Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buon giornata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lady
    ... non lo so....se gi? abbiamo il ns bel da fare a badare solo al boss... mettendo in lista altri ometti andiamo solo a peggiorare la situazione!!!

e poi due galli in un pollaio....

.....ehm..capo...non ti sto dando del pollo....

........Ma un qualcosa del gallo ce l'hai!!!

hihihi chiedo venia per la mia irrispettosit? e irruenza

Comment

• Font Size
      Ladyduke sarebbe un'ottimo acquisto !!! ....

Per quanto riguarda la presenza maschile agli inferi... non lo so....se gi? abbiamo il ns bel da fare a badare solo al boss... mettendo in lista altri ometti andiamo solo a peggiorare la situazione!!!

ciao cara MICHELA

donna saggia e previdente

sono sicuro che GIORGIO ? concorde con te; vi vuole tutte, tutte solo per lui

ettore

Comment

• Font Size
        Ladyduke sarebbe un'ottimo acquisto !!! ....

Per quanto riguarda la presenza maschile agli inferi... non lo so....se gi? abbiamo il ns bel da fare a badare solo al boss... mettendo in lista altri ometti andiamo solo a peggiorare la situazione!!!

Ecco vedi....donna saggia.....mi sa che sarai promossa a capo plotone diavole.....mettile in riga che stanno esagerando

OT da domani chiamatemi FitostimolineMAN

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69
          ciao cara MICHELA

donna saggia e previdente

sono sicuro che GIORGIO ? concorde con te; vi vuole tutte, tutte solo per lui

ettore
          Uomo saggio

Comment

• Font Size
            Bossss... e colleghe ...

Vi ricordo che all'inferno... c'? anche il girone dei lussuriosi...
            non occorre aumentare per forza il personale con ulteriori spese .... ...

E cmq ... un viceboss... sinceramente... non dispiacerebbe nemmeno alla sottoscritta!!!!

Comment

• Font Size
              Bossss... e colleghe ...

Vi ricordo che all'inferno... c'? anche il girone dei lussuriosi...
              non occorre aumentare per forza il personale con ulteriori spese .... ...

E cmq ... un viceboss... sinceramente... non dispiacerebbe nemmeno alla sottoscritta!!!!

quindi...ritratti?

Comment

• Font Size
                Io sono molto democratica .... tu e la diavolaccia siete propense ... il boss dice quasi s? ... perch? dovrei oppormi?!?!? ...
                Sceglietelo voi ... mi fido .... vi d? carta bianca....

Comment

• Font Size
                  no!!! la diavolaccia teme un altro boss

Sai com'?..poi prendo ordini da due fronti ....doppia stireria...doppio frezeer

vabb?..che questo ? un po' acciaccato...ma prima o poi lo faremo fuori no???

Comment

• Font Size
                    ps: mi sa che ci apriranno una SEZIONE DDG "Inferi" ...
                    Last edited by Luckygio; 14-09-06, 10:13.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luckygio
                      no!!! la diavolaccia teme un altro boss

Sai com'?..poi prendo ordini da due fronti ....doppia stireria...doppio frezeer

vabb?..che questo ? un po' acciaccato...ma prima o poi lo faremo fuori no???

GioGGGiaaa ... dobbiamo pensare al futuro....
                      magari l'attuale Boss ci si rincoglionisce tra una garza di fitostimoline e l'altra ... ...
                      e se poi ci trasforma gli inferi in paradiso...??!?!!
                      Non possiamo certo restare l? a guardare.... mai sperare...agire power... !!!!

Comment

• Font Size
                        io sono come la Fenice,rinasco dalle ceneri,piu' bello,piu' in forma e piu' diavolo.......siete sicure che ne volte un'altro?????tze........anche se siete in tre,mica ce la fate a "governarmi" (egocentric mode on)

E tra l'altro....l'ufficio,il mio ufficio.....? situato nel girone "hot"....notare la residenza nel mio profilo....stolte diavolesse,fate attenzione
                        o vi spedisco in purgatorio da AndreaRS125x2
                        Last edited by Cimo77; 14-09-06, 10:17.

Comment

• Font Size
                          A parte che siamo quasi in 4 .... ... e cmq... occhio a certe affermazioni..... se rinasci come la fenice....allora possiamo continuare le ns faccende senza coccolarti in particolar modo... ....
                          Allora...sei ancora sicuro della storia della fenice ?!?

Comment

• Font Size
                            A parte che siamo quasi in 4 .... ... e cmq... occhio a certe affermazioni..... se rinasci come la fenice....allora possiamo continuare le ns faccende senza coccolarti in particolar modo...
                            Allora...sei ancora sicuro della storia della fenice ?!?
                            Assolutamente si....perch? mi coccolerete in altro modo

Okkio diavole....che fuori dalla porta c'? la ressa per entrare negli inferi.....qui la lotta si fa ardua

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77
                              Assolutamente si....perch? mi coccolerete in altro modo

Okkio diavole....che fuori dalla porta c'? la ressa per entrare negli inferi.....qui la lotta si fa ardua

Permessoooo..Permessooooooooo

....conta la qualit?.....
                              Last edited by Luckygio; 14-09-06, 10:39.

Comment

• Font Size
                                ma voi la smettete di spammare????

Comment

X
                                Working...
                                X