Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io penso che stare a farsi crucci mentali per queste distinzioni sia poco utile ...
Nel mio caso ho vissuto una storia molto lunga con una ragazza ... finita quella non ho preso nessuna decisione drastica pero' ho scoperto di vivere molto piu' serenamente come single che come "fidanzato" . Questo non mi nega la possibilita' di uscire 4-5 sere con una ragazza ... non mi nega di affezionarmi ... non mi nega di fare l'amore o sesso come volete chiamarlo ... non mi nega di conservare un ricordo suo bello o brutto che sia ... non mi nega di assimilare il buono di quelle 4-5 serate che si passano insieme ... Ma in tutto questo , se non altro c'e sempre tenerezza ,affetto e cmq sentimenti benevoli repicproci ...si crea complicita' , armonia e serenita' a vicenda ... anche senza andare a scomodare quell'imponente sentimento che e' l'Amore.
L'amore , a mio avviso , e' un sentimento che non si puo' ricercare ... poi che molto spesso oggigiorno con la futilita' che c'e dei sentimenti si scambi una forte infatuazioen con amore e si dica che "si fa sesso con amore" ... amici miei ... riflettiamo sul signifocato di Amore prima di avere la frettolosita' di pronunciarci cosi .
IMHO.
Bhe, certo che per fare sesso con un'altra persona un minimo di affinit? ci dev'essere, anche perch? per desiderare qualcuno, qualcosa ci deve pur colpire...
Dove sono i 30enni incazzati con il mondo...
quelli che non hanno bisogno di una donna e i soliti blablabla ...
quelli che con le donne ci fanno quello che vogliono (e non si rendono conto che sono loro i primi ad essere usati) ...
Allora ... tutti diventati sentimentali ?!?! ...
Ah... inizio a prendere i popcorn ...
ciao cara MICHELA
brava, sai sempre pungere sul vivo (ma d'altronde una non ? diavola a caso)
io non sono + tanto trentenne ma + vicino alla decade dopo e qualche testata contro il muro l'ho data e presa, diciamo un 50%
Al di l? di ci? che penso io, non credo che sia tutto cos? facile, sesso senza coinvolgimento emotivo, uomini sciupafemmine, donne mangiatrici di uomini ecc. ecc. ecc.
Alla fine quando ci si ritrova di fronte a se stessi ed alla propria coscienza tutte ste robe cascano per terra xch? volenti o nolenti si tocca la nostra parte + vulnerabile e ferirsi e/o ferire ? facilissimo. Saltare da un letto all'altro far? anche fare bella figura con gli amici e/o le amiche ma con se stessi (che ? ci? che conta) direi molto molto molto poco
Pu? esistere sesso senza amore??? E amore senza sesso???
Io credo che il sesso fine a se stesso lasci davvero poco, soprattutto a livello interiore, credo che la cosa pi? bella del mondo sia fare del sesso sempre con la persona alla quale, almeno, si vuole bene... ...parlo per me, ma a tutte le ragazze che ho avuto e con le quali ho fatto del sesso, ho sempre voluto almeno del bene, non ce la faccio proprio ad "usare" una donna solo per sesso...
Voi come la pensate???
P.S. : ho avvisato Lele di tenere sott'occhio il thread, se dovesse degenerare verr? chiuso al volo...
se faccio sesso con una ragazza ? xk mi attrae fisicamente e/o le voglio bene...anche se non ? la mia ragazza non mi faccio problemi...certo k avere una trombamica sarebbe il massimo
A volte pu? essere un gioco fatto assieme al prorpio partner...
ma si nn lo metto in dubbio....
il discorso che facevo io ? quello di fare un giro con federica,quando magari sei stato mezz ora prima con la tua morosa e nn l avete fatto..
ma si nn lo metto in dubbio....
il discorso che facevo io ? quello di fare un giro con federica,quando magari sei stato mezz ora prima con la tua morosa e nn l avete fatto..
C'? chi lo fa mezz'ora prima con la morosa e mezz'ora dopo con la Fede...
Comment