Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornataccia ragazzi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: Giornataccia ragazzi....

    Originally posted by devix
    Stamattina sono andato in universit?, arriva il mio socio (Weasel, hornet 600) incazzato come una bestia. Gli dico "che hai?" e lui "Ieri ho lasciato la moto sotto casa 10min, con blocca sterzo e blocca disco. Quando sono tornato gi? per accanderla, ho trovato i tubi freno tagliati!!!". Pensate che roba. Poteva ammazzarsi. Per fortuna che ha pinzato prima di partire e si ? accorto della perdita d'olio. Ma chi pu? essere un idiota simile da far rischiare cos? la vita a una persona???
    Ma purtroppo non ? tutto.
    Arriva un altro mio amico con la faccia a dir poco sconvolta.
    Mi fa "Mi viene da vomitare" e io "Ma cos'? successo?". Lui "Qua fuori, ? morta una in moto. Ho visto tutto in diretta. E' andata contro una macchina e ha battuto la testa contro il montante anteriore. Il casco si ? spaccato. E' morta sul colpo".
    Assurdo ragazzi, che giornata di mer**....

    ODDIO

    Comment


    • Font Size
      #17
      questa gente sta al pari di quelli che qualche anno fa tendevano idei fili da un bordo all altro della strada ad altezza casco...qualcuno ci ha rimesso le penne.... mi dispiace per la ragazza , dovrebbero andare tutti in galera per un bel po'!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ragazzi non c'? mai fine alla stupidit? delle persone...comunque io sono convinto che queste persone prima o poi pagheranno tutto...!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by birubiru
          questa gente sta al pari di quelli che qualche anno fa tendevano idei fili da un bordo all altro della strada ad altezza casco...qualcuno ci ha rimesso le penne.... mi dispiace per la ragazza , dovrebbero andare tutti in galera per un bel po'!!
          Dov'? che lo facevano??
          Giuro che se becco uno di questi stronzi lo strangolo a costo di andare in galera

          Comment


          • Font Size
            #20
            bastardi schifosi!!!chi puo' fare qlc di cos? orribile?!?!??!?!?!
            che squallore!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              .....che brutto periodo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Porca miseria che pezzi dimmerda.... Ma non si beccano mai sul fatto????

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Re: Giornataccia ragazzi....

                  [quote="devix"]Stamattina sono andato in universit?, arriva il mio socio (Weasel, hornet 600) incazzato come una bestia. Gli dico "che hai?" e lui "Ieri ho lasciato la moto sotto casa 10min, con blocca sterzo e blocca disco. Quando sono tornato gi? per accanderla, ho trovato i tubi freno tagliati!!!". Pensate che roba. Poteva ammazzarsi. Per fortuna che ha pinzato prima di partire e si ? accorto della perdita d'olio. Ma chi pu? essere un idiota simile da far rischiare cos? la vita a una persona???
                  quote]

                  l'unico rimedio con certa gente e' fare come si fa con cani e gatti (tanto + che animali non sono) quando fanno le loro cose in giro prenderli x il collo e metterli in mezzo... in questo caso BOTTE DA ORBI!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Nitronori
                    Porca miseria che pezzi dimmerda.... Ma non si beccano mai sul fatto????
                    Magari ma le tanto in al Max 6 mesi solitamente poi sono hai domiciliari

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X