Originally posted by LaPerry
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Hot] Sesso & Amore...
Collapse
X
-
Pi? o meno la penso come te... Sesso senza amore di sicuro, e credo anche la seconda...si pu? amare aldil? del corpo, ma fa parte anche quello dell'amore con la Q maiuscola...Originally posted by Ste___86sesso senza amore? si
amore senza sesso? no
Si dai, voleva essere una A...
Comment
-
Eccolo (+ o -)...Originally posted by LadyDove sono i 30enni incazzati con il mondo...
quelli che non hanno bisogno di una donna e i soliti blablabla ...
quelli che con le donne ci fanno quello che vogliono (e non si rendono conto che sono loro i primi ad essere usati) ...
Allora ... tutti diventati sentimentali ?!?! ...
Ah... inizio a prendere i popcorn ...

Fino a qualche anno fa ero esattamente come li hai descritti tu... L'unica cosa ? che ne avevo 20 e qualcosa, non 30.
Passati i 25 son cresciuto (o forse son diventato pi? egoista) ed, al sesso senza amore, si sceglie il Rapporto vero e proprio.
Semplicemente, c'? un'et? per "una botta e via" e c'? un'et? per rendersi conto che non ti lascia niente dentro...
Comment
-
Originally posted by Thrustciao,io ho quasi 30 anni,non ho mai detto che non ho bisogno di una donna,ma leggere da una donna una cosa del genere a me personalmente mi lascia un po' cosi,sicuramente per me e' un ulteriore spunto per aprire di piu gli occhi,nei confronti di chi mi circonda...
tornando in topic,il sesso senza amore ci sta,e il contrario che non esiste...
Ehm .... diciamo che a volte ADORO essere pungente ...
...
ahim? sono una diavola...(ma questo ? un altro discorso
)...
Ettore ha colto il tono di questa mia risposta...
Alla fine non so cos'ho scritto per lasciarti un po' "cos?" ... anche perch? io non mi sono espressa a riguardo apposta ...
Comment
-
Originally posted by ToledoEccolo (+ o -)...
Fino a qualche anno fa ero esattamente come li hai descritti tu... L'unica cosa ? che ne avevo 20 e qualcosa, non 30.
Passati i 25 son cresciuto (o forse son diventato pi? egoista) ed, al sesso senza amore, si sceglie il Rapporto vero e proprio.
Semplicemente, c'? un'et? per "una botta e via" e c'? un'et? per rendersi conto che non ti lascia niente dentro...
Concordo pienamente con il tuo discorso sulla maturita'
Comment
-
pensi esattamnete come me, ma per il sesso senza amore bisogna essere daccordo entrambi e la sciare perdere quando uno dei due si sta prendendo troppoOriginally posted by LaPerrysesso senza amore? si
amore senza sesso? no, boh, forse ma non credo....sarebbe limitativo....
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
SESSO SENZA AMORE?
Dovrei provare... (Deby, sto scherzando ehm...ghghgh)
AMORE SENZA SESSO?
Mi chiamerei DON.... (LURIO-ZAUCKER-JHONSON-ABBONDIO-DIEGO DE LA VEGA... ecccccci?)
Comment
-
ti d? ragione in ogni parola, sillaba, lettera che hai scritto!!!Originally posted by beucciamettiamola cos?.....a volte (parlo per me...e dipende molto dal periodo)
succede di avere "storie" in cui i sentimenti c'entrano poco....sono difficili da mantenere...ma capita....e in ogni caso una sorta di affetto per l'altro in qulke modo salta fuori....ma d'amore nn si parla proprio.....
altre volte capita di inciampare addosso a qualcuno
eppoi anke se hai fatto delle super capriole....nn ne vuoi pi? sentir parlare.....
ma a quel punto ti guardi bene dal volerci riprovare
dov'? il mio principe azzurro??!!!!
ancora qui ke aspetto sono!!!

Comment
X

Comment