Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ringraziamento....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz giorgino caro mi spiace infinitamente...ora devi solo pensarti a rimetterti in senso

Comment

• Font Size
      mannaggia a te!

vabb? dai l'iportante ? ke si a andata "tutto sommato bene"

Comment

• Font Size
        Ma la cosa che mi fa da una parte ridere e dall'altra inkazzare.. ? che 3 gg prima ero ad adria a tutto foco.....poi mi vado a stendere a 50 all'ora....incredibile

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimo77
          Ma la cosa che mi fa da una parte ridere e dall'altra inkazzare.. ? che 3 gg prima ero ad adria a tutto foco.....poi mi vado a stendere a 50 all'ora....incredibile

eh eh eh bisogna stare sempre all'occhio!!!

Comment

• Font Size
            cazzarola cimo non sapevo niente..... mi spiace!

ma come hai detto tu hai la pellaccia dura!!!! grande!!!!

Comment

• Font Size
              forza capooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

la spiegazione ? che non sei fatto per andare piano, ne' in moto ne' in macchina

e anche se adesso sembri la mummia , l'importante ? che non ci siano danni seri

e comunque vediamo di riprenderci in fretta che un diavolo zoppo non fa paura a nessuno!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                minkia, mi dispiace, ma ? vero ci si arrabbia perche lo si sa che certe cazzate vanno evitate...
                tutto comunque ? bene cio che finisce bene, in bocca al lupo per il resto

Comment

• Font Size
                  e cmq vai tranquillo che c'? chi gonfia la ruota della bici da farla espodere e si lesiona il timpano!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky
                    forza capooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

la spiegazione ? che non sei fatto per andare piano, ne' in moto ne' in macchina
                    Che donna......

e anche se adesso sembri la mummia , l'importante ? che non ci siano danni seri
                    Stasera mi faccio fare 2 foto e vi faccio vedere la Mummia 3
                    e comunque vediamo di riprenderci in fretta che un diavolo zoppo non fa paura a nessuno!!!!!!!!!!!!!!
                    L'importante ? essere ancora diavolo dentro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stecca975
                      minkia, mi dispiace, ma ? vero ci si arrabbia perche lo si sa che certe cazzate vanno evitate...
                      tutto comunque ? bene cio che finisce bene, in bocca al lupo per il resto
                      Crepi Stecca
                      A freddo infatti ripenso e dico....ma porco giuda.....almeno i guanti...potevo metterli,le robe degli altri nn van provate ecc ecc....poi pero' da coglione pensi...si ma tanto faccio 100 metri....considera che manco la 2? ho messo....
                      Bhe orami la frittata ? fatta....guardiamo avanti e via
                      e a ottobre io sono a Rijeka.....non ci son cristi che tengano

Comment

• Font Size
                        In bocca al lupo rimettiti presto Diablo

Comment

• Font Size
                          Coraggio gioooooooo!!!!!! caxxo io l'ho scoperto solo stamane.. mi spiace un sacco!!!!!! il fatto ? che non mi sono accorto della tua assenza perch? nel w.end sono stato collegato poco pure io e non ho fatto caso al fatto che non postassi!!
                          mi spiace una cifra.. dai che alla cena te lo appoggio e saremo tutti pi? felici

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta
                            Coraggio gioooooooo!!!!!! caxxo io l'ho scoperto solo stamane.. mi spiace un sacco!!!!!! il fatto ? che non mi sono accorto della tua assenza perch? nel w.end sono stato collegato poco pure io e non ho fatto caso al fatto che non postassi!!
                            mi spiace una cifra.. dai che alla cena te lo appoggio e saremo tutti pi? felici
                            E io con sommo gaudio le accogliero' nel mio ricettacolo della felicita' :lol;

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77
                              E io con sommo gaudio le accogliero' nel mio ricettacolo della felicita' :lol;

porto l'ACQUA OSSIGENATA??????

Last edited by Luckygio; 12-09-06, 13:18.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luckygio
                                porto l'ACQUA OSSIGENATA??????

megli la vasella, anche se cimo ? abituato..

Comment

X
                                Working...
                                X