Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DISCHI ARRIVATI....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giocattolaio
    come ho gi? detto sul sito li vendo a 610,00 la coppia
    ma per gli utenti DDG finch? ? ancora possibile 550,00
    oggi mi ha scritto uno dicendo che un mese fa ha comprato una coppia di racing Discacciati in un Negozio a 740,00 .....voleva prendersi a martellate sulle P.......LLE.
    Eh,eh... succede sempre cos?... magari se aspettava e si iscriveva a DDG..

Comment

• Font Size
      infatti............
      per? c'? sempre qualcuno che va ben oltre il prezzo di listino consigliato dal produttore e questo succede spesso e volentieri.

Comment

• Font Size
        infatti............
        per? c'? sempre qualcuno che va ben oltre il prezzo di listino consigliato dal produttore e questo succede spesso e volentieri.
        Gi? gi?... bisogna avere gli occhi aperti e tirarsi via le fette di salame... senn? ogni tanto si prendono delle inculate.. azz..

Comment

• Font Size
          azzzzzz

Comment

• Font Size
            Originally posted by natinitro
            azzzzzz
            Domattina te li faccio vedere, e a mezzogiorno li hai gi? odinati pure tu..

Comment

• Font Size
              Questa mattina ho portato fuori la Bimba con quei dischi......
              be ho dato 4 pinzate per assestare le pasticche e da quel momento mi ? venuta la paura di rovescire in avanti il manubrio in ergal dell'Hornet 900

Comment

• Font Size
                Questa mattina ho portato fuori la Bimba con quei dischi......
                be ho dato 4 pinzate per assestare le pasticche e da quel momento mi ? venuta la paura di rovescire in avanti il manubrio in ergal dell'Hornet 900
                Azz. azz.. non vedo l'ora di averli su.. sono spettacolari.. se poi vanno bene la met? di quanto sono fighi.. azz..

Comment

• Font Size
                  Vedrai che roba
                  i primi momenti sono impressionati perch? ci si trova davanti a qualcosa di veramente efficente poi ...come in tutte le cose dopo poco ci si abitua e con quel pop? di pompa tutto diventa modulabile e gestibile a piacimento ma quando c'? la necessit? di dover frenare e rallentare nel + breve tempo possibile opl? un po di energia in + sulla leva e l'avantreno affonda per effetto della frenata.......
                  effetto giroscopico praticamente assente io montavo i 296mm tutti in acciaio in originale e adesso questi da 320mm l'unica differenza che si sente ? solo la maggior efficenza in frenata per il resto penso che quelli originali anche se + piccoli siano + pesanti.

Comment

X
                  Working...
                  X