Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho un mio amico in MOTO GP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67
    se gli pago una cena me lo butta giu' Biaggi appena gli capita?
    Ahahhahahahahaha credo di si...

Comment

• Font Size
      Ahahhahahahahaha credo di si...
      e cena sia ce ne andiamo io te e lui

Comment

• Font Size
        Sono una voce fuori dal coro magari...ma Fabrizio ha fatto na bella cavolata ad andare in Motogp con la wcm....non combiner? nulla con una moto, che non ? stata aggiornata e che l'anno scorso si prendeva regolarmente 4-5 sec. da tutti.Faceva meglio a restare in superstock con il Kawa...mi sa che il ragazzo si ? un p? esaltato....

Comment

• Font Size
          La penso anch'io come te Lith... un anno nell'italiano non gli avrebbe fatto male. Comunque ? tutta esperienza. DAIDEGASSSSSS

Comment

• Font Size
            Io la penso come Lith per meta'.....

Io..pincopallo..son campione europero...e cosa faccio vado a correre nel civ?...enno'.....

Al massimo doveva rifarsi un europeo...chiarire coi De rodigues e La suzuki...insomma...ha fatto delle belle maronate il cinno....ed ora pur di non rimanere a piedi, si fara' il giro del mondo prendendo qualche soldo.

A botta calda chi non l'avrebbe fatto?..Io spero solo che maturi dal punto di vista umano, poi per carita'...la mia e' solo una semplice opinione.

Comment

• Font Size
              APPOGGIONE a SUZUKINO!!!!!

Anch'io la vedo esattamente come te....

Comment

• Font Size
                X doc: mi dispiace per il telefono...sar? stata la mia chiamata??? nooo..

X gli altri : probabilmente avete ragione sulla decisione di andare direttamente in MotoGP, ma purtroppo nn lo decide lui dove andare a correre...nel senso che le offerte erano misere in confronto al titolo europeo dello scorso anno...

insomma Lanzi vicecampione in supersport ufficiale DUCATI e lui nell'italiano con una Kawa che non v?????

cmq avete ragione dicendo che potrebbe bruciarsi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dacorsa

insomma Lanzi vicecampione in supersport ufficiale DUCATI e lui nell'italiano con una Kawa che non v?????

QUESTO ? lo scotto di correre con MARCHE o TEAM che NON tengono in considerazione i propri PILOTI!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Strano che mito gli diceva di invitarlo sul forum...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmo4
                      Originally posted by dacorsa

QUESTO ? lo scotto di correre con MARCHE o TEAM che NON tengono in considerazione i propri PILOTI!!!!!!
                      ma perch? chi tiene conto di chi sei????

ai team non gli importa nulla di te....solo ai soldi che porti!

e se sei del sud poi stai a posto...co sta fame che gira....

Comment

• Font Size
                        Ma, da quello che so il Fabrizio doveva correre in supersport con la suzuki, poi la casa giapponese ha deciso di non impegnarsi in superbike (che gran cazzata...) e a Batt? e il team Alstar ? rimasto Iannuzzo a piedi.A Fabrizio ? stato offerto un altro anno nell'europeo Superstock, con l?accordo non scritto di passare alla ss l'anno dopo.Da quanto riferiscono lui se n'? andato a malo modo...io sarei restato l?, sorrere un altra stagione in superstock e difendere il N.1 non era un inferno.Vorrei aggiungere che Lanzi, lo scorso anno ha perso po? per sfortuna...che per altro e si merita pienamente il 749 ufficiale (con cui tra le altre cose ha fatto 4? al debutto...)

Comment

• Font Size
                          Ma Fabrizio anni fa correva in minimoto? penso di averlo visto svariate volte a Torricola mentre si menava in pista con un mio amico, cio? il mio amico, che per un breve periodo ? stato anche frequentatore del forum, arrivava sempre dietro ma aveva una Vittorazzi un p? sgangherata...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca
                            Ma Fabrizio anni fa correva in minimoto? penso di averlo visto svariate volte a Torricola mentre si menava in pista con un mio amico, cio? il mio amico, che per un breve periodo ? stato anche frequentatore del forum, arrivava sempre dietro ma aveva una Vittorazzi un p? sgangherata...
                            si ci andavo anche io con lui a torricola!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lithium
                              Da quanto riferiscono lui se n'? andato a malo modo...io sarei restato l?, sorrere un altra stagione in superstock e difendere il N.1 non era un inferno.
                              dura pagare ancora quando hai dimostrato di essere il N?1, ci sarei rimasto anche io se si fossero comportati meglio loro....in WCM non paga....anzi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doc67
                                se gli pago una cena me lo butta giu' Biaggi appena gli capita?
                                chi lo s? puoi provarci....magari mentre Biaggi lo doppia con la sua honda 5 cilindri....michael gli d? una bottarella...ops non ti avevo visto dai specchietti!!!

Comment

X
                                Working...
                                X