Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon giorno a tutti!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Buongiorno banda di sciamannati..........
Sto a preparare 15 caff?.............e poi devo sterilizzare la sballo mobile.....
Mi raccomando diavole........fate foco nel forum oggi....che il boss..la un c'?
Ja5 tu sei troppo campione
Comment
-
Ooddiiiiiooooooooo ...... cimo non voglio sapere che ci hai combinato per doverla sterilizzare!!! ...Originally posted by Cimo77.......e poi devo sterilizzare la sballo mobile.....

....
ps: dimmi che hai infranto la regola degli inferi ....

Comment
-
ma noooooooooooooooooooooooooooOriginally posted by LadyOoddiiiiiooooooooo ...... cimo non voglio sapere che ci hai combinato per doverla sterilizzare!!! ...

....
ps: dimmi che hai infranto la regola degli inferi ....

? che viaggiando sempre scappottato,ho una vegetazione dentro
Comment
-
Ma bafancuore jacopoOriginally posted by ja5non sono abbastanza VIP e Cimo non mi ha invitato.. e Lele non mi vuole in macchina..
sei te che sei a girare a laguna seca domani....mica io
(c'era bisogno dell'invito.........testone???)
Comment
-
Dai vip vieni anche tu !!Originally posted by ja5non sono abbastanza VIP e Cimo non mi ha invitato.. e Lele non mi vuole in macchina..
UN POSTO SOLO ... UNO SOLO PER TE LO ABBIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
Originally posted by Cimo77Ma bafancuore jacopo
sei te che sei a girare a laguna seca domani....mica io
(c'era bisogno dell'invito.........testone???)

come ben sai essendo nel mondo delle corse da decenni sai bene che i contatti per le pubbliche relazioni vanno presi direttamente col manager mesi prima.tale contatto al mio studio notarile non e' mai arrivato, quindi optero' per un we in solitudine abbandonato da amici e avversari..cmq.. vi pensero'
Comment
-
Confermo........ho detto a Remo di aprire il caminetto..........per un campione del mondo che se la tira (JA5) ? il posto idealeOriginally posted by Lele-R1-CrashDai vip vieni anche tu !!
UN POSTO SOLO ... UNO SOLO PER TE LO ABBIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO
JACOPOOOOOOOOOOO TI FOTTO IL CAPPELLINO SE NON VIENIIIIIIII
Comment
-
se se bla bla bla bla......Originally posted by ja5come ben sai essendo nel mondo delle corse da decenni sai bene che i contatti per le pubbliche relazioni vanno presi direttamente col manager mesi prima.tale contatto al mio studio notarile non e' mai arrivato, quindi optero' per un we in solitudine abbandonato da amici e avversari..cmq.. vi pensero'
IO che cavolo di ex campione del mondo sono se devo passare dai manager,veline ecc ecc??? io lo dico direttamente a te....e te DEVI cancellare tutti gli impegni se ti dico di venire....
Poi vuoi mettere....c'? pure IL LELE che ha alzato il culo dal suo panfilo ormeggiato in sardegna.....pensa che arriva in elicottero(di Ponte).....gli ho noleggiato una ferariiiiiiiiii solo per fare i 20 km arezzo-ristorante....
dai su alza il culo e vieni
Comment
X

Comment