Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[In Pista] Il motociclista comune...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io dico solo una cosa: va bene che se vado in pista e se succede qualcosa comunque vada sono cavoli miei e mi pago i danni, per? se uno arriva lungo a una staccata, mi falcia in pieno e mi tira per terra, ha 10 secondi di tempo per venire a chiedermi scusa, altrimenti vado la io e lo riempio di calci sul sedere.
    Last edited by AleGsx-R1000; 17-09-06, 13:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nivoro
      Contro di te proprio niente, anzi, magari sei pure simpatico, ma adesso sei tu che vieni a spander merda....
      Neanche tra amici si ? d'accordo su tutto, poi se tu sei uno che risolve tutto con la prepotenza, trovati fuori da DDG con tutti quelli che non la pensano come te....

Probabilmente era quella vecchia che non andava bene....

Comunque possiamo anche chiudere qui la discussione, visto che siete in troppi a pensarla diversamente da me, o da altri che come me vanno in ista per divertirsi e non per fare i fenomeni, ho raggiunto lo scopo che mi ero prefissato con questo post:

La pista ? sicura per il motociclista comune? NO

Quindi non andr? pi? in pista, senza prima essere sicuro di avere 9000 euro da buttare a causa di un fenomeno.

Grazie a tutti per aver espresso il vostro parere.

hai preso la decisione pi? giusta che potevi prendere...fai bene a nn andar pi? in pista...

ciaociao..

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO
        A che post ti stai riferendo?
        Post = messaggio
        3d = discussione

Io non ci sono mai andato in pista, la cosa mi tenterebbe, ma pensare che ci sono kamikaze che per di piu non si assumono le proprie responsabilita, mi fa un po riflettere...
        Meglio la strada, almeno se uno mi travolge almeno mi paga i danni, a meno che non scappi...
        Boh, che vi devo dire Ragazzi, se una volta vi stendero in pista per colpa mia siate sicuri che vi pagher? i danni fino all'ultimo centesimo!
        A meno che non riconosca il Johnny o Stecca o Two, li centrerei tutti e tre in un solo colpo, dopo ovviamente Birretta insieme e piu amici di prima!
        Scherso ovviamente!
        kamikaze mi sembra esagerato..anzi fuori luogo..airquake torna domani da brno, gli chiedo quanti ne ha ammazzati

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO
          Allora, una partitella a calcio la si puo accomunare ad una garetta in pista e non ad una giornata di prove libere...
          una partitella di allenamento la si puo' equiparare ad una giornata di prove libere...perche' la gente va li ad allenarsi...poi se volete che vi dica come la penso le giornate dovrebbero essere sempre divise tra piloti ed amatori...mischiando la gente si rischiano solo casini...e infatti poi ci si trova a fare test e prender dentro uno che gira 20 secondi piu lento che ti viene a chiedere i soldi mentre te sei incazzato per averlo trovato fermo senza poterlo evitare...meditate gente...meditate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by boarder
            hai preso la decisione pi? giusta che potevi prendere...fai bene a nn andar pi? in pista...

ciaociao..
            almeno non ce lo troviamo tra le ruote

Comment

• Font Size
              Originally posted by grazio85
              almeno non ce lo troviamo tra le ruote
              Magari ? il contrario

Comment

• Font Size
                a me da fastidio solo che nivoro faccia di tutta l'erba un fascio...sembra quasi che chi va forte in pista sia un kamikaze senza testa....boh...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  ...e infatti poi ci si trova a fare test e prender dentro uno che gira 20 secondi piu lento che ti viene a chiedere i soldi mentre te sei incazzato per averlo trovato fermo senza poterlo evitare...meditate gente...meditate...
                  anche e me ? capitato di centrare un chiodo che mi ha chiuso il gas davanti DI COLPO IN USCITA DI CURVA in piena accelerazione, il bello ? che voleva aver ragione perch? chi tampona ha sempre torto...miiinchia...b? perlomeno lui non ? caduto (in fondo, l'ignoranza del comprtamento da tenere in pista nn ? solo colpa sua ma degli organizatori che nn puntano su queste cose) ma io sono caduto in 3 piena...io credo che dovremmo essere divisi per livelli...almeno due livelli di cui uno comprenda i fermi e gli amatori che sia allenano spesso ma senza tempi decenti e i piloti con gli amatori veloci...tipo adria chi gira sotto il 28 o sopra il 28.
                  per nivoro: la pista non ? sicura.gi?.
                  ma io questo mese sono caduto due volte a 130-140 orari, e ho solo un livido su un fianco.
                  tu continua pure a giocare per strada che ? pi? sicuro, almeno se si muore ti risarciscono...mica nn ti scuciono un soldo sti tirchioni motociclisti pistaioli beffardi con le tute con buchi grossi come meloni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nivoro
                    Magari ? il contrario
                    magari s? boooo

