Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pura goduria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma la raduno ? filtrata qualche voce sui modelli nuovi che usciranno?

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta
      io invece mi vergogno della presenza di certa gente in ddg... i gusti son gusti, ma qua per me si manca di rispetto.
      Mancanza di rispetto???? E si che mi pare di scrivere in italiano... verso Enio nutro grandissima stima, lui ? un vero motociclista, per? io le Guzzi non le sopporto, ti ? chiaro il concetto adesso? Dimmi se devo spiegartelo in altre parole che ci provo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AleGsx-R1000
        Mancanza di rispetto???? E si che mi pare di scrivere in italiano... verso Enio nutro grandissima stima, lui ? un vero motociclista, per? io le Guzzi non le sopporto, ti ? chiaro il concetto adesso? Dimmi se devo spiegartelo in altre parole che ci provo.
        si si scusa, mi ha preso un po' di nervosismo, ? che a leggere il tuo post da solo sembrava un commento provocatorio...
        e dire che nutro il medesimo sentimento verso le ducati

Comment

• Font Size
          Infatti volevo appunto fare l'esempio dei ducatisti e non... c'? chi le odia e chi le ama, un po' come le harley e via dicendo, io sono cos? verso le Guzzi... non posso farci niente.... ci? non toglie che motociclisti come Enio ne son rimasti pochi in giro, tanto di cappello.

Comment

• Font Size
            L'ho sempre detto che i Guzzisti sono grandi in tutto.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by edorsv99
              Ma la raduno ? filtrata qualche voce sui modelli nuovi che usciranno?
              purtroppo no anche se si sa che deve uscire a breve la sportiva 1200.
              per Ale e Andrea: mi pareva di avere colto un'aria di battuta e credo di averci preso, in fondo ho risposto allo stesso modo. Io amo profondamente l'espressione motociclistica per cui cerca di apprezzare qualsiasi moto in quanto, bene o male, soddisfa i gusti di una pasione con mille facce.
              Per me non ci sono moto che fanno schifo: ci sono moto che mi piacciono e moto che non comprerei manco morto. E poi, se la saggezza arriva con l'eta', (ma ci credo poco se penso a come sono io) vedrai che col tempo anche tu, ale, imparterai a non tirare giu' i giudizi con l'ascia.

Comment

• Font Size
                a me le guzzi piacciono .. in particolare questa .. peccato non sia stradale..

Comment

X
                Working...
                X