Originally posted by ja5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon giorno a tutti!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
ciao
eccomi qua
buon pomeriggio a tutte e tutti
riemergo ora da tutta una serie di guai che hanno allietato la mia giornata fin da subito, comunque fa parte del gioco e tiro diritto, come sempre
ciao GIORGIO, ciao LELE ciao a tutti
un saluto a LINNY,
Auguro io il buongiorno, di solito, solo xch? arrivo relativamante presto al lavoro, ma non ho esclusive su niente, solo su casa mia e sulla mia belva prediletta a 2 ruote.
Se vuoi aprirlo tu basta che me lo dici e io ceder? volentieri il passo ad una simpatica e graziosa fanciulla
un saluto alle carissime diavole (ciao BARBARA, ciao MICHELA)
ciao GIORGIA, nella gabbietta dello champagne non ci sto (nemmeno nelle magnum);
in gabbia hanno provato + volte chiudermi ma poi quando avevo fame piegavo le sbarre
ettoreLast edited by ett69; 22-09-06, 12:05.
Comment
-
se ti leggi questo post noterai ke oggi le fanciulle erano perse senza di te...!!! ho tentato invano di sostiturti...nn ? la stessa cosa...!!!Originally posted by ett69ciao BENNY
ben trovato
ettore
Comment
-
Originally posted by bennyiensse ti leggi questo post noterai ke oggi le fanciulle erano perse senza di te...!!! ho tentato invano di sostiturti...nn ? la stessa cosa...!!!
ciao BENNY
ho letto;
mi fa piacere essere integrato nel gruppone ddg (almeno spero di essere integrato), ma questo ? merito solo e soltanto della bellissima accoglienza che ho ricevuto + che delle mie normalissime qualit?
ettore
Comment
-
siamo una grande famigliaOriginally posted by ett69ciao BENNY
ho letto;
mi fa piacere essere integrato nel gruppone ddg (almeno spero di essere integrato), ma questo ? merito solo e soltanto della bellissima accoglienza che ho ricevuto + che delle mie normalissime qualit?
ettore
Comment
X

Comment