Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Effettivamente ? alto... ^^ vab? si fa sempre in tempo a migliorare.... coi 1000 prendete la curva dopo al traguardo col gas aperto pure voi? noi arrivavamo con l'ultima marcia piena e tenevam oil gas aperto fino a met? curva...
no skerzo
ho girato in 45! per? i primi della categoria giravano in 27-28... sicuro potevo scendere a 40, me lo sentivo, per? ho fatto solo 1 prova libera prima della gara...se magari fossi stato la 3 giorni senza problemi alla moto... magari ci scapapva anche un 38 ...... kiss?...
infatti... al primo turno ho ripreso confidenza cn la moto e ho visto un po com'era la pista, e dopo 6-7 giri sn dovuto uscire xk? nn arrivava benza al carburatore
al secondo si ? rotta la pedalina
al primo di qualifiche ufficiali sono caduto durante il giro di lancio
al secondo ho fatto 2 giri, al secondo mi sn qualificato e sn uscito xk? nn arrivava benza al carburatore
al warm up idem come al secondo turno
per la gara abbiamo risolto il problema e l'ho fatta tutta... morale io sono contento di aver girato cos? con cos? poco allenamento
si... gara d'esordio... ed ? da 1 anno e 3 mesi ke nn tocco pista n? moto... insomma, generalmente ? andata male, per? personalmente ? andata bene
guarda ho un dolore fortissimo al braccio e alla gamba dato che mi si ? impuntata la pedalina nella gamba purtroppo... nn riesco ad alzare il braccio a 90? da terra purtroppo... nn ti dico ke fatica a guidare...
mah... lascia perdere ke qnd sn entrato al centro medico di brno m'ha corso un brivido lungo la skiena... sembra una centrale elettrica abbandonata del 1800
sar?.... ma che infermierine !!!!!... cavolo... vai a brno e pensi solo alla pista ???
Comment