Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UN amico che fa le serali mi racconta perle di saggezza
e se abiti in un paese ne vedi e ne senti anche di peggio!!!
brutta bestia l'ignoranza...
Si be.. non ? che in citta sn geni e fuori son scemi....
I dementi son dementi ovunque....
D'altronde tra quelli che fan le serali ci saran quelli che non han potuto studiare e pure quelli che non lo han fatto perch? non ci arrivavano.. e quindi ci arrivan ancora meno ora...
sai che dalle mie parti c'? stato un periodo che le mamme prese dalle varie telenovelas avevano cominciato a chiamare i figli dylan, brendon, brenda, rupert...
cose da matti!!!!
beh...io non mi metto in mezzo...pure il mio nome non ? poi cos? normale...
Si be.. non ? che in citta sn geni e fuori son scemi....
I dementi son dementi ovunque....
D'altronde tra quelli che fan le serali ci saran quelli che non han potuto studiare e pure quelli che non lo han fatto perch? non ci arrivavano.. e quindi ci arrivan ancora meno ora...
si si...non volevo dire che nei paesi siamo tutti stupidi...io abito in un paese di 2500 anime...e purtroppo di ignoranza ce n'? tanta...e quello che pi? preoccupa ? che ce n'? tanta tra i giovani!!
sai che dalle mie parti c'? stato un periodo che le mamme prese dalle varie telenovelas avevano cominciato a chiamare i figli dylan, brendon, brenda, rupert...
cose da matti!!!!
beh...io non mi metto in mezzo...pure il mio nome non ? poi cos? normale...
Se ti dico nomi di cente qui..... Manco a veder gente in acido da giorni escon certe porcate....
Gente che chiama i figli jey are (JR quello di dallas senza sapere che ? scritto JR e vuol dire junior....)... mezza mela.. mezzo pomo.... Testa di calippo.... ******* che roba...
si certo ? colpa di fujiko se si chiama cosi'.. o magari del cugino TORAKIKI
...io intendevo dire che, certe persone non hanno avuto la fortuna, come noi, di ricevere un'istruzione....non dico per? che certe persone l'han fatto per scelta e che non mi facciano ridere anche a me...
Comment