Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho un mio amico in MOTO GP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho un mio amico in MOTO GP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti,

sono uno che posta poco, ancor di meno qui in 4 chiacchiere, ma oggi voglio dirvi che finalmente ho un mio amichetto che correr? in MOTOGP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ha 19 anni, si chiama Michael Fabrizio e ha la sua officina a 2 km da casa mia, e lo scorso anno ? diventato Campione Europeo SuperStock con la Suzuki di Batta, con Pirovano.

come sapete domenica ci saranno le prove MotoGP in spagna e lui sar? li a provare...approposito correr? con la WCM.......si quella con il motore Yamaha R1 rivisto!!!!!!!!!!!!!!!

dopo il 94 in cui un altro mio amico, Ermanno Bastianini ha debuttato in 500 adesso ne ho un'altro, speriamo sia + fortunato!!!

ciao a tutti, Ugo.

• Font Size
    Grande... ma conosci tutta questa gente e non inviti nessuno su DAIDEGAS? Male male..

Comment

• Font Size
      bene,auguri per lui

Comment

• Font Size
        che culo
        suppongo che avrai i pass per il paddock come niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by williams
          bene,auguri per lui
          Tu hai invitato qua Iannuzzo?

Comment

• Font Size
            ma non doveva correre con la Kawa? cosa e' successo sai qualcosa?

Comment

• Font Size
              azz se ? riuscito ad andare alla wcm ha fatto un bel colpo... ma quello che ? successo in questi mesi andrebbe chiarito una volta per tutte almeno in previsione del suo futuro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paris22
                ma non doveva correre con la Kawa? cosa e' successo sai qualcosa?

? successo che all'inizio avrebbe dovuto correre con la suzu di nuovo in superstock..a sue spese....e allora ha rifiutato

? andato alla kawa per provare la moto ma nn gli piaceva e avrebbe dovuto correre nell'ialiano e qulache gara europeo....

alla fine sembra che qualcuno abbia capito che ? un fenomeno di soli 19 anni.....e allora ? andato alla wcm...

siceramente s? che c'? stato un altro team.....molto molto famoso che si ? interessato a lui...ma purtroppo la cosa ? sfumata (non dico il nome...non me la sento)

x mito: purtroppo tutti i piloti che conosco non amano il pc...

ti dico questa: nel 99 feci il curriculum vitae e la presentazione con Powerpoint a Fabrizio De Marco (lo zio ? Campione Italiano 600 SP)...gli serviva per correre con un team nell'europeo..lui col PC ci litiga....

Comment

• Font Size
                  nn mi sembra che sia stata solo colpa degli altri no?
                  cmq se ora riesce a partecipare alla motogp sicuramente avr? la possibilit? di farsi vedere (anche se nelle retrovie e sperando che la moto nn venga pi? squalificata posticipatamente).

per il resto in 125 nn ? stato molto fortunato.

Comment

• Font Size
                    PER LA WCM, sara' dura perche' sara' uno dei tanti,secondo me doveva rimanere un'altro anno in superstock e poi passare nel mondiale supersport, e da li partire per il grande passo,per me sta bruciando le tappe,naturalmente questo e' il mio modesto parere,fagli un in bocca al lupo e spero che la sorte sia dalla sua auguroni, poi vi racconto la storia di Sebastiano (Nuccio) Zerbo siciliano che continua a vincere ,l'ultima l'ha vinta questo mese a Vallelunga con il Suzu 1000, ha vinto una marea di gare, ma purtroppo chi gli stava vicino non era all'altezza e chiedeva tutto e subito, ora e' sempre un vincente ma disputa gare di secondo piano,credetemi come potenziale e stratosferico

Comment

• Font Size
                      Insomma Fabrizio ? finito in motogp..... Boh secondo me si poteva fare un p? le ossa nell' Italiano...

Comment

• Font Size
                        immagino i pezzi chge riesci a rimediare...dacorsa hai letto il mio messaggio sul problema al cell l'altro giorno????

non mi funziona piu' dalla tua telefonata

Comment

• Font Size
                          Io saro' schietto..... a me sta sulle balle in una maniera mostruosa. Pero' il ragazzov a forte.....forse non sara' sempre ultimo...ma intanto si gira il mondo e cresce anche interiormente. Pero'.....rischia grosso, il paddock e' pieno di cacciatori d'orsi...ed i giornalisti spagnoli ed italiani marceranno sulla cosa.....speriamo non venga rovinato come tanti...troppi piloti che decidono di fare l'anno da leone.

ok sparatemi pure

Comment

• Font Size
                            Io saro' schietto..... a me sta sulle balle in una maniera mostruosa. Pero' il ragazzov a forte.....forse non sara' sempre ultimo...ma intanto si gira il mondo e cresce anche interiormente. Pero'.....rischia grosso, il paddock e' pieno di cacciatori d'orsi...ed i giornalisti spagnoli ed italiani marceranno sulla cosa.....speriamo non venga rovinato come tanti...troppi piloti che decidono di fare l'anno da leone.

ok sparatemi pure

Comment

• Font Size
                              se gli pago una cena me lo butta giu' Biaggi appena gli capita?

Comment

X
                              Working...
                              X