Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Hot] Sesso & Amore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lady
    Dove sono i 30enni incazzati con il mondo...
    quelli che non hanno bisogno di una donna e i soliti blablabla ...
    quelli che con le donne ci fanno quello che vogliono (e non si rendono conto che sono loro i primi ad essere usati) ...

Allora ... tutti diventati sentimentali ?!?! ...

Ah... inizio a prendere i popcorn ...
    Eccoci, noi 30'enni, ma non siamo pi? incazzati col mondo, almeno da quando ? finita l'adolescenza, le fughe da scuola e gli scioperi contro tutto e tutti...
    Noi con le donne facciamo quello che vogliamo, ma solo con quelle che ce lo permettono, cos? come le donne ci prendono, ci fanno innamorare, ci rivoltano come un calzino... siamo volubili e vulnerabili, ma quando ci innamoriamo siamo sempre dei ragazzini... Sesso senza amore... certo, una sana sessione di sesso lunga una notte e poi magari non ci si ricorda pi? il nome, ma in quei casi sono ben altre le cose che si vorrebbero dimenticare... ma amore senza sesso... donarsi alla persona che si ama ? stupendo almeno quanto riceverla...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi
      Tutti/e che farebbero del sesso senza amore... ...ma nemmeno un briciolo di bene per la persona che avete davanti?!?!

mettiamola cos?.....a volte (parlo per me...e dipende molto dal periodo)
      succede di avere "storie" in cui i sentimenti c'entrano poco....sono difficili da mantenere...ma capita....e in ogni caso una sorta di affetto per l'altro in qulke modo salta fuori....ma d'amore nn si parla proprio.....

altre volte capita di inciampare addosso a qualcuno eppoi anke se hai fatto delle super capriole....nn ne vuoi pi? sentir parlare.....
      ma a quel punto ti guardi bene dal volerci riprovare

dov'? il mio principe azzurro??!!!! ancora qui ke aspetto sono!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81
        la fede......lei si che non ti tradisce.....
        E su questo la pensiamo allo stesso modo... ...anche avendo una partner, la Fede ? sempre la Fede!!!

Comment

• Font Size
          prima domanda si, alla seconda nn credo che definirei amore, volersi un mondo di bene, cotta o quel che si vuole ma non amore

Comment

• Font Size
            Originally posted by beuccia
            succede di avere "storie" in cui i sentimenti c'entrano poco....sono difficili da mantenere...ma capita....e in ogni caso una sorta di affetto per l'altro in qulke modo salta fuori....ma d'amore nn si parla proprio.....

altre volte capita di inciampare addosso a qualcuno eppoi anke se hai fatto delle super capriole....nn ne vuoi pi? sentir parlare.....

E proprio di quello parlavo io!!!

Comment

• Font Size
              Sesso senza amore? ni.......ci puo' stare,ma nn ? quello che voglio,a me piace ANCHE "entrare nella testa di una donna" e con una botta e via la vedo dura..
              Amore senza sesso? assolutamente no......

Comment

• Font Size
                Il Sesso con Amore ha un bel p? di marce in pi?...(sesta, settima insomma ti fa volare...) quello senza max arrivi alla terza...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lady
                  Dove sono i 30enni incazzati con il mondo...
                  quelli che non hanno bisogno di una donna e i soliti blablabla ...
                  quelli che con le donne ci fanno quello che vogliono (e non si rendono conto che sono loro i primi ad essere usati) ...

Allora ... tutti diventati sentimentali ?!?! ...

Ah... inizio a prendere i popcorn ...

Michy ... coraggio che siete voi le prime ad essere cosi

Comment

• Font Size
                    E su questo la pensiamo allo stesso modo... ...anche avendo una partner, la Fede ? sempre la Fede!!!
                    si ma nn farti sentire da lei che lo dici!!
                    Last edited by DesmoduePR; 14-09-06, 12:43.

Comment

• Font Size

Ha guardato " CASO MAI" di Fabio Volo ed ? rimasto sconvolto!

Comment

• Font Size
                        sesso senza amore? si
                        amore senza sesso? no

anke se amore+sesso ? il massimo
                        Te sei acciecata

GRANDEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DesmoduePR
                          si ma nn farti sentire da lei che lo dici!!
                          Mica vero sai... ...dipende dalla partner che hai... ...l'autoerotismo ? parte integrante di tante persone, che pur avendo un/una partner non ne fanno a meno...

Ah, intendo sia uomini che donne...
                          Last edited by Teo-HDi; 14-09-06, 12:46.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianlu75
                            Ha guardato " CASO MAI" di Fabio Volo ed ? rimasto sconvolto!

vabb? allora intanto ke 'spetto mi do alla pazza gioia

Comment

• Font Size
                              Tutti/e che farebbero del sesso senza amore... ...ma nemmeno un briciolo di bene per la persona che avete davanti?!?!

Bhe ... Teo ... chi va con le "accompagnatrici" ... non penso abbia dei sentimenti ... in tutti gli altri casi un minimo di affetto penso ci sia ... altrimenti saremmo poco differenti dalle bestie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash
                                Te sei acciecata

GRANDEEEEEEEEEEE

No caro! io ho visto la LUCE

Comment

X
                                Working...
                                X