Ma la raduno ? filtrata qualche voce sui modelli nuovi che usciranno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pura goduria
Collapse
X
-
Originally posted by andreafittaio invece mi vergogno della presenza di certa gente in ddg... i gusti son gusti, ma qua per me si manca di rispetto.
Comment
-
Originally posted by AleGsx-R1000Mancanza di rispetto???? E si che mi pare di scrivere in italiano... verso Enio nutro grandissima stima, lui ? un vero motociclista, per? io le Guzzi non le sopporto, ti ? chiaro il concetto adesso? Dimmi se devo spiegartelo in altre parole che ci provo.
e dire che nutro il medesimo sentimento verso le ducati
Comment
-
Infatti volevo appunto fare l'esempio dei ducatisti e non... c'? chi le odia e chi le ama, un po' come le harley e via dicendo, io sono cos? verso le Guzzi... non posso farci niente.... ci? non toglie che motociclisti come Enio ne son rimasti pochi in giro, tanto di cappello.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by edorsv99Ma la raduno ? filtrata qualche voce sui modelli nuovi che usciranno?
per Ale e Andrea: mi pareva di avere colto un'aria di battuta e credo di averci preso, in fondo ho risposto allo stesso modo. Io amo profondamente l'espressione motociclistica per cui cerca di apprezzare qualsiasi moto in quanto, bene o male, soddisfa i gusti di una pasione con mille facce.
Per me non ci sono moto che fanno schifo: ci sono moto che mi piacciono e moto che non comprerei manco morto. E poi, se la saggezza arriva con l'eta', (ma ci credo poco se penso a come sono io) vedrai che col tempo anche tu, ale, imparterai a non tirare giu' i giudizi con l'ascia.
Comment
X
Comment