sinceramente mi fa pena.. nessuna donna va con lui per sentimenti ma per soldi, lui ? quel che HA, non quel che E'.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il Briatore.....
Collapse
X
-
si certo .. ? partito dal nulla... con le conoscenze e la ricchezza che aveva la sua famiglia...Originally posted by renzo636Si ma ragazzi Briatore non ? un figlio di pap?, Non s'? trovato la pappa pronta...
E' partito da diplomato geometra si ? svegliato ed ? riuscito ad arrivare dov'?...
Io lo ammiro per questo.... altri invece hanno solamente fatto lo sforzo di svegliarsi la mattina ed essersi trovati le tasche piene di soldi...
Ma quando fa troppo lo sborone no
ha fatto come berlusconi .. una mano qui.. una la .. e tutte e deue lavano il viso..
peccato che la famiglia beetton abbia comprato la societ? autostrade senza un soldo .. sono andati in banca .. hanno chiesto un prestito .. hanno aumentato i pedaggi per pagare il debito ..e ora la hanno rivenduta alla societ? spagnola ... sono capaci tutti a fare gli imprenditori cosi...
per non parlare delle porcate che hanno fatto e continuano a fare nel settore tessile con i loro ricatti vari... ecc..
Comment
-
secondo me voleva dire che se non fosse per la politica, per il magna magna di quel settore, non sarebbero capaci di nulla!
ma quello che mi stupisce ? la cifra, cioe, capisco 5000 euro al mese, ma pensare che se non guadagni almeno 20.000 euro al mese sei uno sfigato, mi fa pensare che quello li che cavolo ne sa di come vive il 95% del popolo italiano???
fermo restando che ? un grande ad essere cio che ? riuscito a diventare!!
Comment
-
Penso che a Briatore, ma anche a tutti i politici , non gli freghi una pippa di come fanno a campare il 95% degli italiani.Originally posted by Oma-Rsecondo me voleva dire che se non fosse per la politica, per il magna magna di quel settore, non sarebbero capaci di nulla!
ma quello che mi stupisce ? la cifra, cioe, capisco 5000 euro al mese, ma pensare che se non guadagni almeno 20.000 euro al mese sei uno sfigato, mi fa pensare che quello li che cavolo ne sa di come vive il 95% del popolo italiano???
fermo restando che ? un grande ad essere cio che ? riuscito a diventare!!
Comment
-
Penso volesse dire che i politici fuori dal loro guscio dorato e con le loro mani non riuscirebbero a fare "O" col fondo di un bicchiere, mancano cioe' di qualsiasi iniziativa imprenditoriale e non son capaci di vedere oltre il proprio naso......
In fondo sono abituati a percepire un lauto stipendio senza sforzare le meningi per sbarcare il lunario o per accrescere i loro guadagni....in pratica sono assistiti in tutto e per tutto e il cervello si spegne.
Comment
-
si bravo e tu credi a LucignoloOriginally posted by cocisbriatore ? un morto di fame e uno spilorcio.... uno che in sardegna si ? rifiutato di pagare lo champagne e il caviale e altre cose di un locale dopo averlo offerto a 25 persone .. oerch? ha detto che e troppo caro e ha dato del ladro al padrone del locale .. ...
quando nel suo bilioner di merda faceva pagare 2500? per un tavolo a cui gli ospiti dava da mangiare gli avanzi del giorno prima .. dichiarazione del cuoco a lucugnolo ... e i vip scandalizzati per i prezzi dei tavoli per una serata...
buffone ...
Comment
-
vorrai dire la sua amicizia con Luciano Benetton...Originally posted by AleMovistarsi ? fatto dal niente???....buahahahaah.....ma si parla di Briatore???....
....forse ti sfugge l'amicizia che c'era tra la sua famiglia e Montezemolo!....
...dai dai....una pedata nel culo serve a tutti!...
? ben diverso
Ma cmq non parlate x sentito dire o per aver visto Lucignolo....
Che sfiderei chiunque a riuscire arrivare dove ? arrivato lui...
Lui ? capace di creare business ... ? partito come assicuratore e anche in quel settore ? arrivato in alto...
Comment
-
Si, ma non credo che frode si riescano a fare tutti quei soldi! Qulache bello scheletro ( e anche grosso) nell'armadio deve avercelo anche lui.. altrimenti qui siamo tutti dei decerebrati che facciamo fatica ad arrivare afine mese lavorando onestamente?Originally posted by renzo636Si ma ragazzi Briatore non ? un figlio di pap?, Non s'? trovato la pappa pronta...
E' partito da diplomato geometra si ? svegliato ed ? riuscito ad arrivare dov'?...
Io lo ammiro per questo.... altri invece hanno solamente fatto lo sforzo di svegliarsi la mattina ed essersi trovati le tasche piene di soldi...
Ma quando fa troppo lo sborone no
Comment
-
c@zzo e io che vado a lavorare da dipendente tutti i giorni sono proprio un pirla!Originally posted by cocissi certo .. ? partito dal nulla... con le conoscenze e la ricchezza che aveva la sua famiglia...
ha fatto come berlusconi .. una mano qui.. una la .. e tutte e deue lavano il viso..
peccato che la famiglia beetton abbia comprato la societ? autostrade senza un soldo .. sono andati in banca .. hanno chiesto un prestito .. hanno aumentato i pedaggi per pagare il debito ..e ora la hanno rivenduta alla societ? spagnola ... sono capaci tutti a fare gli imprenditori cosi...
per non parlare delle porcate che hanno fatto e continuano a fare nel settore tessile con i loro ricatti vari... ecc..

se ? cos? facile fare l'imprenditore lo facevo anch'io!!!
Comment
-
ma secondo voi tutti i ricconi che hanno ditte grosse ed attivit? fanno tutto in regola? fanno tutte le regolari fatture e versano l'iva e pagano le tasse????????
BHUAHUAHAUAHUAHAUHAUAHUAHAU
Vi ricordo che siamo in Italia...
Il paese dove vince il furbo e non l'onestoLast edited by renzo636; 26-09-06, 07:32.
Comment
-
be .. la storia del ladro al prorpietario di un locale ? sui giornali .. la storia dei 2500? per una sera al bilioner ? confermata dai vari vip intervistati .. quella del cuoco penso che sia + che vera.. quello dei cibi riciclati succede dappertutto ... testimonianza di un mio amico ex cameriere.... in certe cucine c'? da prendere paura .. in un locale dove hanno cambiato i frigoriferi .. sono usciti le pantegane dalla cucina .... ovviamente non ti dico il locale ..Originally posted by renzo636si bravo e tu credi a Lucignolo
.. ma ? uno in provincia di tv..
Comment
-
solamente chi ha agganci politici pu? fare queste cose .. in italia ... come lo spieghi il fenomeno tronchetti provera ?? .. e romiti ... uno che alla fiat ha fatto + danni che altro .. per? ogni presidente incapace che va via dalla fiat o da una grande azienza italiana ... si prende una buona uscita di milioni di ?..Originally posted by ZAMBO77c@zzo e io che vado a lavorare da dipendente tutti i giorni sono proprio un pirla!

se ? cos? facile fare l'imprenditore lo facevo anch'io!!!

.. non ho mai visto un dipendente prendere una buona uscita da tanti soldi da una fabbrica per essere un incapace...
Comment
X

Comment