azz giorgino caro mi spiace infinitamente...ora devi solo pensarti a rimetterti in senso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un ringraziamento....
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77Ma la cosa che mi fa da una parte ridere e dall'altra inkazzare.. ? che 3 gg prima ero ad adria a tutto foco.....poi mi vado a stendere a 50 all'ora....incredibile

eh eh eh bisogna stare sempre all'occhio!!!
Comment
-
forza capooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
la spiegazione ? che non sei fatto per andare piano, ne' in moto ne' in macchina
e anche se adesso sembri la mummia
, l'importante ? che non ci siano danni seri
e comunque vediamo di riprenderci in fretta che un diavolo zoppo non fa paura a nessuno!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Che donna......Originally posted by pimkyforza capooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
la spiegazione ? che non sei fatto per andare piano, ne' in moto ne' in macchina
Stasera mi faccio fare 2 foto e vi faccio vedere la Mummia 3Originally posted by pimkye anche se adesso sembri la mummia
, l'importante ? che non ci siano danni seri 

L'importante ? essere ancora diavolo dentroOriginally posted by pimkye comunque vediamo di riprenderci in fretta che un diavolo zoppo non fa paura a nessuno!!!!!!!!!!!!!!

Comment
-
Crepi SteccaOriginally posted by stecca975minkia, mi dispiace, ma ? vero ci si arrabbia perche lo si sa che certe cazzate vanno evitate...
tutto comunque ? bene cio che finisce bene, in bocca al lupo per il resto
A freddo infatti ripenso e dico....ma porco giuda.....almeno i guanti...potevo metterli,le robe degli altri nn van provate ecc ecc....poi pero' da coglione pensi...si ma tanto faccio 100 metri....considera che manco la 2? ho messo....
Bhe orami la frittata ? fatta....guardiamo avanti e via
e a ottobre io sono a Rijeka.....non ci son cristi che tengano
Comment
-
Coraggio gioooooooo!!!!!! caxxo io l'ho scoperto solo stamane.. mi spiace un sacco!!!!!! il fatto ? che non mi sono accorto della tua assenza perch? nel w.end sono stato collegato poco pure io e non ho fatto caso al fatto che non postassi!!
mi spiace una cifra.. dai che alla cena te lo appoggio e saremo tutti pi? felici
Comment
-
E io con sommo gaudio le accogliero' nel mio ricettacolo della felicita'Originally posted by andreafittaCoraggio gioooooooo!!!!!! caxxo io l'ho scoperto solo stamane.. mi spiace un sacco!!!!!! il fatto ? che non mi sono accorto della tua assenza perch? nel w.end sono stato collegato poco pure io e non ho fatto caso al fatto che non postassi!!
mi spiace una cifra.. dai che alla cena te lo appoggio e saremo tutti pi? felici

:lol;
Comment
X

Comment