autorizzate
Domattina sar? pronto alle 06.00 per verificare e bonificare tutto il perimetro fuori la villa da fans assatanati, poi so che la macchina la porter? per compere da De Beers, io preceder? l'arrivo della MISS per sgomberare dai soliti fanatici che la importunano
molto interessante questa disquisizione sul mondo ortofrutticolo, dei parassati di tale mondo e dell'acquacoltura
Grande capo Lucio, grazie per avermi assegnato uno splendido alloggio da cui posso tenere d'occhio la nostra MISS giorno e notte onde evitargli intrusioni non desiderate e autorizzate
Domattina sar? pronto alle 06.00 per verificare e bonificare tutto il perimetro fuori la villa da fans assatanati, poi so che la macchina la porter? per compere da De Beers, io preceder? l'arrivo della MISS per sgomberare dai soliti fanatici che la importunano
attendo sempre ordini
ettore
Ettore tranquillo nessun problema... in caso ti avviso
per il resto dico che ti aggiungo una bella vasca idromassaggio perch? mi sembri molto bravo nel tuo lavoro
i dipendenti secondo me vanno sempre premiati quando fanno bene il lorto lavoro
Ah stanotte magari se vedi qualcuno in casa.. tranquillo.. sono io che vado a controllare che tutto sia ok dalla pimky
Ops.. mi dimenticavo.. ti posso chiedere se dai da mangiare ai cagnolini
Ettore tranquillo nessun problema... in caso ti avviso
per il resto dico che ti aggiungo una bella vasca idromassaggio perch? mi sembri molto bravo nel tuo lavoro
i dipendenti secondo me vanno sempre premiati quando fanno bene il lorto lavoro
Ah stanotte magari se vedi qualcuno in casa.. tranquillo.. sono io che vado a controllare che tutto sia ok dalla pimky
Ops.. mi dimenticavo.. ti posso chiedere se dai da mangiare ai cagnolini
Andrea.. felice di averti a bordo
ciao capo LUCIO
ricevuto forte e chiaro, cagnolini (2 pastori russi e 1 dogo argentino) sfamati
carne di pollo e crocchette a base di vitamine e sali minerali, cibo completo che gli aiuta anche per rinforzare i denti; acqua in abbondanza
tutto eseguito, mi attivo per stasera, festa in villa con la stampa specializzata
ormai la MISS ha sfondato nel mondo patinato quindi occorrono nervi saldi, occhi sempre aperti e prontezza sempre
ricevuto forte e chiaro, cagnolini (2 pastori russi e 1 dogo argentino) sfamati
carne di pollo e crocchette a base di vitamine e sali minerali, cibo completo che gli aiuta anche per rinforzare i denti; acqua in abbondanza
tutto eseguito, mi attivo per stasera, festa in villa con la stampa specializzata
ormai la MISS ha sfondato nel mondo patinato quindi occorrono nervi saldi, occhi sempre aperti e prontezza sempre
ettore
perefetto come sempre posso contare su di te Ettore
azz. ma i miei Rott ? (li adoro )
per stasera tutto ok
Ah.. ma non ? che poi mi fai come nel film guardia del corpo ?
Comment