Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pura goduria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pura goduria

20.000 iscritti al raduno, ovvero almeno 7.000 moto, secondo voi, che effetto possono fare su un paesino come Mandello del Lario (lago di Como). Gente che ha dormito in un sqacco a pelo sulle panchine dell?imbarcadero o in mezzo ai tavoli rimasti vuoti alla fine della festa. Ecco questo ? stato il raduno per l?85? anniversario della nascita della Moto Guzzi.
    E c?? stato anche il gran culo di un tempo che ha deciso di metersi a piovere solo all?una di notte fino alle otto di questa mattina. Poi si ? vendicato da Reggio Emilia fino a Rimini nel ritorno ma chi se ne frega? E per quello che riguarda alcune convinzioni che avete espresso l?altra sera nel fami gli auguri vi posso dire che di Guzzisti ce n?? ancora un mare in giro per il mondo. A parte tre giapponesi con signore in Kimono, la conduttrice che veniva da pi? lontano si era fatta tutta la strada dall?Inghilterra e il maschio da pi? lontano veniva dalla Finlandia.
    E a voi pi? esperti conoscitori di cilindri e potenze ricordo che nel 1955 (cinquant?anni fa) la Guzzi aveva costruito una moto mossa da un otto (8) cilindri che con 74 cavalli di potenza faceva 250 km/h. Nessuna casa ha mai pi? eguagliato un gioiellino del genere.
    E poi, ci sar? pure un qualcosa in pi? se tutta questa gente affronta qualsiasi condizione di tempo e fatica per ritrovarsi nella fedelt? ad un vecchio sogno?
    (al raduno europeo delle Harley in Italia, l?anno scorso, c?erano 11.000 persone.
    Li abbiamo doppiati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Ho visto il servizio al TG-R Lombardia, c'era davvero una folla di gente... tra l'altro hanno intervistato un gruppetto di signori con l'accento romagnolo, ma ero girato e non ho fatto in tempo a vederli, eri tra questi?

complimenti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by il.MaCs
      Ho visto il servizio al TG-R Lombardia, c'era davvero una folla di gente... tra l'altro hanno intervistato un gruppetto di signori con l'accento romagnolo, ma ero girato e non ho fatto in tempo a vederli, eri tra questi?

complimenti!
      mi sa di no ma solo nel nostro gruppetto eravamo una trentina e quindi ......

p,s,. adesso mi vado a stendere perch? non ho edormito molto.
      come al solito grazie ad Ace per la squisita ospitalit? e le piavcevoli chiacchiere
      Last edited by nonno enio; 17-09-06, 18:50.

Comment

• Font Size
        ben arrivato a casa enio.... tutto sano...?????

intendo ... dopo l'arrivo

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          ben arrivato a casa enio.... tutto sano...?????

intendo ... dopo l'arrivo

strano ma vero: ? dolcissima !!!!!! Forse la voglia di rivedermi sano ha avuto il sopravvento su tutto il resto.
          mi sono trovato un po' in difficolt? dalle parti di Modena perch? veniva gi? di brutto per? va tutto bene.
          notte !!!!!

Comment

• Font Size
            Vabb?, anche alla millemiglia ci va un mare di gente con le topolino... i gusti son gusti, io quando vedo una guzzi mi giro dall'altra parte

Comment

• Font Size
              Originally posted by AleGsx-R1000
              Vabb?, anche alla millemiglia ci va un mare di gente con le topolino... i gusti son gusti, io quando vedo una guzzi mi giro dall'altra parte
              stardo!!!!!!!
              complimenti nonno!!!!!!!!! E viva le italiane

Comment

• Font Size
                Mi inchino alla passione del Nonno...

IL NONNO REGNA!

Comment

• Font Size
                  passione allo stato puro

Comment

• Font Size
                    ci credo: paura che ti roda troppo?

Comment

• Font Size
                      Grande Enio!!!! ...

Comment

• Font Size
                        quando leggo i tuoi post faccio fatica a chiamarti "nonno"!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei young inside!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nonno enio
                          ci credo: paura che ti roda troppo?
                          No, semplicemente mi vergogno che una casa italiana produca quelle cose inguardabili a due ruote che chiamano moto, tutto qui.

Comment

• Font Size
                            ciao ENIO

queste sane passioni sarebbero cose da spiegare alle nuove leve e servirebbero in generale nella vita un po' per tutto

comunque complimenti per la tua avventura, entusiasmo e passione che ci metti

ettore
                            Last edited by ett69; 18-09-06, 08:40.

Comment

• Font Size
                              No, semplicemente mi vergogno che una casa italiana produca quelle cose inguardabili a due ruote che chiamano moto, tutto qui.
                              io invece mi vergogno della presenza di certa gente in ddg... i gusti son gusti, ma qua per me si manca di rispetto.

Comment

X
                              Working...
                              X