Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come ho gi? detto sul sito li vendo a 610,00 la coppia
ma per gli utenti DDG finch? ? ancora possibile 550,00
oggi mi ha scritto uno dicendo che un mese fa ha comprato una coppia di racing Discacciati in un Negozio a 740,00 .....voleva prendersi a martellate sulle P.......LLE.
Eh,eh... succede sempre cos?... magari se aspettava e si iscriveva a DDG..
Questa mattina ho portato fuori la Bimba con quei dischi......
be ho dato 4 pinzate per assestare le pasticche e da quel momento mi ? venuta la paura di rovescire in avanti il manubrio in ergal dell'Hornet 900
Questa mattina ho portato fuori la Bimba con quei dischi......
be ho dato 4 pinzate per assestare le pasticche e da quel momento mi ? venuta la paura di rovescire in avanti il manubrio in ergal dell'Hornet 900
Azz. azz.. non vedo l'ora di averli su.. sono spettacolari.. se poi vanno bene la met? di quanto sono fighi.. azz..
Vedrai che roba
i primi momenti sono impressionati perch? ci si trova davanti a qualcosa di veramente efficente poi ...come in tutte le cose dopo poco ci si abitua e con quel pop? di pompa tutto diventa modulabile e gestibile a piacimento ma quando c'? la necessit? di dover frenare e rallentare nel + breve tempo possibile opl? un po di energia in + sulla leva e l'avantreno affonda per effetto della frenata.......
effetto giroscopico praticamente assente io montavo i 296mm tutti in acciaio in originale e adesso questi da 320mm l'unica differenza che si sente ? solo la maggior efficenza in frenata per il resto penso che quelli originali anche se + piccoli siano + pesanti.
Comment