Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il Briatore.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si....gran trombeur

Comment

• Font Size
      briatore ? un morto di fame e uno spilorcio.... uno che in sardegna si ? rifiutato di pagare lo champagne e il caviale e altre cose di un locale dopo averlo offerto a 25 persone .. oerch? ha detto che e troppo caro e ha dato del ladro al padrone del locale .. ...
      quando nel suo bilioner di merda faceva pagare 2500? per un tavolo a cui gli ospiti dava da mangiare gli avanzi del giorno prima .. dichiarazione del cuoco a lucugnolo ... e i vip scandalizzati per i prezzi dei tavoli per una serata...

buffone ...

Comment

• Font Size
        sinceramente uno che ? partito dal nulla, e ora pu? fare quello che gli pare, si ? scopato le donne + belle e affascinanti della terra, quelle che noi comuni mortali ci sognamo di notte, b? lui si ? trombato almeno un 70 % delle protagoniste dei miei sogni, ? pieno di soldi

sar? 1 stronzo, un presuntuoso, arrogante, volgare, potr? aver agito in maniera disonesta, ma sono pochi quelli che sono riusciti ad arrivare dove ? arrivato lui.. e x questo ha tutto il mio rispetto

Comment

• Font Size
          Solo per il fatto che fa credere alla Gregoraci che prima o poi la sposera' e quella demente gli crede pure e' un grande......e intanto la sfonda per bene!!Bravo Flavio continua cosi trombati le piu' sceme della terra,illudile e poi dagli un calcio nel culo e rispediscile a casa!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis
            briatore ? un morto di fame e uno spilorcio.... uno che in sardegna si ? rifiutato di pagare lo champagne e il caviale e altre cose di un locale dopo averlo offerto a 25 persone .. oerch? ha detto che e troppo caro e ha dato del ladro al padrone del locale .. ...
            quando nel suo bilioner di merda faceva pagare 2500? per un tavolo a cui gli ospiti dava da mangiare gli avanzi del giorno prima .. dichiarazione del cuoco a lucugnolo ... e i vip scandalizzati per i prezzi dei tavoli per una serata...

buffone ...
            su questo sono d'accordo non sono d'accordo sul fatto dei politici...penso che intendeva dire che quella gente ? capace di guadagnare quei soldi li solo perch? sono in politica e al di fuori di quel campo non sono nemmeno in grado di guadagnarsi la pagnotta...penso proprio voleva dire questo

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis

buffone ...
              invidios!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by renzo636

Grande Flavio
                ....spero sia ironico.......

Comment

• Font Size
                  x me ? un grande si ? fatto il c...e adesso si gode la vita poi ogni tanto esagera con le sue uscite

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oma-R
                    ho letto da qualche parte una intervista a Briatore, parlava dei politici, e diceva piu o meno cos?:
                    "i parlamentari sono tutti degli sfigati, perche al di fuori del parlamento non sarebbero in grado di guadagnare nemmeno 20.000 euro al mese"........................................

cioe, per lui uno che non guadagna nemmeno 20.000euro al mese ? uno sfigato.............

PS: a me ? venuto da piangere.....................

che cosa fanno i soldi...
                    povero uomo....

Comment

• Font Size
                      Si ma ragazzi Briatore non ? un figlio di pap?, Non s'? trovato la pappa pronta...
                      E' partito da diplomato geometra si ? svegliato ed ? riuscito ad arrivare dov'?...
                      Io lo ammiro per questo.... altri invece hanno solamente fatto lo sforzo di svegliarsi la mattina ed essersi trovati le tasche piene di soldi...
                      Ma quando fa troppo lo sborone no

si ? fatto dal niente???....buahahahaah.....ma si parla di Briatore???....

....forse ti sfugge l'amicizia che c'era tra la sua famiglia e Montezemolo!....

...dai dai....una pedata nel culo serve a tutti!...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by duck
                        ..io sto bene come sto....20000 euro al mese ONESTAMENTE nn li guadagner? mai.....
                        Quoto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducati748info
                          Solo per il fatto che fa credere alla Gregoraci che prima o poi la sposera' e quella demente gli crede pure e' un grande......e intanto la sfonda per bene!!Bravo Flavio continua cosi trombati le piu' sceme della terra,illudile e poi dagli un calcio nel culo e rispediscile a casa!!
                          Buaahhh!!!

Comment

• Font Size
                            Mio nonno mi ha sempore detto che a lavorare/sgobbare i soldi non si fanno..... E aveva solo che ragione....

Comment

• Font Size
                              appunto... ? il mio idolo!
                              Non solo il tuo.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cucciolotta90
                                che cosa fanno i soldi...
                                povero uomo....
                                un uomo con i soldi compra le donne che vuole?
                                Frase fatta?
                                Si, il "signore" in oggetto ne ? la dimostrazione vivente.
                                O pensi che si faccia tutte quelle ragazze con almeno 30 in meno di lui, perch? ? simpatico?
                                Ipocrisie femminili

Comment

X
                                Working...
                                X