Comment

• Font Size
                      a me da fastidio solo che nivoro faccia di tutta l'erba un fascio...sembra quasi che chi va forte in pista sia un kamikaze senza testa....boh...
                      ? un modo per giustificare in modo pi? o meno conscio l'abbandono della pista...per autodimostrarsi la validit? della scelta corro per strada piuttosto che in pista

Comment

• Font Size
                        oh...se becchiamo nivoro in pista facciamo a gara a chi lo tira giu per primo....tanto siamo dei kamikaze che vanno a fare il tiro al bersaglio... ...e poi non gli diamo una lira...

Comment

• Font Size
                          oh...se becchiamo nivoro in pista facciamo a gara a chi lo tira giu per primo....tanto siamo dei kamikaze che vanno a fare il tiro al bersaglio... ...e poi non gli diamo una lira...
                          ahahah che cattivoooo

Comment

• Font Size
                            Purtroppo l'ultima volta che sono andato a franciacorta ho visto due scene, una da fuori pista, e una in pista davanti a me che mi hanno veramente colpito...
                            Avevano appena aperto il pezzo nuovo, era un marted? pomeriggio, alla fine del curvone dopo il rettilineo vedo un ragazzo con una moto gialla, messa da pista con sul fianco gli adesivi di "solopista", all'inizio del pezzo nuovo gli ero a culo, ed era pi? lento di me, quindi ho rallentato e ho pensato dopo i tornantini all'inizio del rettilineo o alla staccata lo passo, neanche il tempo di pensarci alla prima curva a destra un fenomeno mi passa all'esterno a cannone si fionda verso questo ragazzo che aveva allargato leggermente a destra per affrontare la curva a sx lo sportella fortissimo, lui non si fa niente e riesce a fermarsi quasi a furi pista, per? fa saltare la pedivella di 'sto ragazzo, e la leva del freno anteriore, quindi 'sto povero ragazzo non pu? pi? frenare ed indovinate dova va a finire.... Tra l'altro la via di fuga e cortissima e ci sono le gomme...
                            Intanto il fenomeno (moto blu con marmitta sotto il codone, forse CBR 1000 non ricordo) se ne va tranquillo a farsi i caxxi suoi, esce va verso la sua macchina (vlokswagen tuareg se non ricordo male), anch'io esco anche perch? erano rimasti i pezzi di pedivella ecc.... in pista, avviso i commisari ai box del pericolo e vado verso il mio furgone.
                            Intanto guardo questo qui, avr? avuto pi? di 35 anni (quindi non un ragazzino), che con preoccupazione 0 (zero!) ride e scherza con i suoi amici.
                            Dopo un p? arriva il ragazzo della moto gialla, va da questo qui, quattro parole , e poi sto povero ragazzo era li solo e si vedeva che era un tipo tranquillo, prende e se ne va a caricare la sua moto tutta ammaccata sul furgone.
                            Non c'? bisogno di fare di tutta l'erba un fascio, ma basta una mela marcia...
                            E se nessuno prende provvedimenti contro quetsa gente...

Comment

• Font Size
                              di coglioni ne ? pieno il mondo...per? nn esiste che si dica che correre per strada ? pi? sicuro, il ragazzo nn avr? il risarcimento ma sta bene, io ho visto succedere una cosa simile in montagna alle coste, e non ? stato bello..

Comment

• Font Size
                                Ma si, ridete e scherzate che fa bene alla salute!

Comment

X
                                Working...
                                X