Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tornato qualke ora fa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Effettivamente ? alto... ^^ vab? si fa sempre in tempo a migliorare.... coi 1000 prendete la curva dopo al traguardo col gas aperto pure voi? noi arrivavamo con l'ultima marcia piena e tenevam oil gas aperto fino a met? curva...

Comment

• Font Size
      io no,anche perch? arrivavo LEGGERMENTE pi? veloce di un 125

tu invece in quanto hai girato?

Comment

• Font Size
        2:27

no skerzo
        ho girato in 45! per? i primi della categoria giravano in 27-28... sicuro potevo scendere a 40, me lo sentivo, per? ho fatto solo 1 prova libera prima della gara...se magari fossi stato la 3 giorni senza problemi alla moto... magari ci scapapva anche un 38 ...... kiss?...

Comment

• Font Size
          la prossima volta....

Comment

• Font Size
            infatti... al primo turno ho ripreso confidenza cn la moto e ho visto un po com'era la pista, e dopo 6-7 giri sn dovuto uscire xk? nn arrivava benza al carburatore
            al secondo si ? rotta la pedalina

al primo di qualifiche ufficiali sono caduto durante il giro di lancio
            al secondo ho fatto 2 giri, al secondo mi sn qualificato e sn uscito xk? nn arrivava benza al carburatore
            al warm up idem come al secondo turno
            per la gara abbiamo risolto il problema e l'ho fatta tutta... morale io sono contento di aver girato cos? con cos? poco allenamento

Comment

• Font Size
              b? donnie sticazzi... complimenti dai ma era la prima gara?? tu che ti sei fatto?

nn so come sia brno.. ma ti auguro vivamente di non vedere mai l'ospedale di rijeka...... io l'ho visto fin troppo bene

Comment

• Font Size
                si... gara d'esordio... ed ? da 1 anno e 3 mesi ke nn tocco pista n? moto... insomma, generalmente ? andata male, per? personalmente ? andata bene

guarda ho un dolore fortissimo al braccio e alla gamba dato che mi si ? impuntata la pedalina nella gamba purtroppo... nn riesco ad alzare il braccio a 90? da terra purtroppo... nn ti dico ke fatica a guidare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake
                  mah... lascia perdere ke qnd sn entrato al centro medico di brno m'ha corso un brivido lungo la skiena... sembra una centrale elettrica abbandonata del 1800

sar?.... ma che infermierine !!!!!... cavolo... vai a brno e pensi solo alla pista ???

sempre detto che sei gayo...

Comment

• Font Size
                    se lascia stare... vogliamo parlare dello spogliarello organizzato da mr. talmacsi e da sembrera? amo quegli uomini

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Airquake
                      sono tornato qualke ora fa da brno....

ragazzi.... oddio... che brivido... ragazzi dimenticatevi rijeka, dimenticatevi varano, dimenticatevi il mugello, dimenticatevi vallelunga, dimenticatevi magione.....

se volete un consiglio da uno stronz0.. risparmiate... e andate a BRNO... ragazzi... sn tutt'ora scioccato
                      E bella Giorgetto...

Comment

• Font Size
                        Ranzanino ... cazzzz.... non puoi dirmi che Brno ? meglio del muge... ...
                        Le arrabbiate 1 e 2 ce le invidiano tutto il mondo!!!

Comment

• Font Size
                          Bentornato....

Ma tu hai mai girato a Rijeka o Imola o Mugello?

Ma hai girato col 125? Foto?

Comment

X
                          Working...
                          X